ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ACM Recensione negativa secondo QDSS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2014, 11:46

GUERRIERO LETALE

Group:
Alien
Posts:
174
Location:
dietro di te....

Status:


Quei Due Sul Server famosi youtuber a tema Videoludico hanno fatto una recensione su Alien Colonial Marines,io personalmente non ci ho giocato ma da ciò che dicono loro non fa una bella impressione,voi che ne pensate?

Video


Edited by Predalien - 10/1/2015, 10:48
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 21/7/2014, 21:43




ci sono due modi di vedere sto gioco:

1) ti piace alien e quindi se ce dentro lui apprezzi qualunque titolo
2) ti piace alien e quindi se ce dentro lui ti aspetti il gioco dell'anno

se sei categoria 1 te lo suggerisco perché i suoi pro ce li ha, se sei categoria 2 guarda altrove per carità...

sto gioco ha di buono:

grande personalizzazione delle armi, ci puoi fare veramente di tutto, cambiare mirino, caricatore, canne, proiettili ecc

grande personalizzazione dell'alieno, puoi cambiare il tipo di attacco, la resistenza, la velocità, le caratteristiche dell'esoscheletro ecc

il rilevatore di movimento è finalmente un oggetto da tenere in mano come nel film e non un radar visibile nell'HUD

nella campagna multiplayer puoi fare il massaggio cardiaco ai tuoi colleghi per farli rialzare quando sono in fin di vita

i contro:

grafica da ps2

non ci sono le partite amichevoli, ci sono solo le classificate il che significa che non puoi decidere se utilizzare l'alieno o il marine, quanti rounds fare e la durata della partita, è tutto automatico

l'alieno è in 3° persona, è impossibile da usare a testa in giù o su una parete, diventa incontrollabile appena provi ad arrampicarti

la campagna cooperativa è realizzata a caxxo di cane, appena uno della squadra raggiunge un check point tutta la squadra si teletrasporta nel medesimo punto, quindi se tu stai esplorando o sparando a gente ti ritrovi di punto in bianco sbalzato da un'altra parte della mappa

per concludere, se sei uno che cerca per forza il pelo nell'uovo puoi essere d'accordo con ogni parola che hanno detto quei due youtubers, se invece sei uno che si accontenta di avere un fucile in mano e far saltare in aria qualche marzianetto è un titolo tranquillamente godibile
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 10:46

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Io ho comprato il gioco,da fan del vostro sito avrei voluto farvi una bella recensione, ma vi devo dire 3 parole: fuoco a volontà! Il gioco ha una grafica da PSP persino su PS3,la trama è' confusa e piena di errori che contrastano la saga di SCOTT e ci sono elementi che spiegano cose mai rivelate che devi comprare il gioco per scoprirle.spero non ve la prendiate se vi dico che se avete comprato il gioco,per qualsiasi console sia,non datelo nemmeno via:bruciatelo!
 
Top
2 replies since 21/7/2014, 11:46   119 views
  Share