ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVP PS3 PARTITE ONLINE

« Older   Newer »
  Share  
Torpedine1980
view post Posted on 31/10/2013, 14:42




Cari Amici di questa comunity, premetto che sono iscritto da poco e sfrutto anche il fatto che tramite questo bel sito dedicato ad AVP possiamo fare qualche partita multiplayer.
Mi farebbe piacere avere amici Italiani che giocano ad AVP, pertanto invito i giocatori appassionati di scrivere i vostri nikname di gioco cosi possiamo organizzare una partita amichevole o classificata.
Il mio nikname è Torpedine1980 come nel sito, ma ovviamente gioco con questo nikname su ps3.Una cosa che ho notato è che giocando ho trovato altri player stranieri,ma mai italiani.Occorre una registrazione PSnetwork gratuita per accedere a qualunque multiplayer online su ps3.
Chiunque ha qualche domanda da farmi o magari avete idee su come organizzare una partita mi fa piacere.
Intanto se ci sono giocatori di AVP aggiungetemi e magari mandatemi un messaggio.Poi magari inseriamo i nikname qui o in altro topic della stessa sezione ovvio con consiglio dello Staff
 
Top
Shadow891
view post Posted on 25/1/2014, 14:29




nn so se ancora e valido questo annuncio . ma io ti aggiungerò oggi... xk nn vedo l'ora di fare una partita online.. in classifica con qualcuno... e chi sa.. forse diventeremo tanti... ciao... a presto
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 25/1/2014, 14:39




ciao shadow presentati su "presentazioni" così ti diamo il benvenuto :) io avp 2010 c'è l'ho impacchettato con la playstation a casa di un amico e il televisore impacchettato in un'altra casa ancora, mi viene in salita raggiungervi ^^'
 
Top
2 replies since 31/10/2013, 14:42   111 views
  Share