ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

FILM SQUALLIDI, le "meraviglie" del cinema

« Older   Newer »
  Share  
Deacon Master
icon8  view post Posted on 9/3/2013, 09:52




Ho aperto questa discussione per parlare di tutti i film che ritenete squallidi e che per voi non avrebbero mai dovuto vedere la luce del sole. Vi consiglio di scrivere tre principali motivi per il quale ritenete i film orrendi.
Inizio io ad elencare i film che trovo decisamente brutti. Premetto che ritengo tutti i film della The Asylum "squallidi", ma ce ne sono anche molti altri che non sono della The Asylum.

-Mega Piranha: ecco uno dei film che odio di più e che trovo no-sense.
Motivi per il quale ritengo il film squallido:

PUNTO 1- LA CAUSA DI MORTE DEI PIRANHA. Nel film si vede che i piranha sono quasi invincibili e che nemmeno le armi da fuoco riescono ad ucciderli. L'esercito decide così di far esplodere una bomba atomica in acqua per farli sparire dalla faccia della terra, ma si scopre alla fine che neanche la bomba atomica riesce ad uccidere i piranha. L'esercito allora pensa intelligentemente di mandare dei soldati sott'acqua armati di fucili per far fuori le bestiacce. Ma io dico: se una bomba atomica non riesce ad uccidere un piranha, figurati un fucile! Che tra l'altro i fucili non dovrebbero neanche sparare sott'acqua!

PUNTO 2- LA GRAFICA DEI MOSTRI. Come tutti i film dell'Asylum non ci si può aspettare un film con effetti speciali decenti, ma almeno un pò di impegno. I piranha sono semplicemente orrendi ed il loro sangue sembra un'ammasso di pixel rossi sparpagliati per il film.

PUNTO 3- IL FINALE. Il protagonista alla fine del film riesce a capire che tagliando uno dei piranha, tutti gli altri piranha lo assaliranno e lo uccideranno (sottolineo il tutti). Ora ripeto, se una bomba atomica non riesce ad ucciderli, figurati un coltellino da boyscout! Inoltre all'inizio del film si vede chiaramente che il protagonista ferisce uno dei tanti piranha con un coltello, ma i piranha non lo assalgono! Sapete il motivo? Perché altrimenti il film sarebbe finito subito! Ovvio no? :iconwinka.gif:

Ok, ora tocca a voi spiegare i motivi per il quale non vi è piaciuto un film (ATTENZIONE! Con film squallidi non si intende film bruttini come AVP:R, ma veri e propri capolavori del cinema squallido).

P.S se esiste già una discussione del genere io non me ne sono accorto, pertanto potete cestinare tranquillamente il topic.
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/3/2013, 10:21




Qualcosa mi dice che sei uno da Yotobi... ;)
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Deacon anche tu fan di Yotobi? Comunque come film squallido penso che quelli italiani siano anche peggiori..mio dio ma avete vista la recensione di Alba Kiara :sick:

PUNTO 1\2\3:Tutto il film.
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 9/3/2013, 14:51




CITAZIONE (HonorWarrior @ 9/3/2013, 14:43) 
Deacon anche tu fan di Yotobi? Comunque come film squallido penso che quelli italiani siano anche peggiori..mio dio ma avete vista la recensione di Alba Kiara :sick:

PUNTO 1\2\3:Tutto il film.

Di chi?
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 14:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


CITAZIONE (Deacon Master @ 9/3/2013, 14:51) 
Di chi?

Non sai chi sia Yotobi?
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 9/3/2013, 15:01




CITAZIONE (HonorWarrior @ 9/3/2013, 14:58) 
CITAZIONE (Deacon Master @ 9/3/2013, 14:51) 
Di chi?

Non sai chi sia Yotobi?

No, so solo che ha un forum.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 15:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Ahahah scusa è che da come hai recensito il film e segnandolo in punti,sembrava proprio che tu avessi visto il video di Yotobi...aspetta vedi il video se vuoi,così capisci ciò che intendo Video
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/3/2013, 15:19




Si infatti...Hai fatto la divisione del discorso in punti come fa lui e hai parlato dell' Asylum esattamente come lui :) . Complimenti è difficile trovare una coincidenza del genere.
 
Top
7 replies since 9/3/2013, 09:52   203 views
  Share