ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


anime avp
Poll choicesVotesStatistics
pessima idea... (come direbbe dutch)11 [84.62%]
buona idea (come direbbe atzon)2 [15.38%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

anime avp

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 26/1/2014, 01:56




vi piacerebbe se facessero un cartone su alien e predator? voi come lo fareste?
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 04:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Perché proprio un anime?Non lo vedo molto adatto il disegno giapponese come stile,comunque a me non piacerebbe a prescindere,entrambe le saghe secondo me ne hanno già risentito abbastanza sia prese singolarmente(Alien 4-Predators) sia nei due VS perché avranno anche placato la nostra sete di novità,ma dall'altro lato ci sono state incongruenze o "trovate"che in linea di massima non mi sono piaciute(Prometheus per esempio mi è piaciuto ma la faccia da bambo dei Jockey ancora non l'ho digerita,mi ha rovinato l'alone di mistero a cui ero affezionato rimpiazzandolo con degli umanoidi che per di più sono dei tappi in confronto all'originale).Quindi una serie di questo tipo non credo affatto la gradirei,perchè credo che al 90 % mi farebbe sorprese che non mi piacerebbero,ammetto che come punto di vista può sembrare prevenuto,ma penso sarebbe meglio salvaguardare le saghe,una serie del genere probabilmente finirebbe con il rendere banali entrambi i mostri perché per adattarli a una serie si creerebbero facilmente storie di basso livello scritte solo come pretesto per sfruttare le due creature,come è più volte successo con altri titoli,e per me non ne varrebbe davvero la pena
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 26/1/2014, 10:26




Mah, come dice Grayback da un lato non vedo lo stile medio degli anime particolarmente adatto a rappresentare alien o predator. Dall'altro però i cartoni animati giappi non hanno le limitazioni di audience e rating che la maggiorparte dei cartoni animati occidentali ancora si auto-impongono (con praticamente l'unica eccezione dei film animati della Dc Comics, per fortuna). Quindi non la vedo come una cosa "necessaria", ma potrebbe essere potenzialmente interessante almeno in teoria.

Poi vabbè, parliamo di saghe di proprietà della Fox, i geni che hanno licenziato Don Bluth e chiuso in blocco gli studios che facevano film animati, continuando ad oltranza solo con l'Era Glaciale. Quindi è un discorso puramente ipotetico che ha 0 possibilità di avvenire realmente imho.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/1/2014, 15:17




CITAZIONE (Greyback @ 26/1/2014, 04:05) 
Perché proprio un anime?Non lo vedo molto adatto il disegno giapponese come stile,comunque a me non piacerebbe a prescindere,entrambe le saghe secondo me ne hanno già risentito abbastanza sia prese singolarmente(Alien 4-Predators) sia nei due VS perché avranno anche placato la nostra sete di novità,ma dall'altro lato ci sono state incongruenze o "trovate"che in linea di massima non mi sono piaciute(Prometheus per esempio mi è piaciuto ma la faccia da bambo dei Jockey ancora non l'ho digerita,mi ha rovinato l'alone di mistero a cui ero affezionato rimpiazzandolo con degli umanoidi che per di più sono dei tappi in confronto all'originale).Quindi una serie di questo tipo non credo affatto la gradirei,perchè credo che al 90 % mi farebbe sorprese che non mi piacerebbero,ammetto che come punto di vista può sembrare prevenuto,ma penso sarebbe meglio salvaguardare le saghe,una serie del genere probabilmente finirebbe con il rendere banali entrambi i mostri perché per adattarli a una serie si creerebbero facilmente storie di basso livello scritte solo come pretesto per sfruttare le due creature,come è più volte successo con altri titoli,e per me non ne varrebbe davvero la pena

:2we9csj.gif:
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 16:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Forse una serie TV ancora ancora... ma un'anime proprio no.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 26/1/2014, 17:10




A me piacerebbe vedere un cartone animato, solo di alien però, con stile americano , quello anime non sarebbe per niente adatto.
 
Top
:Kat
view post Posted on 26/1/2014, 17:31




CITAZIONE (Dr.Raven @ 26/1/2014, 17:10) 
A me piacerebbe vedere un cartone animato, solo di alien però, con stile americano , quello anime non sarebbe per niente adatto.

Perchè mai? se si parla del design della creatura anche lo stile asiatico è ottimo, e anche sul piano squartamenti e gore in generale molti anime/manga sono ottimi esempi (uno a caso Berserk, che più volte ha presentato atmosfere parecchio Gigeriane) che lo stile funzionerebbe.
Certo una cosa sullo stile del film animato di Dead Space non sarebbe male.
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 13/1/2016, 00:17




Andiamo vi immaginate dei bambini che vedrebbero un cartone in cui dei mostri alieni si fanno la guerra ed in cui arrivano questi ragni che alla fine ti infettano. Cioè crearlo sarebbe da manicomio.
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 09:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


Meglio non aprire certe porte, anime e cartoon lasciamoli stare.
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2016, 09:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Opzione 2 del sondaggio: buona idea (come direbbe atzon).

^ Cosa diavolo ti eri fumato per scrivere atzon al posto di hudson :P?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/1/2016, 09:38




CITAZIONE ([NeXT] Jack D. Spade @ 26/1/2014, 16:26) 
Forse una serie TV ancora ancora... ma un'anime proprio no.

una serie tv la vedo ancora più improbabile di un anime,Alien e Predator si prestano poco alla serializzazione sul piccolo schermo.

Riguardo ad un anime......come già avete detto voi un anime adulto con il giusto stile di tono ed animazione sarebbe un'idea carina con del potenziale,ma più un miraggio che una cosa fattibile
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 13/1/2016, 18:11




CITAZIONE (Yautjanator @ 13/1/2016, 00:17) 
Andiamo vi immaginate dei bambini che vedrebbero un cartone in cui dei mostri alieni si fanno la guerra ed in cui arrivano questi ragni che alla fine ti infettano. Cioè crearlo sarebbe da manicomio.

non mi fa più ribrezzo di immaginarmi bambini che si guardano di queste cose, e nessuno è stato rinchiuso per averle create


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 13/1/2016, 09:11) 
Opzione 2 del sondaggio: buona idea (come direbbe atzon).

^ Cosa diavolo ti eri fumato per scrivere atzon al posto di hudson :P?

erba
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 18:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Anime sicuramente no, però una serie cartoon non mi dispiacerebbe sinceramente, a patto che sia fatta da persone veramente capaci, e non una roba buttata lì tanto per
 
Top
KarlBishopWayland
view post Posted on 13/1/2016, 19:15




ma invece di aspettare qualche disegnatore, qualche fumettista esperto basterebbe qualcuno con del talento e provare a pubblicarlo no????
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 20:18

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Non è che mi dispiacerebbe a priori ma (soprattutto con Predator) si cade nel ridicolo già nei film, non voglio immaginare quante pagliacciate succederebbero in un cartone...
 
Top
52 replies since 26/1/2014, 01:56   549 views
  Share