ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Grid alien e la regina possono essere ancora in vita?

« Older   Newer »
  Share  
xenotja
icon10  view post Posted on 27/4/2013, 09:59




Secondo me uno dei 2 ( o eentrambi) possono essere ancora in vita ho elaborato una teoria:
Partendo dalla regina che è finita sotto il mare ghiacciato ( agli alien piace il freddo giusto!?) puo aver trovato una caverna di ghiaccio? O riuscita a liberarsi dalle catene?
Grid alien puo essere scampato all' esplosione? ( anche se ci sono pezzi di xenomorfi quando la regina esce dal ghiaccio, Grid poteva essere tra loro? )
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/4/2013, 12:23




Tieni conto della potenza dell'esplosione, ha praticamente demolito il pack, a me è sempre sembrato una forzatura persino che la ragina fosse ancora in piedi. Gli xenomorfi sono resistenti, d'accordo, ma credo che essere spiaccicati sotto qualche tonnellata di ghiaccio sia troppo persino per loro.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 12:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Grid scampato all'esplosione? ahahahahahahahahhahaa...non penso.
La Regina ha invece ottime possibilità di essere sopravvissuta,gli xenomorfi hanno delle altissime capacità di resistenza dimostrata nei precedenti film...però è da ricordare che la regina fosse anche ferita prima di cadere in acqua qui quindi le probabilità a mio parere scendono..

(ma non se ne parlava già in un altro topic? ricorderò male...)
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 12:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Lo stesso discorso si può fare per la regina di ALIENS, magari è ancora alla deriva per lo spazio...
 
Web  Top
xenotja
icon5  view post Posted on 27/4/2013, 12:39




(ma non se ne parlava già in un altro topic? ricorderò male...)
[/QUOTE]
Doho non ho letto tutto. XD
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/4/2013, 12:40




CITAZIONE (Predalien @ 27/4/2013, 13:39) 
Lo stesso discorso si può fare per la regina di ALIENS, magari è ancora alla deriva per lo spazio...

Non era quello che mostrava Aliens: Earth Hive?
 
Top
mobius99
view post Posted on 27/4/2013, 12:41




Grid penso proprio sia andato in mille pezzi o addirittura polverizzato... per la regina invece credo che e ha trovato una caverna in fondo al mare beh magari c'è sopravvissuta, anche se credo che sarebbe morta comunque dopo un po' di tempo anche perché ha perso la sacca per depositare le uova...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/4/2013, 12:44




Le regine possono apparentemente sopravvivere anche senza la sacca, viene probabilmente rigenerata in un secondo momento, altrimenti non se ne sarebbe mai liberata così: non poteva sapere della bomba, e anche se l'avesse saputo sarebbe stata incapace di collegare il significato.
 
Top
mobius99
view post Posted on 27/4/2013, 12:53




giusto, in effetti potrebbe rigenerarla... beh, se un giorno faranno AvP3 potranno basarsi sulle nostre teorie... ;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 13:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


che siano vivi o no, il freddo li avrebbe ibernati in una terra disabitata... sarebbero condannati ad una esistenza inutile
 
Web  Top
Dragon 99
view post Posted on 27/4/2013, 14:24




Per Grid la vedo dura, fa conto che non è riuscito ad aggrapparsi al carrello elevatore ( quello sul quele si trovavano Scar e Lex) e che quest'ultimo è sfuggito a malapena all'esplosione, quindi penso che sia stato travolto in pieno. Per le Regina ne avevamo già parlato in un sondaggio, potrebbe anche essersi liberata dalle catene e essere risalita in superificie, ma in quel posto disabitato non penso riuscirà a fare granchè
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 14:51

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


a proposito di carrello:
quando Lex guarda su per il "traforo" vede chiaramente uno xeno che si sta arrampicando.
non avendolo visto, successivamente, venire travolto dal carrello in salita, presumo che fosse già giunto in superfice...
ma dov'è finito? nessuno l'ha più visto... starà facendo danni col pinguino?
 
Top
xenotja
view post Posted on 27/4/2013, 14:51




E se si fosse incaminata.... No forse non c'é l'avra fatta, boh.
No a me sembravano i cadaveri appesi dai predator... Povero pinguinoXD
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 27/4/2013, 15:10




CITAZIONE (simmy0537 @ 27/4/2013, 15:51) 
a proposito di carrello:
quando Lex guarda su per il "traforo" vede chiaramente uno xeno che si sta arrampicando.
non avendolo visto, successivamente, venire travolto dal carrello in salita, presumo che fosse già giunto in superfice...
ma dov'è finito? nessuno l'ha più visto... starà facendo danni col pinguino?

Quella sarebbe potuta essere la Regina (essendo stata l'unico Xeno viso raggiungere la superficie), non per forza un Alien normale
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 15:25

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Dragon 99 @ 27/4/2013, 16:10) 
CITAZIONE (simmy0537 @ 27/4/2013, 15:51) 
a proposito di carrello:
quando Lex guarda su per il "traforo" vede chiaramente uno xeno che si sta arrampicando.
non avendolo visto, successivamente, venire travolto dal carrello in salita, presumo che fosse già giunto in superfice...
ma dov'è finito? nessuno l'ha più visto... starà facendo danni col pinguino?

Quella sarebbe potuta essere la Regina (essendo stata l'unico Xeno viso raggiungere la superficie), non per forza un Alien normale

potrebbe, ma ci sono a questo punto 2 divergenze: la regina sbuca da sotto il ghiaccio, non dalla superfice (anche se potrebbe essere stata ricoperta a seguito ell'esplosione).
Ma riguardando la scena la sagoma dell"arrampicatore" è troppo piccola per essere della regina, che passerebbe a fatica, stritta stritta
 
Top
62 replies since 27/4/2013, 09:59   943 views
  Share