ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "Queen"-AvP, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2015, 01:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE (Silent Stalker @ 7/9/2015, 00:26) 
Quindi è probabile che i novizi dovessero farsi strada tra orde di Xeno per arrivare alla camera della regina e ibernarla: gran bella prova!

All'inizio credevo dovessero solo sterminare qualche alien e prendersi i plasma casters

E' un'osservazione molto interessante.
Forse, però, posto che la Regina non si fosse liberata per un imprevisto come quello filmico, sarebbe bastato inviare un segnale di "fine caccia" alla piramide per rimetterla nel ghiaccio meccanicamente.
E' già tanto riuscire a sconfiggere uno xenomorfo e tornare a casa per vantarsene: pretendere che i tre cacciatori (tre nella migliore delle ipotesi) affrontino anche la regina sarebbe eccessivo.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 7/9/2015, 08:21




CITAZIONE (Silent Stalker @ 7/9/2015, 00:26) 
Quindi è probabile che i novizi dovessero farsi strada tra orde di Xeno per arrivare alla camera della regina e ibernarla: gran bella prova!

All'inizio credevo dovessero solo sterminare qualche alien e prendersi i plasma casters

"Orde"... parliamo di sei alien. Su Alien vs Predator il numero previsto era questo (infatti nella camera sacrificale ci sono sei uova), ma nel 2004 le cose sono andate male fin dall'inizio. Contro tre predator completamente armati (con tanto di cannoni, perchè gli alien nascono solo dopo che i predator si sono impossessati delle loro armi) ed (eventualmente) una regina immobilizzata non mi sembra un'impresa particolarmente complicata.
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 12:08
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Pensa però se due dei tre novizi venivano infettati: l'ultimo si trovava ad affrontare sei xeno e due predalien, e non credo che quello di AvP:R sia stato il primo predalien. In quel caso la prova sarebbe stata quasi impossibile, contando che lo stesso wolf, con anni se non secoli di caccia allo xeno sulle spalle, abbia pagato con la vita la caccia al predalien
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/9/2015, 13:05




Occhio,si sta andando OT
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/4/2016, 09:04




0FI63PY
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/5/2016, 07:51




dCBECJC
 
Top
NickProvvisorio
view post Posted on 21/5/2016, 06:25




Bella immagine, ma le braccia non sembrano un pó piccole? Intendo quelle alzate.
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 11:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (NickProvvisorio @ 21/5/2016, 07:25) 
Bella immagine, ma le braccia non sembrano un pó piccole? Intendo quelle alzate.

é la prospettiva
 
Top
Aesìr
view post Posted on 21/5/2016, 13:28




Queste immagini promozionali (credo) di Alien vs Predator sono molto belle, si potrebbe raccoglierle in una pagina.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 21:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Cavolo mai vista questa, neanche nel DvD, é la prima immagine che la mostra ferita (non ricordavo però tagli sulle gambe)
 
Web  Top
NickProvvisorio
view post Posted on 18/10/2016, 22:02




Magari durante l'esplosione o mentre si fa strada tra le mura della piramide.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 22:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mhmm non saprei, potrebbero essere state le lingue dentate dei warrior mentre la liberavano.
Ma le gambe da quello che ricordo erano le uniche parti del suo corpo libere.
 
Web  Top
NickProvvisorio
view post Posted on 18/10/2016, 22:07




Infatti erano libere, ripiegate all'indietro.
 
Top
view post Posted on 18/10/2016, 22:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 18/10/2016, 21:19) 

(Già postata da Ippo nella pagina precedente)
 
Top
34 replies since 2/2/2014, 16:04   1239 views
  Share