ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Riddik vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2013, 03:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,635
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti, complice l'ora tarda ed una serata di festa, diciamo mmm.... poco ortodossa
mi è balenata questa idea. (non so se sia un topic già trattato e se sono nella sezione giusta, nel caso chiedo venia)

Non mi sarebbe dispiaciuto se sul pianeta riserva di caccia di Predators avessero portato Riddik (vedi Pitch black) e sinceramente con le qualità animali dell'assassino e la sua vista notturna credo avrebbe dato del filo da torcere ai Predatori.
Quindi; avreste apprezzato questo genere di crossover ? Chi avrebbe avuto la meglio secondo Voi ??
predator 1876973-riddick_2_super

E perché no, vedere i Predators fare un'incursione sul pianeta teatro degli avvenimenti narrati in pitch black per cacciare quelle simpatiche bestiole :)

Edited by kmu - 9/3/2013, 03:38
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 08:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,191
Location:
Sunnydale

Status:


dunque, il personaggio di Riddick mi piace molto così come i suoi (per ora) due film. Certo Pitch Black deve molto ad Alien ma quale film horror/fantascientifico non gli deve qualcosa? Un crossover vedrebbe sicuramente vincente Riddick, anche perchè è un personaggio troppo "in" per farlo crepare in un semplice Vs... Se non ci fossero le restrizioni del caso, se la vedrebbe davvero molto male e forse non ne uscirebbe vivo. Comunque non vedo bene un film che unisca questi due universi, davvero troppo distanti tra loro...
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Immagine adatta al tema direi..
577905_162355563919385_1582516440_n

Sarebbe interessante,a mia opinione ,vedere Riddik braccato da uno yautja....La meglio andrebbe però probabilmente al cacciatore ,tralasciando la vittoria del protagonista come in ogni film di Predator....
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:35
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


stava meglio come sondaggio, comunque non saprei... riddick da sicuramente prova di maggiore agilità e tecnica, ma penso che un cartone di un predator faccia più male dei suoi
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/3/2013, 14:17




CITAZIONE (Alien Drone @ 9/3/2013, 13:35) 
stava meglio come sondaggio, comunque non saprei... riddick da sicuramente prova di maggiore agilità

insomma.,nemmeno le doti atletiche di Riddick eguagliano quelle di un predator....
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,635
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 9/3/2013, 14:17) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 9/3/2013, 13:35) 
stava meglio come sondaggio, comunque non saprei... riddick da sicuramente prova di maggiore agilità

insomma.,nemmeno le doti atletiche di Riddick eguagliano quelle di un predator....

Non saprei, però se al posto di Noland sul pianeta ci fosse stato Riddik con a disposizione la tecnologia Yautja ci sarebbero state delle belle battute di caccia da ambo le parti. Bisogna anche tener presente che Riddik è abituato fin da piccolo a fronteggiare la morte per sopravvivere, la fame prima...l'incarcerazione dopo.....ha una capacità di adattamento fuori dal comune. Non arrivo a dire che possa eguagliare la forza di un predatore ma con le stesse armi se la giocano
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/3/2013, 14:30




CITAZIONE (kmu @ 9/3/2013, 14:27) 
Non saprei, però se al posto di Noland sul pianeta ci fosse stato Riddik con a disposizione la tecnologia Yautja ci sarebbero state delle belle battute di caccia da ambo le parti. Bisogna anche tener presente che Riddik è abituato fin da piccolo a fronteggiare la morte per sopravvivere, la fame prima...l'incarcerazione dopo.....ha una capacità di adattamento fuori dal comune. Non arrivo a dire che possa eguagliare la forza di un predatore ma con le stesse armi se la giocano

va beh...lo scontro sarebbe da vedersi in un campo neutrale
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:32
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
insomma.,nemmeno le doti atletiche di Riddick eguagliano quelle di un predator....

beh beh, le piroette che fa a mezz'aria e il modo in cui si slega e risale nella prigione non sono robetta.. e io a un predator ancora non le ho viste fare!
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/3/2013, 14:34




CITAZIONE (Alien Drone @ 9/3/2013, 14:32) 
beh beh, le piroette che fa a mezz'aria e il modo in cui si slega e risale nella prigione non sono robetta..

e ok.......ma un predator riesce a scalare come niente palazzi e alberi belli alti,ed è in grado di fare balzi mica da ridere
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,635
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 9/3/2013, 14:34) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 9/3/2013, 14:32) 
beh beh, le piroette che fa a mezz'aria e il modo in cui si slega e risale nella prigione non sono robetta..

e ok.......ma un predator riesce a scalare come niente palazzi e alberi belli alti,ed è in grado di fare balzi mica da ridere

Entrambi gli interventi rispecchiano verità....diciamo che Riddik è sopra la media e di molto rispetto ad un uomo comune
pur non avendo una preparazione militare. E' più simile per certi versi ad un predatore....i suoi sensi sono quelli di un cacciatore, riesce a percepire il sangue della ragazzina dalla loroi predator sono l'evoluzione di una razza finalizzata alla caccia
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
e ok.......ma un predator riesce a scalare come niente palazzi e alberi belli alti,ed è in grado di fare balzi mica da ridere

quelle però sono imprese di forza... secondo me l'unico predator che accenni ad un minimo di agilità è scar (balzo con infilzata in successione e uccisioni di shuriken) ma comunque in maniera nettamente limitata rispetto a Riddick che, giusto per citarne alcuni, riesce a slegarsi e a risalire avvolgendosi la catena che lo tiene sospeso su un precipizio con le mani legate o le evoluzioni che fa nei combattimenti nel secondo film.
è un combattimento troppo bilanciato, ognuno dei due compensa le "carenze" dell'altro


p.s.:

 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/3/2013, 15:34




CITAZIONE (Alien Drone @ 9/3/2013, 15:20) 
CITAZIONE
e ok.......ma un predator riesce a scalare come niente palazzi e alberi belli alti,ed è in grado di fare balzi mica da ridere

quelle però sono imprese di forza... secondo me l'unico predator che accenni ad un minimo di agilità è scar (balzo con infilzata in successione e uccisioni di shuriken)

E non ad esempio Jungle Hunter che salta da un ramo all'altro o Wolf che scala i muri della centrale elettrica quando insegue il Warrior ?

Tornando al "sondaggio" in uno scontro diretto Riddick sicuramente riesce ad impegnare un Predator,ma alla lunga l'alieno vincerebbe...
 
Top
SPREEED
view post Posted on 9/3/2013, 15:39




riddick contro un classic le prenderebbe...mentre contro i super vincerebbe con le mani legate dietro la schiena...:D
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/3/2013, 15:41




LOL

Carino il video postato da Drone
 
Top
16 replies since 9/3/2013, 03:20   355 views
  Share