ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

The Last Of Us

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2013, 11:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


sento parlare di giochi horror con zombie e affini, ma nessuno sa che domani esce questo giocone per Ps3? Le recensioni lo giudicano come uno dei games horror più riusciti di sempre, affibbiandogli anche il 10/10! Trailer:


Video
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


E' da una settimana che ne sento parlare, ed è un titolo che prenderei se avessi la Ps3
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


non l'ho prenotato, domani faccio una scappata da Gamestop, se ne hanno una copia libera la prendo.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 13:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Dai cavolo fatelo anche per Pc, finalmente è tornato il survival game
Video

*Oh, Naughty Dog, gli stessi di Crash Bandicoot
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2013, 06:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


nessuno lo ha preso? Giocato? Finito? Io si, e posso dire che questo gioco è una vera bomba, trama stupenda (finalmente c'è il ritorno del Survival Horror!), personaggi fantastici con cui immedesimarsi perfettamente, mostrazzi che ti tengono veramente con il fiato sospeso. Per me capolavoro. Assolutamente da giocare!
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2013, 06:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


ragazzi neanche un commento? Vi state perdendo un gran gioco! Comunque che dite verrà realizzato come per Resident Evil o Dead Space un film in CG su questo splendido gioco? Io spero di si, perchè le potenzialità per sfondare anche in quel campo le ha tutte.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2013, 09:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


ci rirpovo... Nessuno lo ha provato? Giusto per scambiare due chiacchiere su questo capolavoro.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2013, 09:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,138

Status:


Se solo lo possedessi..
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2013, 09:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Marine
Posts:
10,069

Status:


preso giocato e finito, che dire un enorme capolavoro, per un nuovo gioco di questo calibro penso che dovremmo aspettare un bel po'
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 09:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


finalmente! Comunque concordo, per questa generazione a livello di empatia tra storia e personaggi sarà impossibile fare di meglio, spero che le nuove console in uscita puntino su questa tipologia di giochi, non solo per la trama ma soprattutto per la costruzione dei personaggi.

PS: Pred è ora che ti prendi una Ps3, almeno oltre a questo e a altri giochi potrai goderti la quadrilogia di Alien in BR! Fallo sto sacrificio... :P
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 1/7/2013, 11:38




Questo giocho e fortissimo sto vedendo gameplay da GaBBoDsQuered. Cioè ti coinvolge come non so che cosa, manaia la minigonna xD non ho la ps3.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


mmm lo devo analizzare meglio, ho visto dei pezzetti di gameplay in cui non succedeva assolutissimamente niente.
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 09:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,202
Location:
Sunnydale

Status:


credo che sia meglio giocarlo un gioco (anche in demo) piuttosto che vederlo in un filmato come fosse un film, ti spoilerizzi troppo senza viverlo sulla pelle... Ti assicuro che anche se in certe situazioni non succede nulla il videogiocatore sta sempre all'erta... Il bello di The Last Of Us è anche l'esplorazione totale degli ambienti.
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 3/7/2013, 13:26




Si ho visto le ambientazioni davero allucinanti...ci sono pure le stagioni.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 27/1/2014, 18:21




Posso tranquillamente parlare di Capolavoro... Solo chi l'ha giocato può capire quello che è questo gioco...
Bello, Avvincente, Adrenalinico, Commovente... Terrorizzante no, perchè non fa così paura... ma non è quello che conta, perché è la storia che fa da protagonista, una storia che nessun film ha saputo raccontare così bene... non esiste film horror su questo genere che tenga la narrazione di questo lavoro dei Naughydog... Dopo il capolavoro Uncharted qui si superano notevolmente. Poi grafica che spreme la Ps3 in maniera mostruosa, il caricamento iniziale dice tutto... e tante Ps3 ci hanno lasciato le penne per questo gioco. Questo fa capire la qualità grafica...

Il 14 Febbraio esce un Dlc narrativo, un prequel con protagonista la piccola Ellie, prima che incontrasse Joel e iniziasse la sua avventura per gli States... Si chiamerà The Last Of Us: Left Behind (L'ultimo di noi: lasciato indietro)...Il costo è di 15€ e la durata sarà notevole...non come le 16 ore del gioco principale, ma avrà una buona durata...

Qui cmq un po' di immagini per far capire il livello di dettaglio di questo gioco...

Sono ridimensionate, consiglio di aprire il link in una nuova pagina per vedere i dettagli...

 
Top
33 replies since 13/6/2013, 11:17   344 views
  Share