ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quali sport seguite con più entusiamo?, Scrivete i vostri 3 preferiti.

« Older   Newer »
  Share  
Archetype
view post Posted on 22/2/2013, 14:49




Quasi tutti noi dal vivo (quindi allo stadio o ad un centro sportivo) o per televisione seguiamo sport di vario tipo. Pensavo fosse carino fare una top 3(in linea generale, potete metterne quanti volete) dei nostri eventi sportivi preferiti con relativa spiegazione.
Inizio io.
1) Calcio. Da buon italiano è il mio sport preferito. In Italia tifo per il Parma(tutte le domeniche allo stadio) e simpatizzo molto per il MIlan(seguito più volte in Champions). Non sono un tifoso, amo il calcio in generale. Ho comunque delle preferenze. In Germania tengo per il Bayern Monaco, da sempre la mia preferita sopratutto per il carattere. I tedeschi da che mondo è mondo non vincono sempre ma sono sempre a lottare. In Inghilterra tengo per il Liverpool da quando ero piccolo. Seguo anche con piacere il Manchester United e il calcio inglese in generale. In Spagna per il Barcellona. Il mio campionato preferito è L'italiano, ne ammiro la propensione alla tattica e al risultato. Il calcio inglese(sopratutto) e tedesco sono molto divertenti. Il calcio spagnolo non mi piace proprio. Seguo quindi campionato italiano, qualche partita straniera, La champions e l'europa legue. Tengo SEMPRE per le Italiane.

2)Rugby. Non seguo i campionati. Guardo alcune partite dei mondiali e delle sei nazioni. Uno sport molto interessante tattico e corretto.

3) Tennis. Seguo i 4 tornei del grande Slam. Sono da sempre un tifoso di Federer. Guardo comunque anche gli altri, ho seguito Roddick e ovviamente Nadal e Djokovic. Ma guardo chi c'è in generale.


4) Formula 1. Seguo ovviamente la Ferrari(con Alonso il mio pilota preferito). Ho sempre simpatizzato anche per la McLaren( ps: quando c'era Hakkinen tenevo per loro).

Questa è la mia Top 3. Seguo comunque olimpiadi e mondiali di altri sport. Mi piace la corsa , lo sport che pratico.

Edited by Archetype - 23/2/2013, 13:47
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 13:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Il calcio non lo seguo più veramente da quando c'è stata calciopoli
Seguo al massimo i singoli calciatori e qualche azione che mi interessa.

In linea di massima sono più attratto dagli sport motoristici; vedevo molto la motogp, più che altro quando erano ancora 2 tempi con cilindrata massima di 500cm cubici e ho seguito tantissimo la superbike degli ultimi anni.

La formula1 non mi attira molto mentre vorrei seguire in generale di più il rugby ma per un motivo o un altro non lo seguo come vorrei

Il restante 60% dello sport che vedo sono spezzettoncini in differita di qualunque tipologia di sport. Dalla ginnastica, al combattimento, sport invernali e così via
 
Web  Top
Deacon Master
view post Posted on 23/2/2013, 14:38




Di solito non guardo molto i programmi sportivi, ma mi capita che segua qualche volta in TV varie trasmissioni. Ecco comunque la mia Top3 degli sport che seguo:

1) Formula1. Seguo anche io naturalmente la Ferrari, e simpatizzo la McLaren e la Red Bull Racing. Il mio pilota preferito è Alonso, ma seguo anche Vettel.

2) MotoGP. Il secondo sport che seguo di più. I piloti che preferisco sono Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Stoner e Pedrosa.

3) Tennis. Lo seguo di meno rispetto agli altri due ma mi piace comunque. Tifoso di Nadal e simpatizzante Djokovic.

Naturalmente oltre a questi seguo anche altri sport, e mi capita di tanto in tanto di seguire qualche campionato di calcio.
 
Top
2 replies since 22/2/2013, 14:49   101 views
  Share