ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Grid alien e la regina possono essere ancora in vita?

« Older   Newer »
  Share  
Dragon 99
view post Posted on 27/4/2013, 15:38




CITAZIONE (simmy0537 @ 27/4/2013, 16:25) 
CITAZIONE (Dragon 99 @ 27/4/2013, 16:10) 
Quella sarebbe potuta essere la Regina (essendo stata l'unico Xeno viso raggiungere la superficie), non per forza un Alien normale

potrebbe, ma ci sono a questo punto 2 divergenze: la regina sbuca da sotto il ghiaccio, non dalla superfice (anche se potrebbe essere stata ricoperta a seguito ell'esplosione).
Ma riguardando la scena la sagoma dell"arrampicatore" è troppo piccola per essere della regina, che passerebbe a fatica, stritta stritta

Beh, porebbe anche essere un Alien Warrior, ma io sono più portato a pensare che si tratti della Regina: se è per il fatto che sbuchi sotto il ghiaccio ricordiamoci che l'esplosione sotterranea ha aperto delle crepe nel ghiaccio in superficie (infatti Scar e Lex, pur essendo giunti in superficie, han dovuto correre per un po' per non cadere nelle crepe) e la Regina, essendo un essere di grandi dimensioni sarebbe potuta essere caduta in una di queste spaccature ma essere riuscita ad aggrapparsi al ghiaccio per poi riemergere; il tunnel nel ghiaccio è abbastanza largo per farci passare la Regina (se un Alien normale può passare appiattendosi per condotti abastanza stretti, anche la Regina potrebbe passare in quel tunnel pur non essendo super largo), il fatto che si vede come una figuara piccola potrebbe essere dovuto al fatto che era piuttosto lontana da Scar e Lex e quindi in lontananza si vedeva come un essere più piccolo.
Infine credo che non sia un Alien normale perchè gli Aliens sono creature aventi come scopo la riproduzione e la protezione della Regina, quindi penso che se anche un Warrior fosse scampato all'esplosione, anzichè scappare sarebbe rimasto a fianco della Regina a combattere contro Scar, per proteggerela anche a costo della sua stessa vita, non fuggendo dal sito del combattimento mentre la sua Regina stava sprofondando negli abissi.
 
Top
xenotja
view post Posted on 27/4/2013, 17:46




No per me quelli sono i cadaveri appesi dai predator.
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 27/4/2013, 19:32




CITAZIONE (xenotja @ 27/4/2013, 18:46) 
No per me quelli sono i cadaveri appesi dai predator.

Mmm, non penso, quando i tre Predator avevano legato i corpi erano tutti bianchi di neve e congelati, invece quella che si intravede salire dal tunnel è una figura nera, secondo me è la Regina che stava salendo il tunnel
 
Top
xenotja
view post Posted on 27/4/2013, 20:23




Allora devo riguardarlo. :-P:-D
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 22:02

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


tutte le cose dette sullo xeno a protezione della regina e i rispettivi ruoli sono incontestabili. e avrebbero giustamente senso nel film.
ma la figura che si vede salire, in proporzione alla larghezza del tunnel, ha le dimensioni di un uomo (basta confrontarla con la scena in cui il team di scienziati scende verso la piramide, stesse proporzioni)...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/4/2013, 22:05




Sempre che si sia davvero vista salire e che noi non vediamo ciò che pensiamo di vedere in qualcosa che non è altro che un'ombra, dato che ormai alien e predator li vediamo anche nelle nuvole, nei sassi e nei cereali con cui facciamo colazione.
 
Top
xenotja
view post Posted on 27/4/2013, 22:08




Fortissimo io anche nel mio cane ci vedo un alien.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 10:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Grid lo vedo piuttosto spacciato. La regina per me potrebbe anche sopravvivere al freddo polare (i Preds stessi la tenevano ibernata, e non sembrava soffrirne troppo al risveglio), certo però che come ha detto Drone a meno di un colpo di fortuna sarebbe condannata a rimanere congelata fino ad un'eventuale riscoperta. Il problema è la pressione dell'acqua, non so che capacità abbiano contro quella.
 
Top
Archetype
view post Posted on 28/4/2013, 10:48




Io li vedo entrambi spacciati. Grid sicuramente. L'esplosione l'ha seccato :) . La regina essendo ferita gravemente, legata a un peso, con la pressione delle acque marine la vedo morta. E comunque abbiamo sempre visto gli alien nuotare bene, non li abbiamo visti respirare sott'acqua. Morti tutti e 2.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/4/2013, 10:54




Sopravvivono nello spazio, altro che respirare sott'acqua. Non si sa nemmeno cosa, e se, respirino.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 11:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Aesìr, sicuramente non hanno bisogno di ossigeno come noi, ma la pressione? Sono resistentissimi, ma quella accartoccia anche sottomarini costruiti con tutti i crismi. Si può fare una stima sulla profondità dell'acqua in cui la regina è sprofondata?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/4/2013, 11:52




La mancanza di pressione nello spazio dovrebbe danneggiarli, ma non sembrano risentirne. In ogni caso, mi riferivo più che altro a
CITAZIONE
E comunque abbiamo sempre visto gli alien nuotare bene, non li abbiamo visti respirare sott'acqua.
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 12:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Si si, ho capito :iconwinka.gif:

In effetti la mancanza di pressione avrebbe dovuto disintegrarli quanto l'eccessiva pressione. E invece...
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 12:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma come fate a dire che sopravvivono nello spazio? non è assolutamente vero, nello spazio la temperatura è a meno 270°C, a quella temperatura e per un insieme di fattori il sangue ribolle e tutti i liquidi corporei evaporano. allo spazio non sopravvivono neanche loro, andate tranquilli!
per quanto ne sappiamo, sia la regina di Aliens che quella di AvP sono belle che morte..
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 28/4/2013, 12:42




In teoria non potrebbero nemmeno sopravvivere ad una doccia di piombo fuso che avrebbe steso un T-1000
 
Top
62 replies since 27/4/2013, 09:59   943 views
  Share