ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XBOX ONE o PS4?

« Older   Newer »
  Share  
mobius99
view post Posted on 29/5/2013, 18:04




da prima che si avevano notizie della ps4 ora la Microsoft si sta mettendo al lavoro per creare una nuova console... secondo voi quale sarà la migliore e soprattutto, ha un senso farle uscire già il prossimo anno?
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 18:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io non ne prenderò nessna comunque , è un ciclo infinito , tra due tre anni si butteranno via anche quelle
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2013, 07:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non prenderò nessuna delle due, ecco le fregature che ho letto in giro :

Confronto :

X-Box One
-Richiede connessione a Internet almeno una volta al giorno, puoi giocare offline solo 24 ore, poi devi riconnetterti
-Ogni gioco che compri devi validarlo online, puoi prestarlo solo a chi si trova nella tua lista amici da più di 30 giorni, e solo una volta, metti che vai a casa di un amico con un tuo gioco puoi giocarci solo per un'ora, poi ti chiede di validarlo
-L'unica maniera per vendere i propri giochi a terzi è portarli da Gamestop che azzereranno la validation, dimenticatevi Ebay e mercatini delle pulci
-La console sarà solo Regione Locale, quindi se prendete ad esempio la Pal scordatevi di giocare ai titoli giapponesi
-Il Kinect dovrà rimanere sempre acceso per far funzionare la console, diventa parte stessa delle impostazioni

Ps4
-Il multiplayer Online diventa a pagamento, si paga per l'abbonamento Plus


Divertitevi :iconwinka.gif: :iconwinka.gif: :iconwinka.gif: io rimango con il pc e con le mie vecchie console obsolete

Edited by Predalien - 12/6/2013, 09:22
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 07:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


diciamo che tra le due la Ps3 mi sembra molto migliore, o quantomeno ha meno "fregature" rispetto all'altra... Comunque la mia Ps3 mi va ancora benissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 08:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Spero che esca per pc, è l'UNICO motivo per cui invidio i futuri possessori della X-ONE
Video
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 10:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 11:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 12/6/2013, 11:37) 

Basta poco che ce vò ? :044qg6.gif:


Insomma i videogiochi sono nati come un prodotto di intrattenimento porca zozza ! ma perchè dopo che ho acquistato onestamente il mio gioco originale devo subire questo calvario ???
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non ho capito il motivo per cui abbiano fatto pure una nuova 360 con hardware all'avanguardia... cioè i futuri giochi per 360 non posso riprodurli sulla mia slim?
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


l'unica cosa che mi fa desistere dall'acquisto di una Ps4 al day one? La non retrocompatibilità! Posso capire il non leggere i dischetti, ma la roba scaricata in DD perchè non renderla disponibile sul nuovo account? Non mi sembra una cosa impossibile...
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 15:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 12/6/2013, 08:48) 
Non prenderò nessuna delle due, ecco le fregature che ho letto in giro :

Confronto :

X-Box One
-Richiede connessione a Internet almeno una volta al giorno, puoi giocare offline solo 24 ore, poi devi riconnetterti
-Ogni gioco che compri devi validarlo online, puoi prestarlo solo a chi si trova nella tua lista amici da più di 30 giorni, e solo una volta, metti che vai a casa di un amico con un tuo gioco puoi giocarci solo per un'ora, poi ti chiede di validarlo
-L'unica maniera per vendere i propri giochi a terzi è portarli da Gamestop che azzereranno la validation, dimenticatevi Ebay e mercatini delle pulci
-La console sarà solo Regione Locale, quindi se prendete ad esempio la Pal scordatevi di giocare ai titoli giapponesi
-Il Kinect dovrà rimanere sempre acceso per far funzionare la console, diventa parte stessa delle impostazioni

Ps4
-Il multiplayer Online diventa a pagamento, si paga per l'abbonamento Plus


Divertitevi :iconwinka.gif: :iconwinka.gif: :iconwinka.gif: io rimango con il pc e con le mie vecchie console obsolete

bravo predalien , la mia psp sopra ha , video , musica , un centinaio di giochi fighissimi e altri che devo ancora scaricare e non mi ha mai deluso , poi in giappone la xbox è diventata di secondo piano li proprio esce un gioco per psp alla settimana perche hanno giustamente valorizzato il vantaggio di portarsela appresso dovunque , poi ci sono anche i programmi di navigatore sopra , li la psp è diventata come la xbox in america
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2013, 16:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io prenderò la One.
Oltre ad alcuni titoli che mi hanno interessato (Ryse in primis) NON VOGLIO PERDERMI LA SERIE TV DI HALO E I VARI SEGUITI

^ Spielberg sta girando la serie TV di Halo
 
Top
xenotja
view post Posted on 13/6/2013, 09:12




Anche io la prendo solo per Halo..L'unico motivo di vita per me xD. La cosa brutta della One è che non si possono usare i giochi della 360.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 10:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


ha solo quello di brutto? hai letto tutte le critiche che (a ragione) gli sono state fatte?
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 13/6/2013, 10:08




Scusa volevo dire: anche questo ha di brutto.
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 11:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


tranquillo figurati, è solo per dirti che per me anche con tutte le esclusive che ci possono essere la Ps4 vince a mani basse questo scontro.
 
Web  Top
56 replies since 29/5/2013, 18:04   4160 views
  Share