ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIENS ACM DLC : Stasi Interrotta

« Older   Newer »
  Share  
Lord Soth
view post Posted on 25/7/2013, 07:09




CITAZIONE (Alienmorph @ 24/7/2013, 18:29) 
Ecco, una qualche tipo di Ultimate Edition ci potrebbe anche stare, ma chiamare CM GotY anche solo per scherzo... beh, no grazie ecco.

Ormai GOTY ha perso il suo significato originale, qualsiasi gioco si appropria di questo titolo anche se non lo merita, in ogni caso io intendevo una edizione che comprenda tutti i contenuti dal preorder all'ultimo dlc, come hanno fatto per quell'altra schifezza di Dead Island (e io che l'ho aspettato così tanto...).
Ieri ho visto il video che gira sul tubo di stasi interrotta, non so da che piattaforma sia tratto ma la grafica è veramente imbarazzante, passi il basso numero di poligoni e i modelli di Hicks e degli altri per nulla somiglianti ma le texture sono veramente in bassissima risoluzione e i colori orrendi, sembrano quasi il risultato di una scheda grafica fallata da quanto sono brutte...
Nella grafica di un gioco posso accettare tutto ma le texture slavate sono la cosa peggiore.
Spero che la versione pc sia molto ma molto meglio di questa che presumo essere della xbox o ps3.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 17:32
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Quanto ad Hicks okay, spiegare in dettaglio come si salva magari non è uber-necessario, ma molto gradito sì, visto che comunque è una retcon abbastanza pesante e limitarci a dire "ah sì, hanno scambiato il corpo nel tubo criogeno poi l'ha preso la WY" sa proprio di presa per i fondelli.

neanche a farlo apposta, se vuoi spoilerartelo viene mostrato nel DLC...




CITAZIONE
Ieri ho visto il video che gira sul tubo di stasi interrotta, non so da che piattaforma sia tratto ma la grafica è veramente imbarazzante, passi il basso numero di poligoni e i modelli di Hicks e degli altri per nulla somiglianti ma le texture sono veramente in bassissima risoluzione e i colori orrendi, sembrano quasi il risultato di una scheda grafica fallata da quanto sono brutte...

la grafica è sempre quella del gioco normale, ne di più ne di meno..
 
Web  Top
Lord Soth
view post Posted on 29/7/2013, 20:07




CITAZIONE (Alien Drone @ 29/7/2013, 18:32) 
la grafica è sempre quella del gioco normale, ne di più ne di meno..

I video che avevo visto del gioco "base" non sembravano così brutti, non era bella la grafica ma non sembrava di un livello così basso.
forse i video che avevo visto erano presi dal gioco e per lo più per pc, mentre questi sono intermezzi della versione console.
Da questi video sembra fatto male quasi quanto Duke Nukem 4ever e spero che le somiglianze tra i due giochi gearbox si fermino qui... e dire che con il primo borderland e brother in arms mi avevano quasi fatto persare che fosse uno studio serio il loro...
 
Top
Aesìr
view post Posted on 29/7/2013, 21:00




CITAZIONE (Alienmorph @ 24/7/2013, 18:29) 
Quanto ad Hicks okay, spiegare in dettaglio come si salva magari non è uber-necessario, ma molto gradito sì, visto che comunque è una retcon abbastanza pesante e limitarci a dire "ah sì, hanno scambiato il corpo nel tubo criogeno poi l'ha preso la WY" sa proprio di presa per i fondelli.

Lieto di vedere che non sono il solo a pensare certe cose!
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 01:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
I video che avevo visto del gioco "base" non sembravano così brutti, non era bella la grafica ma non sembrava di un livello così basso.
forse i video che avevo visto erano presi dal gioco e per lo più per pc, mentre questi sono intermezzi della versione console.
Da questi video sembra fatto male quasi quanto Duke Nukem 4ever e spero che le somiglianze tra i due giochi gearbox si fermino qui... e dire che con il primo borderland e brother in arms mi avevano quasi fatto persare che fosse uno studio serio il loro...

l'unica miglioria che potrei aver notato nel DLC sono i filmatini, decisamente migliori rispetto a quelli del gioco originale che erano abbastanza bruttini... scattosi e mal renderizzati
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2013, 07:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il doppiatore di Hicks è sempre lo stesso ?
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2013, 14:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


allora, ho avuto modo di giocare il DLC e il mio parere è molto positivo.
se il gioco di base non aveva molte affinità con la saga filmica, Stasi Interrotta è quel che fa per voi. il gioco è diviso in 4 atti, in cui useremo a rotazione 3 personaggi; ognuno andrà per la sua strada e ha la sua missione da compiere, ma la storia è una unica (per intenderci, in stile AVP2010). in certi punti mi sembrava di giocare a COD Zombie, sopratutto l'ultima missione, orde su orde di xenomorfi arrabbiati e ricolmi d'acido, in stanze chiuse e corridoi angusti dove l'unico modo per non bruciare è letteralmente schivarli a zig zag.
considerando che è un DLC, in una scala da 1 a 10 gli do un 7 e mezzo (la perfezione sarebbero DLC come quelli di Fallout e Undead Nightmare di Red Dead Redemption, ma non pretendiamo troppo...)

Edited by Alien Drone - 3/8/2013, 03:17
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 00:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Forse domani (oggi) riuscirò a giocare a Stasi Interrotta :)

Drone un paio di domande

-Quanto dura ?
-C'è modo di combattere con la regina ?
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2013, 02:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


-all'incirca 3-4 ore di gioco, conta che lo avrò finito in 2 o 3 giorni giocando solo la notte
purtroppo no, è la stessa tiritera della campagna normale dove devi fuggire e basta...forse un po' più divertente, in quanto sei in una caverna angusta e per evitare i suoi ceffoni devi passare da un anfratto di stalatiti all'altro
 
Web  Top
city runner
view post Posted on 3/8/2013, 10:47




Grande notizia questo dlc me lo prendo di sicuro!

PS:ma e' doppiato e sottotitolato in italiano vero drone?
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 13:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si, come il gioco normale
 
Web  Top
Lord Soth
view post Posted on 30/9/2013, 08:23




c'è modo di usare le armi personalizzate che della campagna base anche in stasi interrotta? per ora me le dà tutte in versione standard, non mi fa procedere con le sfide ne mi sale il livello del personaggio.
 
Top
Seifer
view post Posted on 15/11/2013, 16:28




confermate il costo attorno ai 10 €?
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 15/11/2013, 17:16




CITAZIONE (Seifer @ 15/11/2013, 16:28) 
confermate il costo attorno ai 10 €?

Si, su Steam costa 9.99 euro
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 09:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Appena scende mi ciapo il dlc, il gioco base mi è piaciuto però aspetto i saldi lo stesso ;)
 
Top
31 replies since 23/7/2013, 19:58   765 views
  Share