ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Chi preferireste?
Poll choicesVotesStatistics
Predator8 [47.06%]
Ingenieri4 [23.53%]
Umani3 [17.65%]
Alien2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Chi preferireste?, la scielta della vostra vita

« Older   Newer »
  Share  
Rakockz96
icon14  view post Posted on 3/9/2013, 11:15




In un ipotetico universo in guerra, con queste 4 razze che si combattono a vicenda, a quali di queste vorreste appartenere? Badate che non parlo solo poi della battaglia, ma anche della vita che "condurreste" all'interno di quella razza.
Ognuna ha i suoi "difetti" diciamo: gli umani sopravvivono a stento in questa battaglia, la vita da alien è decisamente triste, dato che passi tutta la vita ad uccidere e soddisfare i bisogni della colonia, i predators conducono una vita di fatiche e austerità e gli ingenieri sono ormai una razza decadente.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 12:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Domanda tosta. Ci devo pensare.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 12:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


mi trovo bene nei panni dell'umano, voto lui. L'Alien mi piace, ma passare tutto il tempo a sbavare e sbranare non è nelle mie corde. Il Predator è più tecnologico ma ugualmente "bestiale" nel suo stile di vita. L'Ingegnere potrebbe interessarmi ma si ancora troppo poco sul loro stile di vita, però qualcosa mi dice che non si trattava proprio di gente tranquilla visto il numero esiguo di componenti rimasti... Umano, si, decisamente umano.
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2013, 12:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Umano o Ingegnere. Alla fine la mia visione (pseudo)antropocentrica è più forte.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 13:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Credo che Preferirei Predator,sanno come vivere in Clan e rispettano le loro regole,se poi si tiene conto della loro avanzata tecnologia e della loro esperienza,non ho proprio dubbi su chi scegliere,anche se ritengo molto importante il fatto che siano gli unici tra le quattro specie ad avere rispetto per loro,fra di loro e anche per chi sta contro di loro.Questo fattore,unito agli altri che ho elencato,li porta ad agire in una certa maniera,che per quanto ne sappiamo,risulta essere molto efficace in battaglia.Gli Alien li ritengo troppo animaleschi,privi di particolari strategie di battaglia,non mi attraggono in particoler modo,quindi,anche se in guerra gli Alien restano comunque letali,credo che non sceglierei la loro fazione,anche se l'obbiettivo comune unito al fattore numerico li rende più che pericolosi.Gli Umani nella maggior parte dei casi sono bravi solo a creare problemi anche fra di loro,e questo la dice lunga,inoltre in uno scontro simile li vedo come i più svantaggiati.Gli Ingegneri li ritengo formidabili ma poco scaltri,dato che sembra siano stati sterminati da una loro creazione.In definitiva se ci fosse questa grande guerra penso che i Predator,grazie ai loro metodi,avrebbero più probabilità di uscire vittoriosi,quindi scelgo loro
 
Top
xenotja
view post Posted on 3/9/2013, 13:31




qui mi piacerebbe tanto un incrocio genetico delle 4 specie....sinceramente sono indeciso fra Predator e Alien.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 14:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 3/9/2013, 14:23) 
Credo che Preferirei Predator,sanno come vivere in Clan e rispettano le loro regole,se poi si tiene conto della loro avanzata tecnologia e della loro esperienza,non ho proprio dubbi su chi scegliere,anche se ritengo molto importante il fatto che siano gli unici tra le quattro specie ad avere rispetto per loro,fra di loro e anche per chi sta contro di loro.Questo fattore,unito agli altri che ho elencato,li porta ad agire in una certa maniera,che per quanto ne sappiamo,risulta essere molto efficace in battaglia.Gli Alien li ritengo troppo animaleschi,privi di particolari strategie di battaglia,non mi attraggono in particoler modo,quindi,anche se in guerra gli Alien restano comunque letali,credo che non sceglierei la loro fazione,anche se l'obbiettivo comune unito al fattore numerico li rende più che pericolosi.Gli Umani nella maggior parte dei casi sono bravi solo a creare problemi anche fra di loro,e questo la dice lunga,inoltre in uno scontro simile li vedo come i più svantaggiati.Gli Ingegneri li ritengo formidabili ma poco scaltri,dato che sembra siano stati sterminati da una loro creazione.In definitiva se ci fosse questa grande guerra penso che i Predator,grazie ai loro metodi,avrebbero più probabilità di uscire vittoriosi,quindi scelgo loro

Il rispetto per gli avversari non li rende efficaci, li rende morti.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 14:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


No,nella maggior parte dei casi rende gli avversari dei Trofei appesi
 
Top
Archetype
view post Posted on 3/9/2013, 16:28




Voto umani. Quando c'è da fare la guerra siamo molto ferrati, 5000 anni di storia Docet. Abbiamo la caratteristica di far andare molto veloci le roteline del cervello quando ce n'è bisogno.
Poi certo sulla carta non siamo i favoriti, ma se dovessi scegliere, sceglierei la nostra razza. Anche per lo stile di vita nella guerra mi sentirei più al mio agio. Poi c'è sempre Chuck Norris...
Seconda scelta ingegneri.
(Correggete l'opzione del sondaggio: si scrive ingegneri non ingenieri, così dopo tolgo questa postilla).

Edited by Archetype - 3/9/2013, 17:37
 
Top
monster predator
view post Posted on 3/9/2013, 16:34




Predator
In fin dei conti ci hanno mostrato che hanno i trofei di tutti quanti nell'elenco, quindi...
E poi in quanto cacciatori sanno cogliere i punti deboli delle proprie prede, di conseguenza anche dei propri avversari.Infine sembrano anche ben organizzati socialmente, certo, c'è il rischio di rimetterci le penne, però se riesci a campare diventi un figo tra i tuoi simili :B):
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 16:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


CITAZIONE (Archetype @ 3/9/2013, 17:28) 
Poi c'è sempre Chuck Norris...

Quel maledetto :iconrid.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 3/9/2013, 19:26




Ragazzi è parità. Forza dovete votare! Alle Urne!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 20:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ingegneri.
Anche se si sa poco e niente pare che abbiano una buona padronanza dei segreti della vita (e della morte)... creano e distruggono a scala planetaria, sembrano quasi divinità ancestrali. Sinceramente non vorrei mai trovarmeli contro, dunque preferirei appartenere alla loro razza...
 
Top
xenotja
view post Posted on 3/9/2013, 20:55




oh mi piacerebbe questo incrocio genetico :(

DAi voto i Predator per i motivi sopra citatati.
 
Top
Archetype
view post Posted on 3/9/2013, 22:56




Niente incroci o Truzzate di questo tipo. Tutti contro tutti e basta...
 
Top
31 replies since 3/9/2013, 11:15   393 views
  Share