ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

XBOX ONE o PS4?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2013, 00:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


ah scusa , ho letto di fretta , non ho visto che avevi detto decenti , no vabhe , ce li metto insieme non a confronto :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2013, 00:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 14/6/2013, 01:48) 
ho detto decenti, vuoi mettere a confronto i titoli per console portatili con capolavori del calibro di Far Cry, Bioshock, Dead Space, giochi Rockstar e via discorrendo...? andiamo...

tornando al discorso ps4 vs xbox one, quest'immagine riassume la situazione grosso modo

(IMG:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hph...460595736_n.jpg)

:iconrid.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2013, 00:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (succubus emperor @ 14/6/2013, 01:49) 
ah scusa , ho letto di fretta , non ho visto che avevi detto decenti , no vabhe , ce li metto insieme non a confronto :)

non voglio dire che sia un brutto terminale per carità, ma non puoi paragonare la psp a una qualsiasi console... è come confrontare un telefono a un computer
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2013, 11:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


nono certo , infatti le accoppio alle console migliori , sarà portatile ma è sempre una console
 
Contacts  Top
new predator
view post Posted on 15/6/2013, 21:11




Avete sentito le voci secondo cui le demo mostrate all'E3 girasero in realta non su le console ma su dei PC.A sto punto fatte la scelta migliore e investite i vostri soldi in un PC da gaming con i controc.....
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 22:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Sono solo voci e anche parecchio infondate. Non mi fido....
 
Top
new predator
view post Posted on 15/6/2013, 23:25




:2h54j2u.gif:
1011172_526441234071016_1661814692_n

Quella non mi sembra affatto una console,anche se ammetto che potrebbero anch'essere le stesse componenti interne del xbox one in un semplice case da PC.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 16/6/2013, 00:40




CITAZIONE (Space Joker @ 12/6/2013, 17:16) 
Io prenderò la One.
Oltre ad alcuni titoli che mi hanno interessato (Ryse in primis) NON VOGLIO PERDERMI LA SERIE TV DI HALO E I VARI SEGUITI

^ Spielberg sta girando la serie TV di Halo

Mi spiace deluderti, ma Spielberg la produce soltanto la serie Tv di Halo. E come produttore ha collaborato ad alcuni dei telefilm più ciofeca degli ultimi anni (vedi Terra Nova). Poi ancora ancora potrei capire volersi giocare il gioco, ma comprarsi una console per vedere un telefilm che finirà in streaming in due ore ed uscirà in DvD in pochi mesi? LoLNO!

CITAZIONE (Predalien @ 13/6/2013, 14:29) 
CITAZIONE (Tsubo @ 13/6/2013, 14:26) 
si, ecco un breve filmato:

Video

Ho appena letto una cosa vergognosa e meschina

In pratica pare che l'unico personaggio selezionabile sia il ninja Jago all'inizio, se vorrai usare gli altri dovrai COMPRARTELI !!!

www.eurogamer.it/articles/2013-06-1...preview-e3-2013

A ridicoli ! :iconbahjq1sz4.gif:

Nono, spetta... funziona così se scarichi la versione demo/ftp del gioco, in quel caso sì, per sbloccare il resto dei personaggi bisogna sborsare. Ci dovrebbe essere una versione retail più completa stando a quanto si dice in giro, poi vabbè i personaggi DlC c saranno di sicuro anche con quella, così come accadei coi picchiaduro Capcom.
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 08:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Mi spiace deluderti, ma Spielberg la produce soltanto la serie Tv di Halo. E come produttore ha collaborato ad alcuni dei telefilm più ciofeca degli ultimi anni (vedi Terra Nova). Poi ancora ancora potrei capire volersi giocare il gioco, ma comprarsi una console per vedere un telefilm che finirà in streaming in due ore ed uscirà in DvD in pochi mesi? LoLNO!

Mi piace essere mainstream LOL

Inoltre voglio continuare a giocare la saga.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 00:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 06:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


non sanno neanche loro cosa devono fare... Comunque la Ps4 rimane sempre più potente, quindi io vado su quella.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 20/6/2013, 08:33




Semplicementi patetici. Ormai la cacchiata l'hanno fatta ed anche se X-Box One si rivelasse la miglior console della sua generazione (cosa che NON accadrà) i gamers continueranno a guardarsi da Microsoft e ad aspettarsi qualche altra pugnalata. E per buone ragioni.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 09:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Sinceramente non mi aspetto nulla... Le limitazioni di prima non mi davano fastidio e quindi qualche futura altra "pugnalata" non credo peggiorerá le cose.
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 12:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


pugnalata? ma ringraziate che almeno qualche casa produttrice rispetta i desideri e ascolta i pareri dei loro utenti. è ridicolo, mi sembra di sentire le lagne appena uscì Prometheus xk nn c'erano gli alien!!1
mi dispiace ma anche questa console war la vince Microsoft, sulla carta i server quintuplicati del live, più varianti di abbonamenti ed esclusive migliori contro l'unico vantaggio di ps4: un processore grafico leggermente migliore (che anche lì sarà da vedere, dissero la stessa cosa ai tempi di 360 e ps3 e in realtà era il contrario)
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 20/6/2013, 16:20




Ma sei serio? Microsoft se n'è uscita fuori tendando praticamente di ammazzare il mercato dell'usato ed il diritto dei videogamers di usare i propri giochi dove e quando vogliono, ed ora che fanno marcia indietro perché la gente non ci sta e non guadagnerebbero una fava li dobbiamo RINGRAZIARE ed auspicarci che la console wars la vincano loro?
 
Top
56 replies since 29/5/2013, 18:04   4161 views
  Share