ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ECCOMI NEL DETTAGLIO

« Older   Newer »
  Share  
KingBlack98
view post Posted on 3/2/2014, 13:38




Allora, dato che la mia presentazione è stata rapida e approssimativa, mi presento meglio e vi spiego le mie passioni.

Amo di più i Predators o gli Aliens ?
Personalmente amo di più i Predators, anche se mi piacciono anche gli Aliens.

Cosa mi ha spinto a iscrivermi a questo forum ?
Prima di tutto, perché in giro non c'è moltissima gente pronta a capire certi tipi di passioni, e l'unico modo che avevo era di iscrivermi in un forum dove c'è gente che condivide le mie passioni, e quindi con cui parlare liberamente e divertendomi.
Poi mi sono iscritto anche per uno scambio " culturale ", prendetemi per pazzo, ma secondo me anche il mondo della fantascienza e dei fumetti hanno una loro cultura.

Perché mi piace disegnare ?
Disegno da quando ho 2 anni, e ho portato avanti questa passione fino a oggi, e intendo farla diventare la mia professione: Infatti vorrei diventare disegnatore di fumetti, infatti frequento il Liceo Artistico e dopo frequenterò la Scuola Internazionale di Comics a Roma.

Cosa ti piace di più del mondo Predator ?
Beh, ovviamente amo il mondo Predator perché li trovo creature molto interessanti, e che sicuramente andrebbero approfonditi ancora di più.

Cosa ti piace del mondo Alien ?
La loro totale estraneità dal mondo umano. Sono incredibilmente diversi da noi, e sono creature molto più selvagge. Vi dico un segreto personale: quando ero piccolo avevo una paura incredibile quando li vedevo, tanto da farci certi incubi :D. Andando avanti col tempo ovviamente non ne ho avuto più paura.

Perché colleziono action figures ?
Colleziono action figures perché le amo. Si, le amo. Ho il cromosomo del collezionista, e per fortuna la mia passione è comunque abbastanza appoggiata dalla mia famiglia. Poi vivo vicino a una fumetteria, e quindi.... beh, immaginate :D Peraltro sto per comprare il Predator Wolf in versione Battle Damaged dalla Neca. E altri 25 euro che se ne vanno, ma va beh... sempre meglio di quei ragazzi che spendono questi soldi per altre stronzate che inoltre fanno male a corpo e cervello che non mi metto a elencare.

Detto questo, penso di aver detto abbastanza. Per qualsiasi cosa basta farmi delle domande ;)

Ciaoooo !
 
Top
0 replies since 3/2/2014, 13:38   33 views
  Share