ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cominciare la collezione Neca?

« Older   Newer »
  Share  
Samurai Predator
icon10  view post Posted on 27/7/2013, 15:59




Visto che sono sicuramente più economici dei più blasonati hot toys e alla portata di tutti, ero interessato a cominciare una piccola collezione di pezzi Neca dedicati ai miei amati predator, partendo da quelli visti nel 2'film
Ero intenzionato a prendermi subito il city h con la maschera e magari il lost o il classic, voi che dite riesco a partire anche ora nonostante siano gia uscite 50000 serie?
su ebay è pieno, voi avete qualche venditore preferenziale per risparmiare comprando 2-3 pezzi?

consigliate :=
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 28/7/2013, 11:04




si tranquillo, riesci a portarteli tutti a casa in poco tempo se gia hai un budget di 100 te ne compri 5 e gia stai a metà stradaXD
 
Top
Mr. Weyland
view post Posted on 1/10/2013, 11:55




Io personalmente ti consiglio di iniziare da questi modelli:
-Classic predator con bioelmo
-City Hunter predator con bioelmo
-Classic predator con fauci aperte
-Gort predator
-Berserker predator con bioelmo
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 16:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per riguarda i rivenditori, c'è una discussione apposita in cui se ne citavano diversi divisi per rispettive città. O almeno mi pare.
 
Top
Mr. Weyland
view post Posted on 2/10/2013, 08:00




Secondo me è meglio prenderli da ebay o comunque da qualche altro negozio online.
In questo modo è più facile trovare i pezzi che ti interessano, sopratutto se provengono da serie precedenti.
 
Top
4 replies since 27/7/2013, 15:59   83 views
  Share