ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Sondaggio:la vostra creatura preferita, prima di alien e predator

« Older   Newer »
  Share  
city runner
view post Posted on 5/5/2013, 15:02




Se avete conosciuto alien e predator e uno di loro e diventata la vostra creatura preferita,prima di conoscerli,Qual'era il mostro che vi piaceva di piu?

Comincio io:Prima di conoscere alien la mia creatura preferita era godzilla!La versione americana.Mi ricordo che da piccolo andavo sempre su youtube a vedere gli episodi(in inglese)di "godzilla the series"!
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 15:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Alien è sempre stata la mia creatura preferita sin da quando ero piccolo. Ricordo che quando ero davvero molto piccolo avevo un'ossessione per le tartarughe ninja.
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 15:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,294

Status:


Sono molto indeciso tra Godzilla e i raptor di Jurassic Park...ma penso di optare per loro.
 
Top
city runner
view post Posted on 5/5/2013, 15:50




XD, anchio da piccolo ero davvero partito per jurassic park,ogni volta che tornavo da scuola,mangiavo e mi mettevo subito a vederlo!Tutti i giorni!
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 18:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Direi E. T., alieni di Incontri ravvicinati del terzo tipo, raptor e rex di JP. Tutti conosciuti (poco) prima dello xeno.
 
Top
Archetype
view post Posted on 5/5/2013, 22:59




I draghi (dragon hearts) e i raptor di JP.
 
Top
Werebadger
view post Posted on 6/5/2013, 00:03




Ma sicuramente il Tirannosauro di Jurassic Park. Alien e Predator li vidi circa uno o due anni dopo l'uscita di JP, quindi ho conosciuto il T-Rex prima di loro.

Inoltre amavo molto anche ET, Falkor (il drago de La Storia Infinita), Zordrak (il villain de La Pietra dei Sogni, una vecchia serie animata inglese che qui in Italia non viene più mandata in onda da anni) e Lo Squalo (anch'essi conosciuti prima di Alien e Predator).
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 6/5/2013, 14:35




vediamo un pò......la mia creatura preferita prima di alien predator erano gli scheletri e I fantasmi(ovviamente anche I fantasmi scheletri xD)
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 13:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Dinosauri, scheletri, Robocop, Terminator
 
Web  Top
NickNonValido
view post Posted on 6/1/2016, 15:24




Il mio mostro preferito prima di conoscere alien o predator era assolutamente Godzilla U.S.A.

No aspetta era il T-Rex di Jurassic Park.
 
Top
Christian..
view post Posted on 26/3/2016, 12:44




Prima di alien e predator, le mie creature preferite erano : l'ottoia di deep rising, jurassic park, lo squalo, i graboid di tremors e godzilla
 
Top
10 replies since 5/5/2013, 15:02   163 views
  Share