ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Venom The Movie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2013, 21:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Avete capito bene cari fan simbiotici, la sceneggiatura è già stata scritta ma purtroppo le riprese non hanno avuto il via libera...

Ecco le più recenti informazioni disponibili: www.everyeye.it/cinema/notizia/veno...ggiatori_153895

Spero davvero che esca questo dannato film. Insieme a Deadpool, Venom è uno dei miei personaggi Marvel preferiti!

Edited by HonorWarrior - 25/4/2018, 07:28
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 26/3/2013, 22:33




Spero davvero che esca nelle grandi sale, Venom è il mio antieroe Marvel preferito! Mi piacerebbe vedere anche un film su Carnage. Solo un osservazione sul possibile film, spero tanto che il Venom sia quello generato dal simbionte unito con Eddie Brock, perché gli altri sono tutt'altra cosa.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 27/3/2013, 00:16




Francamente che ci sia la sceneggiatura non vuol dire un cacchio, sapete quanti scrip interessanti finiscono periodicamente nel dimenticatoio o sono riscritti fino ad essere irriconoscibili per questioni di rating o di budget? Sarei il primo ad essere contento se un film del V-Man fatto come si deve venisse alla luce... ma non trattenete il fiato.
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 14:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Lo stesso si è detto di molti film... Io continuo a sperare, se tutto va bene sarà un prodotto davvero ben fatto, veder prendere luce una versione dark e fedelmente realizzata del personaggio è il sogno di molti fan.

Edited by HonorWarrior - 25/4/2018, 07:28
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 20/5/2016, 17:53




Venom é il cattivo della Marvel che preferisco in assoluto.
Sono felicissimo che stiano per fare un film su di lui.
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 08:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Sarei davvero contento di vederlo questo film, non sono un fan dei supereroi, anzi mi sono strarotto di tutti questi film che continuano ad uscire, ma questo mi intriga perchè Venom ha sempre avuto un suo perchè.
Inoltre Spiderman era l'unico cartone basato sugli eroi marvel che guardavo da bambino e ho sempre voluto bene allo spiderman nero e cattivo xD
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 08:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Anche questo farà parte del MCU?
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 25/10/2017, 08:50




Boh...visto la differenza di età tra Hardy e lo Spidey degli Avengers però lo vedo difficile
 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 18:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


No, non farà parte dell'MCU, anzi, da quel che sembra la Sony vuole creare un'intero universo incentrato sui villains di Spidey, insomma, una cassata totale.
 
Top
190 replies since 26/3/2013, 21:44   4019 views
  Share