ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le nostre classi in Aliens Colonial Marines

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2013, 14:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 23/2/2013, 19:21) 
a me basterebbe che sistemassero quel maledetto red dot, oscilla il fucile ma il puntatore no!!

Concordo
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 19:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come mi consigliate di potenziare il Lurker ?
 
Web  Top
Lord Soth
view post Posted on 10/9/2013, 16:53




sto cercando di capire il sistema di avanzamento di questo gioco:
da quanto ho capito ogni avanzamento si ha un punto da spendere per migliorare le armi, ho letto che in totale si hanno 60 punti per i marines e 60 per gli alien, questi punti sono sufficenti a sbloccare tutto quello che c'è da sbloccare oppure no?
in caso non fossero sufficenti è possibile in qualche modo rispenderli in caso si abbia sbagliato?
 
Top
xenotja
view post Posted on 10/9/2013, 17:51




io da Marine ne ho ancora 4 (livello 60) da xeno non lo so.
 
Top
Lord Soth
view post Posted on 10/9/2013, 20:04




in che senso ne hai ancora 4?
 
Top
xenotja
view post Posted on 10/9/2013, 20:13




di punti da spendere.
comunque mi piace usare da Marine:
fucile da battaglia con mirino (smartgun che non mi ricordo il nome :D) con arma secondaria Mitragliatrice con mirino red hot.
 
Top
Lord Soth
view post Posted on 10/9/2013, 20:22




CITAZIONE (xenotja @ 10/9/2013, 21:13) 
di punti da spendere.
comunque mi piace usare da Marine:
fucile da battaglia con mirino (smartgun che non mi ricordo il nome :D) con arma secondaria Mitragliatrice con mirino red hot.

cioè hai già "comprato" tutto e ti sono rimasti 4 punti che non puoi spendere da nessuna parte? una volta applicate le modifiche alle armi si possono anche rimuovere?
le armi leggendarie rimangono solo per la missione che stai facendo o anche nelle successive? io ho trovato il fucile di Hicks e mi ha rimosso il fucile ad impulsi, ora ho solo due fucili a pallettoni come faccio a rimettere l' M41?
 
Top
xenotja
view post Posted on 10/9/2013, 20:29




per prima cosa che versione hai,pc? io ho la versione xbox 360.
le armi leggendarie (come tutte le armi sono sempre con te) basta usare la "ruota" delle armi la puoi andare a prenderti quelle che hai gia sbloccato (singolplayer) nell multiplayer quando vai su versus ce una "sezione" con scritto modifica equipaggiamento e aspetto, li ti selezioni le armi che usi nell singolplayer con tutto quello che hai messo (esp. red hot, caricatore esteso [molto utile nel fucile a impulsi]) poi puoi togliere senza perdere nessun accessorio.
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 20:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord Soth @ 10/9/2013, 21:22) 
io ho trovato il fucile di Hicks e mi ha rimosso il fucile ad impulsi, ora ho solo due fucili a pallettoni come faccio a rimettere l' M41?

Se non sbaglio puoi farlo in qualsiasi momento premendo il tasto Seleziona Arma (se ricordo bene il predefinito è il B)

Riguardo i punti da spendere..non so, io devo ancora salire parecchio di livello, sia con Marine che con Alien

Alien Drone è sicuramente l'utente più qualificato per rispondere a queste domande
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 10/9/2013, 20:31




pred non mi hai lasciato tempo. uffi :D
 
Top
Lord Soth
view post Posted on 11/9/2013, 09:36




CITAZIONE (xenotja @ 10/9/2013, 21:29) 
per prima cosa che versione hai,pc? io ho la versione xbox 360.
le armi leggendarie (come tutte le armi sono sempre con te) basta usare la "ruota" delle armi la puoi andare a prenderti quelle che hai gia sbloccato (singolplayer) nell multiplayer quando vai su versus ce una "sezione" con scritto modifica equipaggiamento e aspetto, li ti selezioni le armi che usi nell singolplayer con tutto quello che hai messo (esp. red hot, caricatore esteso [molto utile nel fucile a impulsi]) poi puoi togliere senza perdere nessun accessorio.

Ho la versione PC con season pass, l'ultima console che ho comprato è la PS2 :)
Quindi in 60 livelli si accumulano abbastanza punti per sbloccare tutti i miglioramenti delle armi e tutto quello che c'è nel multiplayer?
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 13:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


allora le armi leggendarie ti dovrebbero rimanere sia nel singolo che in multy, se non riesci a trovare delle armi nel menù a ruota del singolo prova a customizzare dal menù principale, mentre per i punti si ti bastano per sbloccare tutto (sono 60 abilità/corazze etc per classe)
 
Web  Top
Lord Soth
view post Posted on 11/9/2013, 17:21




CITAZIONE (Alien Drone @ 11/9/2013, 14:18) 
allora le armi leggendarie ti dovrebbero rimanere sia nel singolo che in multy, se non riesci a trovare delle armi nel menù a ruota del singolo prova a customizzare dal menù principale, mentre per i punti si ti bastano per sbloccare tutto (sono 60 abilità/corazze etc per classe)

Ho trovato il modo per cambiare armi, era il tasto B come ha detto Predalien, affrontare i mercenari nascosti dietro le casse con solo i due shotgun era stressante.
quindi vado tranquillo con lo sblocco dei potenziamenti delle armi non devo fare scelte tanto alla fine si arriva a sbloccare tutto sia per le armi che per corazze e abilità del multy?
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 17:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


esattamente, parti dal presupposto che lo xeno è lungo da livellare, quindi studiatele lo stesso le classi...
 
Web  Top
Lord Soth
view post Posted on 11/9/2013, 20:04




CITAZIONE (Alien Drone @ 11/9/2013, 18:30) 
esattamente, parti dal presupposto che lo xeno è lungo da livellare, quindi studiatele lo stesso le classi...

Immagino per il fatto che si possa livellare solo in multy, il marine si può portare al massimo anche solo usando il single player che tu sappia?
 
Top
30 replies since 20/2/2013, 22:08   545 views
  Share