ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

scheda personale xenotja, attenzione-warning: chi entra qua vedra un pazzo

« Older   Newer »
  Share  
xenotja
view post Posted on 9/7/2013, 12:35




Nome usato nel forum: xenotja
gruppo di apertenenza:predator (amo anche gli alien come aspetto eh però i predator son più fighi :) )
Vero nome:Samuele Manzo (da me nascono runner xD)

Sopranome: Ciccio o anche cicciolele (quest' ultimo veniva usato alle medie)
Data di nascita:23/giugno/1998 la stessa data di Don Orione (guardate che coincidenza abito nel suo paese natale: Pontecurone)
Segno zodiacale:cancro (bhè non è tanto interresante)
segni particolari:3 cicatrici una in fronte stile Harry Pother ma non è a forma di fulmine :D una nel mignolo della mano destra, la terza è nella guangia destra colpa: cane xD
altezza: credo di essere alto 1,65 circa ma sto ancora aumentando.
Peso: non l' ho so è non l' ho voglio sapere...no credo di essere: 65 kg ma può essere di più so propio ciccio xD
Preggi: sono altruista con tutte le persone anche coloro che mi prendono in giro, educato (forse :D) nel momento in cui si deve esserli ovviamente, serio, in fine timido e solitario sono sia preggi che difetti.
Difetti: timido,molto timido cosi tanto che non esco non parlo e se esco per andare tipo al mare o anche in un negozio sento il cuore che schizza. Solitario e un pò depresso che arriva da un momento all' altro sono tutte causati da infanzzia a dir poco infernale e oscura (non ne voglio parlare) io inizio a contare la mia vita diciamo così da quando sono uscito davquell' inferno. "chi in passato a subito vuole vendicarsi, chi non ha niente vuole rifarsi" Metal Carter-certe carezze.
Ora spostiamoci a qual cosa di piú sereno:
Genere musicale preferito: il Rap però ci sono restrizioni non amo testi che parlano di amore.
Genere di film preferito: Commico e d' azione, avventura.
Il mio sogno:vedere un mondo migliore magari senza una specie in particolare. La mia mente è ricolma di odio, dopo averne visto uno è come averli visti tutti,ci sono pochi che non meritano odio.
Origini: sono mezzo Piemontese e mezzo Napoletano.. ah si dimenticavo vivo con il mio padrigno che è Calabrese, insomma sono un pò di tutto :)
Ho preso spunto da la scheda di Queen.

Edited by xenotja - 13/7/2013, 15:03
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Il mio sogno:vedere un mondo migliore magari senza una specie in particolare. La mia mente è ricolma di odio, dopo averne visto uno è come averli visti tutti,ci sono pochi che non meritano odio

???
 
Top
xenotja
view post Posted on 9/7/2013, 18:27




XD xDDDD...gli umani, quelli cattivi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 20:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (xenotja @ 9/7/2013, 17:39) 
Il mio sogno:vedere un mondo migliore

CITAZIONE (xenotja @ 9/7/2013, 17:39) 
la mia mente è ricolma di odio

Insomma..parti con buoni presupposti XD
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 9/7/2013, 20:19




Vero xDDDDD come ho detto "dopo averne visto uno è come averli visti tutti" riguardante i malvagi, gli stupratori, killer, pedofili e cosi dicendo, "Gabido?"
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/7/2013, 21:43




Hobby, cosa ti piace fare nel tempo libero.. Riempire, riempire.
 
Top
xenotja
view post Posted on 9/7/2013, 22:03




Si agli ordini xD
allora nel tempo libero (cioè sempre :D) gioco, gioco con il cane o mangio. ecco qua la mia vita che emozioni xDDDDDDD
IN estate invece nuoto tanto anche se l' acqua è alte su i 40 cm, anzi fra poco sono più veloce.
 
Top
xenotja
view post Posted on 10/7/2013, 14:05




https://www.facebook.com/photo.php?fbid=13...06136658610&typ ecco questo sono io con i capelli corti :angry: :( se mi inviate richieste di amicizia saprete che non farò niente, me l' hanno fatto senza un mio consenso :angry:.
 
Top
xenotja
view post Posted on 11/7/2013, 08:46




ALTRE CURIOSITA SU DI ME: mi piace molto inventare e creare delle bozze (raf) per le mie invenzione...
"Eccellente" xD
Facciamo un piccolo esempio: ho immaginato cosa nascerebbe da un xeno e...ho inventato lo xenomorfo perfetto, ihihihihihi quanto sjo simpa...0 xD
 
Top
xenotja
view post Posted on 13/7/2013, 14:05




Topic aggiornato. Ho aggiunto le mie origini ihihihi.
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 19:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


esseri simili tendono ad avere simili punti di vista nel mio caso , xenotja
 
Contacts  Top
xenotja
view post Posted on 13/7/2013, 19:30




CAAAAARL xDDDDDD Il Llama col cappello xD.
non sono solo infondo, ne sono felice xDDDDD
 
Top
xenotja
view post Posted on 15/7/2013, 12:30




Vorrei fare una citazione di Metal Carter in "certe carezze": Chi ha subito in passato vuole vendicarsi chi non ha nulla vuole rifarsi chi si perde cerca certezze ti potrebbero sconvolgere certe carezze"
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 16:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


ti risponderò con un altra citazione : chi assapora la solitudine , la vede ovunque anche se non si è piu soli , come uno spettro che perseguita l'anima , ken follet
 
Contacts  Top
xenotja
view post Posted on 15/7/2013, 17:15




Ti rispondo con un altra citazione: "Voi prendete la sua testa ogni volta che volete non vi rendete conto che l' ho uccidete voi create ad ogni costo il mostro perchè proiettate l' orrore del cuore vostro Metal Carter.
Non sarà come la tua ma ha un significato anche lui :)
 
Top
22 replies since 9/7/2013, 12:35   235 views
  Share