ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "Queen"-AvP, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/2/2014, 16:04






In ALIEN VS.PREDATOR,primo film dedicato allo scontro tra i due extraterrestri,è presente un esemplare di Alien Regina.

Questa Regina è stata imprigionata da secoli nella piramide che sorge in Antardide dai Predator,in modo da poter generare Alien guerrieri,obiettivo del rito di passaggio dei cacciatori che si svolge ogni 100 anni.Non ci è dato sapere se sia nata all'interno della piramide o se sia stata catturata dai Predator già da adulta

La Regina è confinata nella camera più profonda della piramide,ibernata in un sotteraneo dal quale emerge grazie ad un meccanismo.Il suo ovodepositore,i suoi arti e la sua testa sono bloccati da un giogo e da catene.


Durante il rito di passaggio del 2004,la monarca riesce a liberarsi,richiamando la sua prole e facendosi ferire deliberatamente,così che rilasciando il suo sangue acido,si liberi della struttura che la immobilizava.

Sopravvisuata all'esplosione della piramide innescata da Scar,l'unico Predator rimasto,raggiunge la superficie.Qui si scontra oltre con Scar anche con Lex,la sola rimasta della spedizione di Weyland.


Ucciso Scar,la Regina viene fatta affondare da Lex nelle acque dell'Antardide con un silos legato ad una catena rimastagli addosso.


La Regina di AvP,pur mantenendo le stesse caratteristiche di base,presenta anche delle differenze con un altro esemplare di Regina vista in Aliens-Scontro finale.Un esempio sono le dimensioni: con i suoi 12 metri di lunghezza e 6 di altezza,la Regina di AvP è l'alien di maggiori dimensioni comparso fin'ora.

Per portare sullo schermo questo xenomorfo oltre che ad animazioni in CGI sono stati utilizzati sia una marionetta che un grande animatronic semovente,entrambi realizzati dalla Amalgated Dynamics Inc..




 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 16:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Solo oggi ho notato che l'esplosione della piramide aveva danneggiato in maniera vistosa la sua corona.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/2/2014, 09:33




in questo concept ha addirittura delle punte conficcate nella corona
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/4/2014, 12:09




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 26/6/2014, 07:48





 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 07:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


L'ultima sarebbe stato complicato liberarla...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 8/1/2015, 13:27




Dal libro della ADI,guardate gli aculei lungo la testa
pYBSUMm
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/2/2015, 18:24




CITAZIONE (Lord freezer @ 26/6/2014, 07:52) 
L'ultima sarebbe stato complicato liberarla...

al contrario non capisco come potessero tutte quelle viti entrarle nel corpo senza danneggiarsi, possiamo supporre che fossero dello stesso metallo della lancia, ma anche quello ha sicuramente una resistenza limitata al tempo che passa a contatto con l'acido
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 20:39
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
190
Location:
italia,lavis

Status:


una regina incatenata e imprigionata per il divertimento dei predator povera.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 23:01

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 19/2/2015, 18:24) 
CITAZIONE (Lord freezer @ 26/6/2014, 07:52) 
L'ultima sarebbe stato complicato liberarla...

al contrario non capisco come potessero tutte quelle viti entrarle nel corpo senza danneggiarsi, possiamo supporre che fossero dello stesso metallo della lancia, ma anche quello ha sicuramente una resistenza limitata al tempo che passa a contatto con l'acido

potrebbero semplicemente essere fatte di una lega ottenuta da tessuto xeno, come per me son fatte lance pugnali ecc
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/8/2015, 09:41




70NdCGY
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 12:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Bellissima, a mio avviso tra le due regine è quella esteticamente migliore.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 16:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Scusate un attimo, la regina sarebbe stata in grado di fuggire anche durante le precedenti battute di caccia, sbaglio?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/9/2015, 14:31




Se non fosse stata rimessa subito nella "ghiacciaia", probabilmente si
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 23:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Quindi è probabile che i novizi dovessero farsi strada tra orde di Xeno per arrivare alla camera della regina e ibernarla: gran bella prova!

All'inizio credevo dovessero solo sterminare qualche alien e prendersi i plasma casters
 
Top
34 replies since 2/2/2014, 16:04   1239 views
  Share