ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il business delle visualizzazioni su youtube, in futuro se ne parlerà sempre più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2013, 20:39
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


va bene, non andate poi a lamentarvi degli stipendi dei politici italiani eh, fanno quello che gli piace ed è giusto che guadagnino più di uno che si spezza la schiena o che rischia la vita(rendendosi utile alla società in senso concreto) stando comodamente a dormire durante le sedute :lol:



CITAZIONE
Ok ma QUANTI tirano su 3000 euro con 1.000.000 di visualizzazioni? considerando che molti italiani caricano 1-2 video a settimana e fuori dalla loro nicchia non se li fila nessuno? lasciando stare Matano e merda simile che sono l'indicatore di una cultura generale allo sfascio.

una qualsiasi persona con un montage di Call of Duty (citando l'esempio di qualcuno di voi) raggiunge tranquillamente quelle cifre. esempio.
wow ma come si diverte, diamogli 9000 euro per giocare ai videogiochi e farcelo vedere.

Edited by Alien Drone - 15/11/2013, 22:08
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Quello mi sembra diverso, loro guadagnano senza far nulla, uno anche se carica un video su YT guadagna solo se fa views. Ergo deve impegnarsi a fare un buon video, la sostanza è più o meno la medesima del lavoro fisico degli operai...
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:48
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


hnnnnng

si eh, perchè gli youtubers si impegnano a fare video diversi tra loro e sopratutto originali, non si copiano a vicenda tra di loro
yotobi poi... potrei elencare 20 motivi per cui andrebbe bastonato
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Se uno youtuber non è originale difficilmente farà più di 40 mila views a video. Inoltre è in ogni caso una questione di gusti, a me Yotobi intrattiene e mi basta questo sinceramente... Non mi faccio problemi sulla partnership e non vedo perché dovrei...
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma per favore, basta parlare di quei 2 o 3 argomenti idioti (videogiochi, memes o altri tumori da social network, intervistare o caricare video di casi sociali) e voilà, ecco lo youtuber adorato dal popolo pecora che si mangiano qualsiasi cagata che piace alla massa. se parlassimo di una cifra simbolica, 5 o 10 euro tipo il premio da partita di calcio dell'oratorio, potrei anche sorvolare... ma che una persona guadagni cifre come 3000 euro, che al giorno d'oggi lo vedi col binocolo un lavoro che ti paghi così è indecente.
chi la pensa diversamente, come ho già detto, non si azzardi a dire qualcosa sugli stipendi dei politici, perchè è lo stesso ca**o di ragionamento.
 
Web  Top
:Kat
view post Posted on 15/11/2013, 21:15




CITAZIONE (Alien Drone @ 15/11/2013, 20:56) 
ma per favore, basta parlare di quei 2 o 3 argomenti idioti (videogiochi, memes o altri tumori da social network, intervistare o caricare video di casi sociali) e voilà, ecco lo youtuber adorato dal popolo pecora che si mangiano qualsiasi cagata che piace alla massa. se parlassimo di una cifra simbolica, 5 o 10 euro tipo il premio da partita di calcio dell'oratorio, potrei anche sorvolare... ma che una persona guadagni cifre come 3000 euro, che al giorno d'oggi lo vedi col binocolo un lavoro che ti paghi così è indecente.
chi la pensa diversamente, come ho già detto, non si azzardi a dire qualcosa sugli stipendi dei politici, perchè è lo stesso ca**o di ragionamento.

Il parallelo con i politici è fallace, uno Youtuber non deve fungere da esempio e fare da "faccia della nazione" come invece lo è un politico, e spesso e volentieri mi devo veder rappresentato al mondo con razzisti vilipendiosi, puttanieri e gli ultimi fulmini che credono a microchip, sirene e NWO.
Mi devo informare ma sicuramente i soldi derivati dalla monetizzazione delle visualizzazioni sono tassati, non ce lo vedo Google che distribuisce migliaia di euro a ragazzini che giocano a COD....e per inciso oltre che completezza di informazioni, su Youtube la partnership la richiedi ma possono anche non dartela.
Per il bene del tuo fegato, non andare MAI ad indagare sul mondo di giochi come LoL, DOTA e compagnia andante o davvero dovrai sottoporti a un trapianto, visto che essitono team pagati (e pure bene) per giocare, ma vista la vita che fanno non li invidio neanche per un minuto.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 21:55
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


chiudendo l'o.t., i politici basterebbe che facessero il lavoro per cui vengono profumatamente pagati, poi possono anche essere pu**anieri o credere al NWO (che andrei piano ad etichettare come cavolata, è un argomento delicatissimo su cui ci si potrebbe aprire un topic a sè) che quello è secondario. il paragone voleva essere quello di come entrambi gli individui guadagnano cifre che non stanno ne in cielo ne in terra per fare un lavoro assai meno importante di altri. per quanto riguarda la mia filosofia, un politico non dovrebbe guadagnare più di un soldato/poliziotto o di un medico. ma questo è un altro argomento..
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2013, 12:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 14/11/2013, 22:26) 
Io ho lavorato un anno e mezzo in vari magazzini, scaricavo(io singolarmente)una media totale di 7 tonnellate giornaliere, di cui 3/4 manualmente, percependo per un anno 430 euro mensili(non in nero); ma per me la fatica vera è stata psichica, per motivi che ora non sto qui a raccontare e che mi hanno anche insegnato molto sul vivere.
So che signficano certi concetti, quindi, ma non mi sento né di provare odio o invidia per chi riesce a guadagnare con meno fatica, né tantomeno di pensare che chi si fa il mazzo per lavorare sia un co**ione.

Io continuo a scaricarmi manualmente quintali di materiale ogni giorno a lavoro e guadagno poco più di quello che percepivi tu al mese, la penso più o meno come te. Ma ad esempio, quando vado in portineria e vedo quelle forme di vita che mi conoscono da 4 anni e mezzo, che ancora cadono dalle nuvole quando gli chiedo le chiavi del magazzino, mi verrebbe voglia di entrare nel gabbiotto, afferrarli per la testa, scuoterli violentemente e urlare "C'E' QUALCUNO QUA DENTRO C*#@O ???"
Seduti alla loro postazione tutto il tempo, con aria condizionata, radio, settimana enigmistica, internet, digitale terrestre....e poi se gli comunico che c'è da aprire una porta e mi serve il loro aiuto sembra che gli sto chiedendo di donare un rene, a volte per prendere le chiavi attaccate al pannello distanti un metro e dieci dalla loro postazione neanche si curano di spostare il culo dalla sedia, fanno addirittura smorfie di spossatezza
Non è che li invidio, è che detesto la negligenza e gli scansafatiche, se solo facessero il loro lavoro coem si deve e senza farmi perdere tempo prezioso non mi lamenterei dei comfort della loro postazione, nè del loro stipendio
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2013, 18:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Quello manda in bestia anche me, una determinata mansione va eseguita nelle sue funzionialità, punto!
Come nel caso sopraccitato, che poi va a ripercuotersi sulla schiena degli altri(ne so qualcosa pred :iconbahjq1sz4.gif: )
Ecco, questi sono gli elementi che non giustifico in nessun caso.

Per il discorso di youtube, io ho adblock plus perché non voglio vedere la pubblicità, quindi risolvo il problema così.
Nessuno è obbligato a dover cliccare sui bannerini pubblicitari per far guadagnare gli youtubers più blasonati, poi non so se guadagnano anche solo dalle visualizzazioni in sé.
Mentre l'enorme stipendio dei nostri politicanti è purtroppo obbligatorio, ma il problema maggiore sta a monte, ovvero a Bruxelles; ma qui si va a finire su un altro discorso.
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2013, 13:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Video


E visto che siamo in tema di cometa, notare il rapporto preferiti/visualizzazioni tra i seguenti 2 video:


Video
29.941 visualizzazioni
Mi piace 905 Non mi piace 6

Video
695.357 visualizzazioni
Mi piace 1.012 Non mi piace 97


Scommetterei 1 milione di euro che il primo video ha, non dico 400.000 visualizzazioni, ma nemmeno 200.000 visualizzazioni voglio essere cattivo, ma almeno 100000 ne ha.


E la cosa che da da pensare è che purtroppo esiste una correlazione che avviene solo con determinati video; vorrei che questa correlazione non ci fosse, ma c'è.
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2013, 10:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


questo video
CODICE
http://www.youtube.com/watch?v=xe2cnd7n0Dk

ha 4.374.001 visualizzazioni
Mi piace 24.200 Non mi piace 980


quest'altro
CODICE
http://www.youtube.com/watch?v=dtNjUEo9fDQ

ha 2.184.421 visualizzazioni
Mi piace 27.399 Non mi piace 604

Il secondo video è sui politici, il primo sulla gente comune.
Entrambi i video raccolgono lo stesso bacino d'utenza e sono caricati dallo stesso canale; eppure il secondo, sui politici, ha quasi la metà esatta delle visualizzazioni
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2013, 13:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


I video più visti a livello internazionale in assoluto su youtube, di sempre

video più visti di sempre
Come si può constatare, si notano molti dati da cui prendere spunto per fare delle osservazioni.

-1)Maggiorparte sono video di musica
-2)Youtube è nato nel 2006
-3)Vevo è un canale di youtube nato 4 anni dopo
-4)La maggiorparte dei video più visualizzati nel mondo sono di "vevo"
-5)visualizzazioni=soldi
-6)nel mio primo post di questo topic c'è un link dove mostro una sequenza di notizie dove si dice che youtube cancella oltre 2 miliardi di visualizzazioni truccate dalle case discografiche
-7)youtube può cancellare le visualizzazioni e modificarle a suo piacimento
-8)definizione del canale Vevo su wikipedia:
CODICE
Vevo è un sito internet di proprietà di Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Abu Dhabi Media Company[2]. Lanciato ufficialmente l'8 dicembre 2009[3], offre musica e video appartenenti a tre grandi etichette discografiche: Universal Music Group, Sony Music Entertainment ed EMI.[4] I video offerti da VEVO sono oltre 75.000.[5]

-9)nonostante le "2 miliardi di visualizzazioni truccate dale case discografiche(tra le quali la Universal) cancellate da youtube" i video di Vevo sono sempre in top.
-10) se youtube ha cancellato tutte queste visualizzazioni, mi chiedo allora come faccia Vevo ad avere ancora MILIARDI di visualizzazioni (basta fare una sommatoria delle visualizzazioni dei video di vevo più visti)

-la gente non ha la benché minima idea di cosa sia diventato youtube, e delle sue implicazioni socio-economiche
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2013, 13:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Scusate l'Off Topic, ma voi riuscite ancora a commentare i video su You Tube ? io non ci riesco più da qualche giorno
Da quando l'altro giorno mi ha imposto per l'ennesima volta se volevo usare il mio nome e cognome provo a puntare nella finestrina bianca per scrivere, mi si apre una finestra che si richiude in un microsecondo ed è come se non avessi fatto nulla, ho riprovato a ripetere l'operazione decine di volta ma nisba
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2013, 14:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si è colpa di google+, devi collegare i due account
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2013, 14:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come si fa ?
 
Web  Top
33 replies since 13/11/2013, 20:56   842 views
  Share