ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

scheda personale xenotja, attenzione-warning: chi entra qua vedra un pazzo

« Older   Newer »
  Share  
Archetype
view post Posted on 15/7/2013, 17:24




"Rosso di sera, bel tempo di spera". Ah no scusate non centrava!
 
Top
xenotja
view post Posted on 15/7/2013, 17:26




AHAHAH muoio grazie, di avermi tirato su il morale.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 21:45
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Letta tutta la scheda. Mi meraviglio del fatto che Byrne non ti abbia minacciato di non leggerti più (con me l'ha fatto dopo aver letto un mio pensiero pessimistico) :P
a parte gli scherzi, credo che a 15 anni sia prematuro parlare di odio verso l'intera umanità, e non si possa essere così negativi, dato che non si è vissuto abbastanza per dare giudizi definitivi su temi così importanti, allo stesso tempo però è normalissimo come fenomeno, "meno uno sa, più è convinto di sapere"(citazione di Carlo Goldoni, un mio prof delle superiori ... le citazioni qui sono bene accette no? :D). Alla tua età per esempio ero convinta nella mia stupidità di essere in qualche modo speciale, superiore agli altri in quanto a intelligenza, avevo delle convinzioni forti, anche su questioni dove non avevo la minima esperienza di vita (amicizie maschili, amore e relazioni amorose), e disprezzavo i bambini così come l'idea di avere un bambino. Il consiglio che ti dò è di aspettare prima di prendere posizioni radiciali, la strada è lunga, e vedrai che il tuo modo di ragionare e vedere le cose cambierà molto con gli anni. Arriverai anche ad avere una visione più colorita della vita.
Non ti devi sentire giù se il tuo principale hobby è giocare con il tuo cane, alla tua età nel tempo libero io mettevo su una casetta musicale e ballavo in sala, alla fine nel tempo libero si fa quello che piace fare, non si deve per forza progettare e realizzare un reattore nucleare :D
In merito alla tua infanzia, se non ne vuoi parlare perché citarla? Frasi del tipo "ho postato questa mia foto ma sono venuta malissimooooo" o "mi è successo questo ma non ne voglio parlare" io le interpreto come un richiamo, una richiesta di attenzioni su quel tema. Se uno pensa di essere venuto male in una foto non la posta, se non ha piacere di parlare di un certo argomento non lo tira fuori, e così via.

Comunque per finire e non scrivere un papiro la tua scheda personale è carina, e vedrai che quando tra qualche anno ti rileggerai molte cose saranno cambiate, come è successo nel mio caso.
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 15/7/2013, 21:56




si capito. speriamo bene..." ho visto cose che voi umani non..." no non mi ricordo più quello che dici NicoTina (nome inventato da me per un mio "amico") xD
per me la vita è iniziata da 5 anni :P
 
Top
xenotja
view post Posted on 25/7/2013, 21:31




Vi racconto cosa è successo pochi minuti fa:allora vado a prendere il gelato...noto che delle ragazze mi guardano, io con la coda dell' occhione noto una (forse era una mia vecchia compagnia) e abbasso la testa (è un mio grande difetto e non avere coraggio) mentre mi prendo il gelato più grande il mio patrigno pensa che sto scherzando,ma non scherzo mai se ci sta del cibo! perchè stava guardando ste ragazze la stessa cosa mia madre fuori (questi che non si fanno gli affari loro XD)
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 18:25

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


CITAZIONE (xenotja @ 9/7/2013, 13:35) 
Il mio sogno:vedere un mondo migliore magari senza una specie in particolare. La mia mente è ricolma di odio, dopo averne visto uno è come averli visti tutti,ci sono pochi che non meritano odio.

Come ti capisco,lo credo anche io.
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 21:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Mi meraviglio del fatto che Byrne non ti abbia minacciato di non leggerti più

non tentarmi.
 
Top
xenotja
view post Posted on 12/8/2013, 23:02




CITAZIONE (Byrne @ 11/8/2013, 22:16) 
CITAZIONE
Mi meraviglio del fatto che Byrne non ti abbia minacciato di non leggerti più

non tentarmi.

xDDDDD
CITAZIONE
Come ti capisco,lo credo anche io.

il cerchio si allarga.
 
Top
22 replies since 9/7/2013, 12:35   235 views
  Share