ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[PERSONAL WORK] Il mostro schifoso!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2015, 20:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Davvero bel lavoro... la prossima volta che mangi coniglio ti consiglio di recuperare le ossa (bacino e vertebre) per fare la collana di vere ossa. Il pendaglio centrale dovrebbe essere un arto posteriore.
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 20:12
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
310
Location:
Eh... da tanti posti.

Status:


Devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro!
Mi sono accorto ora di questa discussione e mi sto guardando tutti gli aggiornamenti precedenti, tanto sudore e fatica immagino ma ne è valsa la pena!

Fa proprio la sua bella figura messo lì tanto che quello sguardo così realistico inquieta un pochino. :2h54j2u.gif:
Visto le tue capacità potresti iniziare a fare... che ne so, un cosplay, certo ci metteresti il doppio se non il triplo del tempo visto quello che hai impiegato nel fare SOLO il busto, ma guarda il lato positivo, faresti un figurone in giro! ahahah
Davvero complimenti!
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 12/8/2015, 20:48




CITAZIONE (Lord Freezer @ 12/8/2015, 21:07)
Davvero bel lavoro... la prossima volta che mangi coniglio ti consiglio di recuperare le ossa (bacino e vertebre) per fare la collana di vere ossa. Il pendaglio centrale dovrebbe essere un arto posteriore.

Grzie come sempre!! Le ossa vere erano previste in fase progettuale ( addirittura per un po' ho pensato di farle col das) però poi ho trovato una sfilza di collane plasticose e dato il loro costo irrisorio e per praticità ho deciso di dare loro una chance. Le ossa vere sono comunque in lizza anche se sarà una cosa a tempo indeterminato perchè raramente capita che a casa si mangi coniglio (io per primo lo schifo, w il pollo!)

CITAZIONE (†AizeN~ @ 12/8/2015, 21:12) 
Devo dire che hai fatto veramente un ottimo lavoro!
Mi sono accorto ora di questa discussione e mi sto guardando tutti gli aggiornamenti precedenti, tanto sudore e fatica immagino ma ne è valsa la pena!

Fa proprio la sua bella figura messo lì tanto che quello sguardo così realistico inquieta un pochino. :2h54j2u.gif:
Visto le tue capacità potresti iniziare a fare... che ne so, un cosplay, certo ci metteresti il doppio se non il triplo del tempo visto quello che hai impiegato nel fare SOLO il busto, ma guarda il lato positivo, faresti un figurone in giro! ahahah
Davvero complimenti!

Ti ringrazio! Fa piacere trovare nuovi interessati :).
L'idea della realizzazione di un costume per fare il cosplay è stata sempre presente fin dalle prime fasi tant'è che comunque con il busto mi sono lasciato la possibilità di sfilare la testa ed usarla come maschera in qualsiasi momento ;).
Purtroppo dici bene, visti i miei ritmi il costume (d'altronde ci ho lavorato veramente a "puntate", un weekend sì e 4 no ahahahahahah), se si farà, sarà un progetto a tempo indeterminato anche se mi piacerebbe avere qualcosa per il Lucca Comics 2016, non si sa mai :).



Noto solo ora che purtroppo nelle "vecchie" pagine non si vedono più le foto delle precedenti fasi, confermate anche voi o è un problema mio??
In ogni caso per i più curiosi rimando al mio apposito album su facebook, dovrebbe essere visibile anche senza la richiesta di amicizia (ma se volete non guasta, fate pure!) :

https://www.facebook.com/alessio.j.giani/m...50024330&type=3
 
Top
Invictus4
view post Posted on 12/8/2015, 20:51




Complimenti per il lavoro svolto e per l'impegno profuso nel crearlo, se non avessi visto le precedenti fasi della lavorazione non avrei mai creduto che si trattasse di un busto fatto in casa, davvero bravo ;)
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 12/8/2015, 21:24




Veramente bello, molto dettagliata la collana tribale, hai comprato ossa finte/vere ???

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 21:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si, con il das non dovresti avere problemi!
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 14/8/2015, 09:47




Grazie a tutti quanti!
Credo anche io che col das non dovrei avere problemi, vedrò cosa fare quando ne avrò occasione


CITAZIONE ([*Mr.Chri$*] @ 12/8/2015, 22:24) 
Veramente bello, molto dettagliata la collana tribale, hai comprato ossa finte/vere ???

Inviato tramite ForumFree Mobile


Come dicevamo nei post precedenti inizialmente avevo previsto di utilizzare ossa vere ma alla fine ho optato per una più economica e pratica collana giocattolo con ossa in plastica
 
Top
66 replies since 15/2/2015, 20:33   1245 views
  Share