ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien "New Warrior", scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2015, 14:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Nel quarto capitolo della saga fanno la loro comparsa i "new warrior". Si tratta di xenomorfi nati dalle uova della regina clonata grazie al dna di Ripley recuperato dagli scienziati dell'Esercito dei Sistemi Uniti. Questi guerrieri sono stati ottenuti impregnando uomini rapiti dai pirati della Betty quando erano in criostasi.



L'esoscheletro del new warrior ha una colorazione tendente al bruno che si avvicina a quella del dog alien del terzo film. Ha un aspetto meno 'biomeccanico' e più 'carnoso' specialmente se si osservano il collo e il torace. Il cranio è liscio, allungato e con la parte posteriore tendenzialmente più piatta. La fronte è inclinata e il profilo del muso più affilato rispetto a quello dei precedenti guerrieri.



I denti sono color argento e i tendini della bocca hanno aspetto 'carnoso'. Non c'è presenza di tubi mandibolari. I paraspalle sono ben sviluppati ed accomodano buona parte dell'inserzione nel deltoide. La bocca interna ha una colorazione chiara e per la prima volta non si presenta totalmente rigida. La lingua dentata del new warrior può infatti essere orientata anche lateralmente.



Il costato è formato da elementi continui e da uno sterno relativamente corto e carenato. Il ventre ha aspetto 'carnoso'. Sul dorso sono presenti solo quattro tubi dall'aspetto affusolato. Il quinto sperone è assente e la testa può essere reclinata parallelamente alla schiena. Il bacino presenta creste iliache sviluppate. Gli arti anteriori sono robusti e terminano con quattro dita allungate e dotate di artigli sviluppati.



Gli arti posteriori presentano il tratto della tibia/perone corto e un metatarso lungo e robusto. La postura è pertando digitigrada. I piedi sono grandi e dotati di quattro robusti artigli. La coda presenta vertebre massicce e termina con un grande pungiglione. Le ultime vertebre caudali presentano spine sviluppate che formano una sorta di pinna.



Nel film i new warrior utilizzano come arma la lingua dentata e lo sputo acido. Dimostrano di essere capaci di nuoto attivo. Come gli alieni del secondo film sono portati al sacrificio per il bene della razza, infatti riescono a liberarsi dalle loro gabbie attraverso l'uccisione di un loro compagno. Dal romanzo del film si evince che l'ordine è stato dato dalla regina.Nel film mostrano buone capacità di apprendimento, forse giustificabili con l'imbastardimento dovuto al dna di Ripley.

 
Top
0 replies since 5/4/2015, 14:31   279 views
  Share