ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

"Grid" Alien, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Darkers87
view post Posted on 13/9/2013, 12:48




pero non è innegabile che la figura del Pretoriano sia oramai confermata nella cultura dell' Alien. e riguardo il Predalien ad esempio... è comparso anche lui come prima fase nei fumetti?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/9/2013, 13:20




CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 13:48) 
pero non è innegabile che la figura del Pretoriano sia oramai confermata nella cultura dell' Alien

?

CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 13:48) 
e riguardo il Predalien ad esempio... è comparso anche lui come prima fase nei fumetti?

e questo cosa ha che fare con il topic ?
 
Top
Archetype
view post Posted on 13/9/2013, 13:36




CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 13:48) 
pero non è innegabile che la figura del Pretoriano sia oramai confermata nella cultura dell' Alien. e riguardo il Predalien ad esempio... è comparso anche lui come prima fase nei fumetti?

No. Si vede in tantissimi videogiochi, ma non possiamo considerarlo canonico. Consideriamo come ufficiali solo le informazioni provenienti dai film.
Comunque questo è il topic sul Grid Alien, parliamo di lui per favore.

Tra l'altro ripensando alla scena con Celtic non riesco a credere che non abbia pensato che la rete potesse sciogliersi con l'acido...
 
Top
Darkers87
view post Posted on 13/9/2013, 17:52




CITAZIONE (Archetype @ 13/9/2013, 14:36) 
Tra l'altro ripensando alla scena con Celtic non riesco a credere che non abbia pensato che la rete potesse sciogliersi con l'acido...

per questo i predator fanno una rito di passaggio per vedere i meritevoli di titolo superiore.. secondo me sovrastimiamo l'inteligenza delle due specie. dopotutto sono rettili.. modificati da un altra specie... come se ai dei neandertalh avessimo imparato a usare laser e pistole... non hanno sviluppato una tecnologia loro.

riguardo al pretoriano: quindi tutta la mia vita è stata una menzogna? NOOOOOOOOOOOOOO!

e per il Grid Alien.. braaavo cucciolo
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 18:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 18:52) 
CITAZIONE (Archetype @ 13/9/2013, 14:36) 
Tra l'altro ripensando alla scena con Celtic non riesco a credere che non abbia pensato che la rete potesse sciogliersi con l'acido...

per questo i predator fanno una rito di passaggio per vedere i meritevoli di titolo superiore.. secondo me sovrastimiamo l'inteligenza delle due specie. dopotutto sono rettili.. modificati da un altra specie... come se ai dei neandertalh avessimo imparato a usare laser e pistole... non hanno sviluppato una tecnologia loro.

riguardo al pretoriano: quindi tutta la mia vita è stata una menzogna? NOOOOOOOOOOOOOO!

e per il Grid Alien.. braaavo cucciolo

Rettili??? Tuttavia la rete che si scioglie non giustifica il fallimento di Celtic ... è stato fin troppo lento ad avvicinarsi, e Grid avuto tutto il tempo di liberarsi, prendere un caffè, andare in bagno e tornare in tutta tranquillità... poteva almeno fare uno scatto e piantarli quel coltello in testa con un po più di rapidità.
 
Top
Archetype
view post Posted on 13/9/2013, 18:24




CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 18:52) 
CITAZIONE (Archetype @ 13/9/2013, 14:36) 
Tra l'altro ripensando alla scena con Celtic non riesco a credere che non abbia pensato che la rete potesse sciogliersi con l'acido...

per questo i predator fanno una rito di passaggio per vedere i meritevoli di titolo superiore.. secondo me sovrastimiamo l'inteligenza delle due specie. dopotutto sono rettili.. modificati da un altra specie... come se ai dei neandertalh avessimo imparato a usare laser e pistole... non hanno sviluppato una tecnologia loro.

riguardo al pretoriano: quindi tutta la mia vita è stata una menzogna? NOOOOOOOOOOOOOO!

e per il Grid Alien.. braaavo cucciolo

RETTILI MODIFICATI DA UN'ALTRA SPECIE????????? Vada a studiarsi biologia xenomorfa e ritorni al prossimo appello, grazie. :D
 
Top
Darkers87
view post Posted on 13/9/2013, 19:35




ma la tecnologia dei Yautja non è stata fornita dagli ingegneri?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/9/2013, 19:39




non sarebbe ora di darci il taglio con questi OT ?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 13/9/2013, 19:59




CITAZIONE (Lord freezer @ 8/5/2013, 20:45) 
Avrei gradito una morte meno anonima...

Nello script originale, è con un suo "pezzo" che Scar marchia Lex
CITAZIONE
The SNOW around them HISSES and melts where chunks of Alien carcass have landed. One of these chunks looks familiar. It's a piece of Grid's head -- his signature pattern clearly visible. Scar leans down and picks something up. He carries it over to Lex. She still wears the Alien Tail Spear and Shield slung over her back.

Fonte: script di AVP, da AVP galaxy
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 20:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 20:35) 
ma la tecnologia dei Yautja non è stata fornita dagli ingegneri?

Direi di no, perchè altrimenti devo rivedere la storia della mia vita.
 
Top
Darkers87
view post Posted on 13/9/2013, 21:41




CITAZIONE (Byrne @ 13/9/2013, 21:29) 
CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 20:35) 
ma la tecnologia dei Yautja non è stata fornita dagli ingegneri?

Direi di no, perchè altrimenti devo rivedere la storia della mia vita.

io si a sto punto
 
Top
Archetype
view post Posted on 14/9/2013, 08:05




CITAZIONE (Darkers87 @ 13/9/2013, 22:41) 
CITAZIONE (Byrne @ 13/9/2013, 21:29) 
Direi di no, perchè altrimenti devo rivedere la storia della mia vita.

io si a sto punto

Hai un pò di confusione, riguardati i film e rileggiti i topic su cui nutri qualche dubbio.
Ragazzi siamo troppo OT, blocchiamoci.
 
Top
Zappasan
view post Posted on 9/11/2013, 20:34




Secondo me è giusto che il Grid Alien abbia fatto la fine degli altri warrior perchè resta sempre uno di loro nonostante il fatto che si sia distinto in battaglia sconfiggendo ben due predator. A mio parere se non avesse fatto la stessa fine degli altri ci si sarebbe concentrati troppo sulla sua figura rovinando quelle più importanti come la regina o Scar.
Ps l'effetto della rete sulla testa permette meglio di distinguerlo dagli altri warrior e lo rende anche stiloso :thumbyelloxk1.gif:

Edited by Zappasan - 9/11/2013, 21:19
 
Top
Nonexistence
view post Posted on 2/2/2014, 16:02




anche a parer mio avrebbe meritato una morte più "epica", dopotutto si è distinto dai suoi simili dimostrandosi più forte e prendendone il comando!!
comunque mi piace da morire la sua prima apparizione pur non essendo fan dei due AvP!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/3/2014, 09:16




 
Top
58 replies since 8/5/2013, 19:37   2112 views
  Share