ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Deacon adulto: come lo immaginate?
Poll choicesVotesStatistics
Identico alla forma giovane,solo di dimensioni maggiori10 [55.56%]
Completamente diverso dalla forma giovane (specificare caratteristiche)8 [44.44%]
Non ha una forma adulta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Deacon adulto: come lo immaginate?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon14  view post Posted on 2/2/2015, 14:02




iM70yWn

La domanda è semplice: secondo voi il Deacon come potrebbe diventare una volta cresciuto,sempre che abbia una forma adulta?

Spero che in futuro avremo una risposta da un film.....
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 20:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


secondo me la forma non varierà molto ma diventerà molto più grosso dire che il rapporto fra deacono adulto e il diacono di adesso sarà lo steso del chestburster con lo xeno adulto
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 2/2/2015, 20:53




CITAZIONE (Mr.Black95 @ 2/2/2015, 20:44) 
secondo me la forma non varierà molto ma diventerà molto più grosso dire che il rapporto fra deacono adulto e il diacono di adesso sarà lo steso del chestburster con lo xeno adulto

non credo, le forme che si sviluppano nell'ospite (vedi runner) non cambiano molto...
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 2/2/2015, 20:53) 
CITAZIONE (Mr.Black95 @ 2/2/2015, 20:44) 
secondo me la forma non varierà molto ma diventerà molto più grosso dire che il rapporto fra deacono adulto e il diacono di adesso sarà lo steso del chestburster con lo xeno adulto

non credo, le forme che si sviluppano nell'ospite (vedi runner) non cambiano molto...

si è vero ma io la vedo in questo modo perchè (in linea del tutto teorica) lo spacejockey non dovrebbe essere così lontano geneticamente da noi e quindi lo xenomorfo potrebbe avere uno sviluppo simile a quello classico
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 2/2/2015, 21:15




te lo dico io come viene su adulto, hai presente il newborn col bagonchio a punta, ecco :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Domande interessante... onestamente spero subisca qualche cambiamento, ma vedo il Deacon molto più organico rispetto lo xenomorfo classico, non riesco ad immaginare un reale cambiamento, come la presenza di appendici;
alcuni bozzetti mostravano la sua versione cresciuta se non erro, ma non era fondamentalmente differente dall'originale che vediamo qui in alto.

Quindi: amerei in un design più complesso (nonostante mi piaccia comunque molto), ma dubito sarà molto diverso, ahimè.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 2/2/2015, 21:43




bhe... se vuole mangiare minimo l'apparato boccale dovrà evolvere , con quella doppia mascella vorrei proprio vedere cosa riesce a fare :2emomww.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 2/2/2015, 21:43) 
bhe... se vuole mangiare minimo l'apparato boccale dovrà evolvere , con quella doppia mascella vorrei proprio vedere cosa riesce a fare :2emomww.gif:

Bhe, non sappiamo se gli xenomorfi abbia effettivamente bisogno di nutrirsi, mi pare
(solo in Aliens vs Pedator 2 vediamo un Warrior "mangiare" un cadavere, poco prima di essere ucciso da Wolf);
comunque la forma della bocca del Deacon è presa da quella di una murena, e se riesce a mangiare lei non vedo perchè il Deacon non dovrebbe riuscirci :P
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 2/2/2015, 22:16




la murena ha una doppia mascella ? :30xbjpz.gif: anche in alien 3 li vediamo pappare :z03ud.gif:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io ce lo vedo simile alla versione giovane ma grande almeno il triplo. Magari con una colorazione più sul bianco. Alla fine il diacono sembra avere il fisico di un ragazzino denutrito.
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 2/2/2015, 22:16) 
la murena ha una doppia mascella ? :30xbjpz.gif: anche in alien 3 li vediamo pappare :z03ud.gif:

Yep:


...Ach, mea culpa! Devo rivederlo!
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


ora probabilmente dirò una cavolata...ma pensate possano riusare il concept dell'alien beluga o dell'ultramorfo per fare il deacono adulto?
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 22:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dipende da chi lavorerà al progetto...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 2/2/2015, 22:35




CITAZIONE (HonorWarrior @ 2/2/2015, 22:23) 
...Ach, mea culpa! Devo rivederlo!

minuto 1:58

Video
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/2/2015, 13:35




OT-più che a quella della murena,le fauci assomigliano a quelle dello squalo goblin