Ho deciso di aprire questo topic per parlare più nello specifico delle nostre cassi Marine e Xeno che preferiamo usare in Aliens Colonial Marines,per scambiarci informazioni ed idee.
Questa è la mia classe marine,sono ancora sotto il livello 20 quindi non ho ancora personalizzata l'armatura e le specialità:
Primaria:Fucile ad impulsi con mirino red hot,caricatore aumentato,lanciagranate e mimetica Morte rossa
Secondaria:Fucile tattico con mirino red hot/laser,calcio
Di riserva:Pistola di servizio con proiettili ad alta velocità
Tattica:Mina Claymore
Armatura:Corazza personale(per ora)
Caratteristica: // (per ora)
(Questa è la classe Marine che uso più spesso)
Classe xeno Soldier:
Attacco Primario: Colpo rapido (anche se è l'attacco base lo preferisco,dà più libertà)
Attacco secondario:Infilzata (anche questo è l'attacco che si ha di base,ma mi è molto utile per la grande portata slanciandosi in avanti direttamente contro il nemico)
Abilità:Scarica di Adrenalina
Esoscheletro:In genere li vario ma in questo periodo mi trovo molto bene con la Rigenerazione
Mutazione:Rabbia
Colpo di grazia:Perforatore (in genere non uso mai i colpi di grazia ,trovo che siano scomodi e spesso inefficaci)
Spitter:
Attacco Primario: Sputo
Attacco secondario:Colpo rapido (alternato a Turbine)
Abilità:Scarica di Adrenalina
Esoscheletro:Resistente/Rigenerazione
Mutazione.Scoppio (veramente letale)
Colpo di grazia:Pioggia acida
Lurker:
Attacco Primario: Colpo rapido
Attacco secondario:Salto impetuoso
Abilità:Scarica di Adrenalina
Esoscheletro:Rigenerazione/Resistente
Mutazione:Velo
Colpo di grazia:Fauci
Ecco la base per le classi xeno che potete ,volendo,copiare ed incollare:
Attacco Primario:
Attacco secondario:
Abilità:
Esoscheletro:
Mutazione:
Colpo di grazia:
P.s..-Che testa usate per il Soldier? Io adoro Diabolus XD