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Le nostre classi in Aliens Colonial Marines

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view post Posted on 20/2/2013, 22:08
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Ho deciso di aprire questo topic per parlare più nello specifico delle nostre cassi Marine e Xeno che preferiamo usare in Aliens Colonial Marines,per scambiarci informazioni ed idee.
Questa è la mia classe marine,sono ancora sotto il livello 20 quindi non ho ancora personalizzata l'armatura e le specialità:
Primaria:Fucile ad impulsi con mirino red hot,caricatore aumentato,lanciagranate e mimetica Morte rossa
Secondaria:Fucile tattico con mirino red hot/laser,calcio
Di riserva:Pistola di servizio con proiettili ad alta velocità
Tattica:Mina Claymore
Armatura:Corazza personale(per ora)
Caratteristica: // (per ora)

(Questa è la classe Marine che uso più spesso)

Classe xeno Soldier:
Attacco Primario: Colpo rapido (anche se è l'attacco base lo preferisco,dà più libertà)
Attacco secondario:Infilzata (anche questo è l'attacco che si ha di base,ma mi è molto utile per la grande portata slanciandosi in avanti direttamente contro il nemico)
Abilità:Scarica di Adrenalina
Esoscheletro:In genere li vario ma in questo periodo mi trovo molto bene con la Rigenerazione
Mutazione:Rabbia
Colpo di grazia:Perforatore (in genere non uso mai i colpi di grazia ,trovo che siano scomodi e spesso inefficaci)

Spitter:
Attacco Primario: Sputo
Attacco secondario:Colpo rapido (alternato a Turbine)
Abilità:Scarica di Adrenalina
Esoscheletro:Resistente/Rigenerazione
Mutazione.Scoppio (veramente letale)
Colpo di grazia:Pioggia acida

Lurker:
Attacco Primario: Colpo rapido
Attacco secondario:Salto impetuoso
Abilità:Scarica di Adrenalina
Esoscheletro:Rigenerazione/Resistente
Mutazione:Velo
Colpo di grazia:Fauci

Ecco la base per le classi xeno che potete ,volendo,copiare ed incollare:
Attacco Primario:
Attacco secondario:
Abilità:
Esoscheletro:
Mutazione:
Colpo di grazia:



P.s..-Che testa usate per il Soldier? Io adoro Diabolus XD
 
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view post Posted on 20/2/2013, 22:44
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bel topic, non ci avevo pensato! può essere utile anche per scambiarsi consigli e strategie...

con i Marines utilizzo varie classi, quali:

-Assalto-

.Fucile a impulsi con Lanciagranate Armat u4, caricatore esteso, red dot e Caricatore Sequenza
.Fucile a pompa con proiettili Flechette, camera caricamento, puntatote laser e proiettili a dispersione
.Pistola di Vasquez
Granata antiblindato
.Corazza standard
.Pugile


-Lunga distanza

.Fucile da battaglia con pompa sottocanna, canna lunga, ottica auto tracking e proiettili ad alTA VELOCITà
.Fucile a pompa con proiettili Flechette, camera caricamento, puntatote laser e proiettili a dispersione
.Pistola di Vasquez
.Claymore
.Corazza base
.Pugile


-Rush

.Mitraglietta con calcio, mirino red dot e caricatore sequenza Armat
.Fucile a pompa con proiettili Flechette, camera caricamento, puntatote laser e proiettili a dispersione
.Pistola di Gorman
Granata incendiaria
.Corazza standard
.Pistolero



con gli Xeno invece:


-Soldier

.Turbine
.Infilzata
.Scarica di adrenalina
.Chitina resistente
.Sete di sangue
.Uno dopo l'altro


-Spitter

.Trappola d'acido
.Turbine
.Schivata
.Rigenerazione
.Scoppio
.Pioggia d'acido

-Runner

.Turbine
.Onda d'urto
.Fuga
.Esoscheletro vuoto
.Velo
.Squarcio
 
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view post Posted on 21/2/2013, 15:30
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Buona scelta,mi consigli di provare una classe rush?No ho mai amato molto la mitraglietta di questo gioco ma forse potrebbe servire.....Non riesco invece a capire come utilizzare al meglio Sete di sangue,dopo averla utilizzata una volta e visti i risultati ho preferito tornare a Rabbia ..
E' preferibile usare il Fucile a pompa od in Tattico?Di solito li alterno
 
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view post Posted on 21/2/2013, 16:20
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la classe da rusher la uso in mappe piene di condotti e stradine corte come Nido e Ultima Speranza, funziona bene... sete di sangue è utile su classi bardate e resistenti (infatti la ho messa sul warrior) visto che il guadagno di salute è minimo (+5), perciò evita di darla a runner o spitter!!
il pompa io uso solo quello tattico perchè ho una connessione di m***a, perciò punto ad eliminare i nemici il prima possibile, ma il tattico va più lontano con i colpi

concordo con te sui colpi di grazia, sono solo mosse sceniche da fare se il nemico è girato!
 
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view post Posted on 21/2/2013, 16:23
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Grazie per il consiglio,infatti usavo spesso tattico proprio per la portata :P
 
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view post Posted on 21/2/2013, 18:55




CITAZIONE (Alien Drone @ 20/2/2013, 22:44) 
-Runner

.Turbine
.Onda d'urto
.Fuga
.Esoscheletro vuoto
.Velo
.Squarcio

huho!?scusa drone,ma nelle classi di xeno che puoi usare in aliens colonial marines ci sono anche i runner?!non lo sapevo...
 
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view post Posted on 21/2/2013, 19:13
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No sarebbero chiamati Lurker e sembrano la fusione tra un drone (maggiormente) ed un runner,Drone lo avrà chiamato così per abitudine..(secondo me assomigliano più a ai New Warrior...)
 
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view post Posted on 21/2/2013, 20:06
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si sarebbero i Lurker...

p.s. vi prego provate Finta morte, è qualcosa di meraviglioso!!!

Edited by Alien Drone - 21/2/2013, 20:28
 
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view post Posted on 21/2/2013, 20:34
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Funziona davvero? (nel senso. Riesce ad ingannare i marines?)
 
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view post Posted on 21/2/2013, 20:38
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non hai idea quanto!
 
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view post Posted on 21/2/2013, 20:46
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CITAZIONE (Alien Drone @ 21/2/2013, 20:38) 
non hai idea quanto!

Se già ero incline a provarla ora mi hai convinto XD
 
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view post Posted on 23/2/2013, 13:47
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Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Secondo voi è una buona idea utilizzare il selettore fuoco per il Fucile ad impulsi?(aumentandone così il rateo)
 
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view post Posted on 23/2/2013, 14:41
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se riesci a maneggiare il rinculo che avrebbe dopo si, io mi ci trovo molto meglio!
 
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view post Posted on 23/2/2013, 19:01
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Ti ringrazio per la precisazione,spero di riuscire ad utilizzarlo a meglio(certo che un Calcio al fucile ad impulsi potevano anche metterlo...) ;)
 
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view post Posted on 23/2/2013, 19:21
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a me basterebbe che sistemassero quel maledetto red dot, oscilla il fucile ma il puntatore no!!
 
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