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ALIENS ACM DLC : Stasi Interrotta

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view post Posted on 23/7/2013, 19:58
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CITAZIONE
'Stasi Interrotta è l'ultimo contenuto scaricabile di Aliens™: Colonial Marines che racconta cos'è successo a Hicks tra Aliens™ - Scontro finale e Alien³™. In questa nuova campagna si utilizzeranno 3 personaggi diversi in una unica storia. Dopo un improvviso risveglio dall'ipersonno, Lisbeth e i suoi compagni devono scoprire perché la nave spaziale sulla quale si trovano, la Legato, ha cambiato rotta per intercettare la Sulaco abbandonando l'orbita di LV-426.

il DLC è scaricabile da oggi al costo di 800 MS, speriamo sia longevo... si torna a caccia di xeno (e obiettivi)
 
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view post Posted on 23/7/2013, 20:12
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Principe dell'alveare

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CITAZIONE (Alien Drone @ 23/7/2013, 20:58) 
il DLC è scaricabile da oggi al costo di 800 MS, speriamo sia longevo... si torna a caccia di xeno (e obiettivi)

800 ms, perdona l'ignoranza Drone, a cosa equivale ?
 
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xenotja
view post Posted on 23/7/2013, 20:28




ecco questo mi piace, speriamo che su xbox live ci sia.
 
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view post Posted on 23/7/2013, 20:39
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Principe dell'alveare

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Comunque nell'ultimo aggiornamento (PC) pare che abbiano messo a posto un bel pò di cose, domani lo ricomincio, così posso verificare se queste correzioni della A.I. funzionano come si deve :

CITAZIONE
General
• Adjusted melee encounter animations
• Various AI Improvements
o Adjusted Xeno behavior to only allow for tail attacks when they’re on ceilings
o Fixed an issue that could cause Xenos to walk upright on ceilings
o Adjusted Lurker AI to retreat a bit after a close encounter
o Fixed a bug where AI marines would occasionally default pose if incapacitated from a melee encounter
o Fixed a bug where AI would still be targetable by Xenos while incapacitated
• Changed the close encounter lighting to fade out instead of abruptly turning off
• Addressed an issue where player weapons would possibly continue to fire during melee encounters
• Adjusted the dissolve effect for Xeno head pieces and particles in Bug Hunt and multiplayer
• Adjusted the attack angle for the Xeno tail stab to prevent stretching
• Addressed an issue where Xeno gore effects would occasionally play twice
• Addressed an issue with the ‘Eat This!’ achievement from not being unlocked when using the double-barreled flush gun
• Addressed a rare crash bug when using interactive objects
• Addressed an issue where the motion tracker ping would play when you didn’t have a motion tracker available
• Addressed an issue where some particles would not appear when the World Detail slider was set to the minimum. NOTE: This may require some users to re-configure the World Detail slider (under Settings -> Video ) to ensure the setting is applied properly.

Campaign
• Adjusted “Recruit” difficulty to be easier. (Other difficulty options have not changed)

Versus
• Adjusted a broken Extermination Point in Excavation
• Addressed an issue in Extermination where the last two Extermination Points used would sometimes immediately reactivate
• Addressed an issue that wouldn’t let you select spectator cameras when joining games in progress
 
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view post Posted on 23/7/2013, 20:44
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CITAZIONE (Predalien @ 23/7/2013, 21:12) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 23/7/2013, 20:58) 
il DLC è scaricabile da oggi al costo di 800 MS, speriamo sia longevo... si torna a caccia di xeno (e obiettivi)

800 ms, perdona l'ignoranza Drone, a cosa equivale ?

non più di 10 euro, non so che valuta ci sia su steam e psn (o se si usino soldi veri) e nel dubbio ho messo solo quella di xbox...
 
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xenotja
view post Posted on 23/7/2013, 20:51




800 allora, appena c' è la faccio la prendo.

Edited by xenotja - 23/7/2013, 22:30
 
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view post Posted on 23/7/2013, 23:49
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Secondo alcuni giocatori di AvP Galaxy, che l'hanno già provata e finita, la storia è più bella rispetto a quella del gioco base
Confermano che i movimenti degli xenomorfi sono più naturali e la loro A.I. è migliorata


In questo link c'è un'immagine spoiler
https://store.sonyentertainmentnetwork.com...LIENSCMPOPPY001
 
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view post Posted on 24/7/2013, 02:44
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longevità? si sa già?
 
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view post Posted on 24/7/2013, 07:41
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Qualcuno lo ha chiesto, ma non gli hanno ancora risposto, comunque il DLC pesa 2 Gb...
Molti tradizionalisti si lamentano della canonicità, uno si è lamentato che il gioco non cambia poi molto, ma la maggior parte degli utenti ammette di essersi divertita di più con questo "Stasis interrupted" che con il gioco base

Due cinematiche HD spoilerissime