ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien: Isolation 2

« Older   Newer »
  Share  
Alex vs Predator
view post Posted on 12/12/2014, 09:45




http://www.everyeye.it/multi/notizia/alien...n-sequel_212358

Nemmeno il tempo di riprendere fiato dalla vicende affrontate sulla Sevastopol che già si pensa ad una nuova avventura insieme al nostro amicone.
Tengo a precisare che l'idea per ora è in mente solo agli sviluppatori dei Creative Assembly e che senza il via libera di SEGA purtroppo non si potrà concretizzare.
La qualità del gioco è innegabile, il successo un po' meno: dita incrociate insomma per un buon proposito dalla casa madre!!


A noi non ci resta altro che fare ciò che ci piace di più: scervellarsi su possibili trame, miglioramenti e congetture varie sul nuovo, ipotetico, capitolo di questo giovane gioco.
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 10:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


La cosa mi rende felicissimo, spero che con i recenti sconti di natale la gente provveda a procurarsi al più presto quella perla che è il primo gioco

Ho paura però che A.I. 2 venga concepito solo per New Gen e per PC (anche se alla fine è anche giusto)
Comunque, non c'è nessuna fretta, che ci mettano pure 10 anni per completarlo, io voglio un prodotto fatto bene quanto il primo, che alla fine è stato un esperimento a conti fatti
Confido che Creative Assembly rifletterà sulle impressioni che hanno avuto i giocatori nelle varie community e che riesca a limare i difetti che aveva il primo gioco
 
Web  Top
Alex vs Predator
view post Posted on 12/12/2014, 17:40




Considerando che dopo quanto accaduto con ACM a suo tempo temevo per le speranze di vedere un alien in salsa next gen (adesso ormai current gen) faccio i salti di gioia all'idea di averne ben più di uno.
Sicuramente di qui all'uscita di un seguito ne passeranno di anni, magari intervallati da un nuovo AvP (di cui do per scontata la realizzazione).

Passando al gioco in sè direi che ormai l'ossatura è ben delineata, non vorrei che fosse stravolta ma affinata: nuovi gadget, nuove modalità di approccio e magari anche nuovi tipi di nascondigli o sotterfugi per evitare il mostro. Per l'alien gradirei nuove azioni, ancora più realistiche delle attuali, oltre che I.A. sempre più "aliena" e anche nuove modalità di apparizioni oltre alle attuali, uniche, comparse dalle prese d'aria.
Nuove ambientazioni sarebbero gradite, purché contestuali al tipo di gioco (no grandi spazi aperti quindi) e ancor più claustrofobiche, prenderei spunto ed amplierei le riuscitissime sezioni all'interno dell'alveare e quella sul Derelict.
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 12/12/2014, 21:45




woo son contentissimo.. a sto giro credo dovrò prendere la PS4 :)

io spero mirino a qualcosa verso ALIEN 3.. anche per cambiare un pò atmosfere.. eheh..

ma mi andrebbe bene comunque anche un altro con il drone e con le atmosfere della nostromo..
 
Top
xenotja
view post Posted on 13/12/2014, 10:09




Wow...
Mi piacerebbe se ci mettessero tutte le forme di Xenomorfo viste nei film.
Già nel pezzo del alveare, pensavo ci fossero gli warrior.
 
Top
freddy.alien.hell
view post Posted on 13/12/2014, 10:58




no, io preferirei si concentrassero sempre su un tipo di creatura...

però è anche vero che in questo gioco, nell alveare, c erano tanti droni..

eppure sono riusciti a gestire la situazione in modo inquietante, come se ce ne fosse sempre uno solo..

Non sono caduti nella trappola delle solite scene stile " brulicamento di insetti da stupidi da tutte le parti "...

quindi potrebbero anche metterci le altre forse di xenomorfo
 
Top
xenotja
view post Posted on 13/12/2014, 12:42




No a me sono scesi 2 droni....quel pezzo li mi ha fatto letteralmente ca**re addosso xD è di solito non ho paura.....nuoooh xD
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 18:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Creative Assembly rassicura che un ipotetico secondo capitolo non assumerà tinte più action/FPS alla Aliens
http://multiplayer.it/notizie/142189-alien...e-assembly.html

Altra News un pò spoilerosa, leggete se avete finito il primo gioco
www.videogame.it/alien-isolation-xb...-possibile.html
 
Web  Top
view post Posted on 13/12/2014, 21:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Rimanere fedeli alla formula del primo? Ancora non ho giocato Isolation, ma se hanno intenzione di fare un gioco fotocopia secondo me partono giá malissimo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 21:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No bè, intendono che non cambierà lo spirito del genere, nel senso che non si trasformerà in un FPS, nel link specificano che vogliono apportare delle migliorie
 
Web  Top
Aldronerto
view post Posted on 14/5/2017, 10:30




Ho letto online che Alien:isolation 2 non si farà.
Probabilmente SEGA ha perso i diritti.
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 10:35

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


A me Isolation non è piaciuto affatto (bella la trama, non eccelsa ma carina, ma lenta fino alla morte)
 
Top
11 replies since 12/12/2014, 09:45   1142 views
  Share