ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Droni e Warriors nell stesso film?
Poll choicesVotesStatistics
Si10 [90.91%]
No1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Droni e Warriors nell stesso film?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 3/4/2015, 12:06




Am9lM5q

Come sappiamo,i vari cambiamenti di design degli xenomorfi nati da esseri umani sono stati dettati dai "gusti" dei vari registi,senza dare una giustificazione biologica di queste differenze.

In una dell prime bozze di Aliens,Cameron avrebbe voluto inserire insieme Droni (sebbene diversi dal Drone visto in Alien) e Warriors,in cui ci veniva mostrata la distinzione di questi due tipi di Alien anche in termini di ruolo nel nido:

Ripley awakens, struggles to move.

A drone is excreting cocoon material over her, anchoring her body to the wall of death.

The drone is a small albino version of the Alien creature.
Where the warrior has a set of striking teeth within its head, the drone has an excreting probe, like an organic stucco-gun.

The air is thick with steam.
Figures move back and forth, carrying eggs one way, returning empty.
Evacuation.

The taller silhouettes of warriors can be seen, moving with nightmarish grace.



Ora,in un film futuro (magari quello di Blomkamp) vorreste vedere insieme questi due varietà di Alien?

Edited by io sto con gli ippopotami - 4/4/2015, 12:41
 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/4/2015, 15:47




Non mi dispiacerebbe, farebbe un po' di chiarezza. Basta che non sia una cosa buttata lì. Ricordo che mi ero molto interessato ai fumetti nuovi dopo aver visto il concept di una cover dove mostravano un drone e un warrior.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/4/2015, 15:56




Decisamente ci starebbe in generale vedere un alveare Alien composto da più "sottospecie"... purché non diventi un tirare fuori roba a caso solo per vendere più action figures, o per avere un "boss finale" nel film. Però ad esempio sarebbe il bello di far arrivare gli xenomorfi su un mondo simile alla Terra, o sufficentemente terra-formato da ospitare un ecosistema, o anche su un habitat artificiale tipo Elisyum, restando in tema di roba di Blomkamp. Poter finalmente mostrare la virulenza di un'infestazione Alien, ed in quante forme diverse la creatura possa mutare venendo generata da ospiti non-umani.

Riguardo al discorso Drone-Warrior nello specifico invece, io ho sempre visto Drone e Runner come versioni avanzate del Warrior... delle teste-di-ponte per lo sviluppo di un'infestazione più estesa. Sarebbe interessante se una cosa simile venisse ufficializzata.
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 16:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Se i Droni e gli Warriors avessero, in un futuro film, i rispettivi ruoli di "addetto all'alveare" e di "addetto alla sicurezza", ci sarebbe da chiedersi come hanno fatto i precedenti nidi a proliferare senza lo specifico lavoro degli operai... sempre ammesso che sia una loro peculiarità, per come la intendevano loro.

Edited by Jack D. Spade - 3/4/2015, 17:45
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 20:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se consideriamo solo i primi 3 film il drone potrebbe sempre starci. Come abbiamo detto in altre discussioni quello del primo film e del terzo (il dog) potrebbero essere dei 'fondatori/bonificatori'. Il drone di Alien non fa altro che creare un uovo e imbozzolare un ospite per far nascere un altro alieno (se vogliamo la regina) e così dar vita ad un alveare. Il dog fa piazza pulita del territorio in attesa della nascita della matriarca. Da questo punto di vista gli unici warrior che abbiamo visto in azione sono quelli di Aliens. A questo punto non considererei Alien ressurrection (xenomorfi 'impuri') e i due AvP (non canonici con la saga di Alien).
Blomkamp è tecnicamente in tempo per creare qualcosa di più elaborato per il 'nido', se decidessero di mostrare delle differenze non mi dispiacerebbe.
Preferirei comunque la versione secondo cui tutte le uova della nave degli ingegneri sono 'cariche' di droni capaci di egg-morphing. La regina e tutto ciò che ne consegue la farei comparire in una seconda fase.
 
Top
Alex vs Predator
view post Posted on 4/4/2015, 08:47




Quoto Lord Freezer, mi andrebbe a genio l'idea di un film con varie specie di alien (ognuna con il proprio ruolo all'interno dell'alveare) a patto che il tutto sia una conseguenza solo successiva ed evolutiva a quanto creato/previsto dagli ingegneri nel Juggernaut: un'arma biologica capace di riprodursi autonomamente e che poi riesca a crearsi un proprio ecosistema con tanto di gerarchia in maniera indipendente come diretta conseguenza delle proprie capacità evolutive/adattive (caratteristica prevista oppure ignorata dagli ingegneri).
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/4/2015, 10:25




mah,sinceramante a me non andrebbe a genio ora,come già detto era una cosa da far prima.....sarebbe fonte di confusione e sarebbe una trovata un pò da videogame...
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 21:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Perchè no?
 
Top
Xenopower
view post Posted on 9/7/2016, 12:15




Certo lo trovo bello e necessario, rendere questa specie ancora più organizzata con alien che svolgono diverse funzioni e riconoscibili esteticamente sarebbe perfetto.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 9/7/2016, 12:18




potrebbero inserire l'evoluzione: drone - warrior - pretoriano - queen, questo giustificherebbe i diversi metodi di riproduzione
 
Top
Xenopower
view post Posted on 9/7/2016, 12:21




CITAZIONE (Deacon88 @ 9/7/2016, 13:18) 
potrebbero inserire l'evoluzione: drone - warrior - pretoriano - queen, questo giustificherebbe i diversi metodi di riproduzione

Il pretoriano anche a me piacerebbe come inserimento, il problema è che nel film precedenti non si è mai visto... quindi devono giustificare la sua assenza nei precedenti film.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/7/2016, 12:24




CITAZIONE (Deacon88 @ 9/7/2016, 13:18) 
potrebbero inserire l'evoluzione: drone - warrior - pretoriano - queen, questo giustificherebbe i diversi metodi di riproduzione

Cos'è Pokemon?
 
Top
Deacon88
view post Posted on 9/7/2016, 12:31




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 9/7/2016, 13:24) 
CITAZIONE (Deacon88 @ 9/7/2016, 13:18) 
potrebbero inserire l'evoluzione: drone - warrior - pretoriano - queen, questo giustificherebbe i diversi metodi di riproduzione

Cos'è Pokemon?

cos'è sarcasmo? o ti devo rispondere seriamente?
--
CITAZIONE (Xenopower @ 9/7/2016, 13:21) 
CITAZIONE (Deacon88 @ 9/7/2016, 13:18) 
potrebbero inserire l'evoluzione: drone - warrior - pretoriano - queen, questo giustificherebbe i diversi metodi di riproduzione

Il pretoriano anche a me piacerebbe come inserimento, il problema è che nel film precedenti non si è mai visto... quindi devono giustificare la sua assenza nei precedenti film.

non sarebbe un problema uno i motivi se li può immaginare , mi pare nel gioco in quanto futura regina venisse scacciato dall'alveare , oppure semplicemente nei precedenti film gli altri aliens non avevano raggiunto quello stadio
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/7/2016, 12:41




CITAZIONE (Deacon88 @ 9/7/2016, 13:31) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 9/7/2016, 13:24) 
CITAZIONE (Deacon88 @ 9/7/2016, 13:18) 
potrebbero inserire l'evoluzione: drone - warrior - pretoriano - queen, questo giustificherebbe i diversi metodi di riproduzione

Cos'è Pokemon?

cos'è sarcasmo? o ti devo rispondere seriamente?
--

Il sarcasmo è dovuto,perchè mi sembrano trasformazioni da cartone animato quelle che proponi tu,e creerebbero ancora più confusione,oltre che insensate con quanto visto finora
 
Top
mobius99
view post Posted on 9/7/2016, 12:58




Comunque sia questa divisione di droni e warrior in realtà non c'è, come spiega anche il libro "The Weyland Yutani Report". Tutti gli xenomorfi adulti sono droni e le differenze fisiologiche che sono state viste ci sono a causa del contesto in cui la creatura nasce.
Dubito quindi che vedremo un film con xenomorfi differenti tra loro
 
Top
30 replies since 3/4/2015, 12:06   544 views
  Share