ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "New Warrior", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2013, 15:21

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


Adoro questa versione degli alien mi piace moltissimo

HEY MA è UNA LOCANDINA DI TREMORS 2 QUELLA DIETRO LA SECONDA IMMAGINE!!!

MA CHE POSTO è QUELLO DOVE SONO CONTENUTE QUELLE STATUE DI ALIEN 4?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 2/5/2013, 15:24




Aggiungerei anche che, sebbene nati da esseri umani, i New Warrior presentano postura ditigrada come il Runner (apparentemente ingiustificata).
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 16:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (hidsa @ 2/5/2013, 15:52) 
Per quanto riguarda le zampe anteriori palmate temo che tu abbia ragione, Ippo (Spero non ti dia fastidio se, per abbreviare, ti chiamo Ippo.); credevo di ricordare che l'alien del primo film le avesse, ma, riguardandomi la scena in cui esso si appresta ad afferrare Dallas, non mi pare proprio di aver notato il particolare in questione (Certo, non ne sono sicuro al cento per cento poiché la qualità del video non è ottima...). : 3 : 3 : 3

Comunque penso che il termine più adatto per definirle sia "zampe" o "arti" piuttosto che "mani"... almeno secondo il mio modesto parere. (Qui sono scherzoso, sia chiaro..) : 3 : 3 : 3

Si, il drone ha sei dita, due pollici esterni e quattro dita centrali fuse in due coppie. Quindi unite, ma non palmate.
 
Top
matt predator
view post Posted on 4/5/2013, 14:20




Mi piacciono molto i New Warrior, mi fa piacere che finalmente ci sia un topico che ne valorizza gli aspetti positivi oltre a quelli negativi... comunque, mi è sembrato fossero molto più bipedi degli altri xeno... correggetemi se sbaglio...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/5/2013, 14:34




CITAZIONE (matt predator @ 4/5/2013, 15:20) 
comunque, mi è sembrato fossero molto più bipedi degli altri xeno... correggetemi se sbaglio...

non poi molto.....ad esempio il Drone lo si vede quasi sempre in stazione eretta....
 
Top
matt predator
view post Posted on 4/5/2013, 14:52




Mhh... allora devo riguardarmi meglio Alien, mi è sembrato abbastanza quadrupede il drone... ora controllo, non per dubitare di ciò che dici, ma proprio mi sono sembrati bipedi i N W...
 
Top
Archetype
view post Posted on 4/5/2013, 15:01




Tutti gli Alien sanno stare sia in posizione eretta sia su 4 zampe. La seconda è specialmente usata per prendere velocità durante la corsa e mentre si arrampicano. Sono d'accordo con Ippo, non mi sembra che gli alien New warrior abbiano più predisposizione a stare eretti. Tra qualche giorno dovrei riguardare il film, nel caso vi aggiorno.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/5/2013, 15:07




sulle varie modalità di locomozione dei vari Alien c'era questo topic
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=34003566
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 5/5/2013, 13:01




io dico che il new warrior è molto più animalesco e non biomeccanico

comunque sono daccordo che è più carino soprattutto la testa(io lo avrei visto con quella testa e il corpo da alien classico)
 
Top
Archetype
view post Posted on 6/5/2013, 23:12




CITAZIONE (Dr.Raven @ 5/5/2013, 14:01) 
io dico che il new warrior è molto più animalesco e non biomeccanico

comunque sono daccordo che è più carino soprattutto la testa(io lo avrei visto con quella testa e il corpo da alien classico)

In effetti da questo punto di vista si allontanano decisamente dall'alien Gigeriano. Di conseguenza si vanno a smarrire anche tutti i discorsi fatti sull'alien drone del primo film e sulla sua filosofia (ma già dal film di Cameron). D'altra parte sono mutazioni genetiche, quindi almeno a livello cinematografico e di trama ci sta che si differenzino in quel modo...
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 09:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Complimenti per il topic Archetype !
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 18/5/2013, 16:03




CITAZIONE (Predalien @ 18/5/2013, 10:13) 
Complimenti per il topic Archetype !

Grazie! Ne ho fatto anche uno sui Warrior di Aliens. Ma è stato spostato sulla sezione creature.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 13:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Di questo alien adoro il mento,la coda e le zampe che ,anche se "attutiscono" l'effetto di "uomo in costume",sono effetivamente ingiustificate visto che gli ospiti erano umani,ma trovo più gravi il runner e il predalien che possiedono una dentatura umana :blink:
 
Top
Archetype
view post Posted on 1/7/2013, 15:35




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 24/5/2013, 14:50) 
Di questo alien adoro il mento,la coda e le zampe che ,anche se "attutiscono" l'effetto di "uomo in costume",sono effetivamente ingiustificate visto che gli ospiti erano umani,ma trovo più gravi il runner e il predalien che possiedono una dentatura umana :blink:

Diciamo che possono essere giustificate dal fatto che hanno il DNA modificato. Quindi molti aspetti sono diversi dai Warrior originali. D'altra parte gli uomini non hanno quei tratti, tipo le zampe palmate.. Da dove sono venute fuori? Sarà un'altra castroneria del regista, anche se il lavoro finale a livello estetico lo apprezzo tantissimo. Sono tra i miei Alien preferiti.
 
Top
98 replies since 1/5/2013, 22:11   2833 views
  Share