ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Wolverine-l'Immortale

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/3/2013, 15:31




Nella speranza che sia qualcosa di decente rispetto al suo predecessore...
Video

Da Badtaste-La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.
 
Top
Deacon Master
view post Posted on 27/3/2013, 15:35




Speriamo in un bel film...
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 16:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ma che cavolo è successo a Jackman,è pompato come l'omino Michelin!Comunque anche io,come Ippo,spero che questo film sia decente,anche se credo sarà dura scrollarsi di dosso tutte le brutte cose che ci hanno rifilato fin'ora nei vari film degli X-Men,hanno sbagliato talmente tante cose rispetto alle storie originali che,secondo me,rimediare è impossibile
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 16:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Sarà SICURAMENTE meglio del suo predecessore..In realtà non mi aspetto chissà quale capolavoro ma qualcosa di buono uscirà sicuramente fuori.Per quanto mi piacciano non adoro l'idea dei ninja,avendo letta solamente una storia(chiamata Logan) con Wolverine in Giappone non so quanto sia fedele ai numeri originali questo film,però sperò riesca ad accontentare i fan del personaggio.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 27/3/2013, 18:05




Belli

X men,x men 2,x men first class

Brutti

X men 3,x men origins:wolverine

Questo sembra promettente...peccato che abbiano un po' rovinato negli anni la continuity dei vari film...comunque l'hanno prossimo uscirà x men days and future past con la regia di brian singer che vedrà il ritorno del cast originale insieme a quello di first class...singer ha promesso che metterà le cose apposto...sperem...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/3/2013, 15:27




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/3/2013, 12:57




il trailer in italiano
Video
 
Top
SPREEED
view post Posted on 12/5/2013, 12:48




questo mi ha gasato alquanto...