ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Se non Kane,chi della Nostromo avreste scelto come ospite per l'Alien?
Poll choicesVotesStatistics
Brett4 [57.14%]
Dallas1 [14.29%]
Lambert1 [14.29%]
Jones1 [14.29%]
Ripley0 [0.00%]
Parker0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Se non Kane,chi della Nostromo avreste scelto come ospite per l'Alien?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon9  view post Posted on 13/2/2015, 13:15




Kane ha avuto il discutibile privilegio di fare da ospite al nostro amato extraterrestre nel primo film.


Ma come alternativa a lui,chi tra gli occupanti della Nostromo avreste visto bene come incubatrice per lo xenomorfo?

Per ovvi motivi,ho escluso Ash.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 13/2/2015, 13:30




per incubare il gatto, il facehugger avrebbe dovuto accedere all'astronave prima di inseminarlo :fpbbbl.gif: io voterei jones, anche se non ho pensato a come sarebbe potuto accadere, ma non credo che se avesse inseminato chiunque altro le cose sarebbero andate molto diversamente (intendo per il film non per la saga, quindi includo anche ripley tra le potenziali ospiti), perché mi sarebbe davvero piaciuto vedere un runner con la stessa qualità artistica del pupazzo del primo film (il livello del drone non l'ha raggiunto nessuno), e secondo me nel primo si sono davvero impegnati sia perché dovevano lanciare il personaggio sia perché gli effetti speciali erano quelli che erano, mentre per gli altri film (escluso il 2 dove hanno dovuto costruire il modello della regina) i pupazzi hanno risentito dello scopo di lucro sulla pellicola e una minore vena artistica
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 16:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho votato Brett, non so perché, ma trovo che in assenza di John Hurt, Harry Dean Stanton si sarebbe comportato bene da "vittima sacrificale"
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 13/2/2015, 23:17




CITAZIONE (Predalien @ 13/2/2015, 16:47) 
Ho votato Brett, non so perché, ma trovo che in assenza di John Hurt, Harry Dean Stanton si sarebbe comportato bene da "vittima sacrificale"

Mi hai tolto le parole di bocca..
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 23:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non saprei... forse quella lagna di Lambert.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 13/2/2015, 23:43




CITAZIONE (Lord freezer @ 13/2/2015, 23:24) 
Non saprei... forse quella lagna di Lambert.

fosse stato Quentin tarantino il regista sarebbe potuta andare, così ash anzi che dire "il figlio di lambert", avrebbe chiesto "qualcuno sa chi è il padre?" :34rbsqu.gif: scusate l'OT ma questa me la son vista su un vassoio
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/2/2015, 13:06




Lambert anch'io....
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/2/2015, 13:52




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/2/2015, 13:06) 
Lambert anch'io....

perché proprio lei scusa? io penso che abbia avuto un ruolo fondamentale per mettere in risalto la forza di ripley che magari si sarebbe offuscata fosse rimasta l'unica donna :fpbbbl.gif:
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 13:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Il rapporto con facehugger/chestuster/parto forse con una donna avrebbe evidenziato anche meglio la questione 'stupro alieno'.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/2/2015, 13:58




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 14/2/2015, 13:52) 
perché proprio lei scusa? io penso che abbia avuto un ruolo fondamentale per mettere in risalto la forza di ripley che magari si sarebbe offuscata fosse rimasta l'unica donna :fpbbbl.gif:

Anzi proprio se fosse rimasta l'ultima avrebbe spiccato di più.

Ho scelto Lambert per due motivi: per una questione psicologica,"simbolica",per la nascita dell'Alien.E secondo,francamente non l'ho mai sopportata......

CITAZIONE (Lord freezer @ 14/2/2015, 13:54) 
Il rapporto con facehugger/chestuster/parto forse con una donna avrebbe evidenziato anche meglio la questione 'stupro alieno'.

Esattamente
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 14:41

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


solitamente sono le donne che subiscono violenza. il fatto che un uomo venga stuprato enfatizza l ostilità della specie aliena. la prima vittima doveva essere un personaggio forte, e fino a quel momento Kane era alla pari con Dallas. gli altri non avevano fatto detto niente di carismatico, neanche ripley
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 23:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Ci ho pensato su per qualche giorno, ma non sono giunta ad alcuna scelta. Però vorrei porvi un quesito, esaminando la questione - forse - da un'altra prospettiva: se il f/h avesse impregnato Ripley con l'embrione e lei fosse, quindi, stata la prima ad uscire di scena, secondo voi qualcuno avrebbe avuto abbastanza leadership più risorse fisico-mentali - nonché una discreta dose di q_lo - per farcela contro l'alieno? Oppure Ash sarebbe riuscito nel suo intento? Quale avrebbe potuto esser l'epilogo di Alien senza più Ripley di mezzo?
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 23:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Per me Ash avrebbe recuperato l'alieno. Il fatto che Ash sia stato scoperto si deve proprio a quella circostanza fortuita legata a Ripley.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/2/2015, 23:28




sarebbero morti tutti, ripley era l'unica che sospettava abbastanza di ash (nel film almeno, infatti nel romanzo dopo la morte di kane, dallas domanda ad ash perché avesse permesso all'alieno di sopravvivere dentro kane), quindi ash avrebbe fatto morire tutti e poi il fuco avrebbe distrutto ash esattamente come fa la regina con Bishop

--

perché non apri un sondaggio apposito mi pare una domanda interessante e così non usciamo troppo dal tema di questo :zy7ez5.gif:
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 20:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Brett.
Peccato che non si poteva scegliere Ash..xD
 
Top
20 replies since 13/2/2015, 13:15   203 views
  Share