ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

In quanto tempo gli Alien potrebbero invadere la Terra?

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 14/11/2021, 16:17




CITAZIONE (Andrea Rain @ 14/11/2021, 15:34) 
Una cosa mi chiedo : è possibile per gli xenomorfi, magari nati da organismi acquatici, mettere su un nido sott'acqua, ad esempio in una barriera corallina o tra gli anfratti delle rocce?

Oh...qui voliamo, anzi nuotiamo, verso risposte difficili da formulare...io non credo che la resina sia così resistente o adattabile. Gli xenomorfi li vedo troppo antropomorfizzati.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 14:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 16:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,463

Status:


Rimango dello stesso avviso di qualche anno fa: sarebbero eliminabili, non senza difficoltà.
Il buon Lorenzo ha voluto giocare facile, piazzando il nido in una foresta, non solo...una foresta particolarmente preziosa e vulnerabile...ma comunque gli xeno non sarebbero una minaccia così elevata, almeno non tanto da mettere a repentaglio la nostra esistenza.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 18:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ovviamente se dovessero attecchire in un luogo come la foresta pluviale è naturale che si propagheranno in fretta.

Ci sono molti fattori però in gioco, il primo che mi viene in mente è: ma gli xenomorfi eliminerebbero tutte le creature possibili oppure si troverebbe un equilibrio con la natura circostante? Nel senso, dopo un tot di vittime gli xeno si fermerebbero in modo da non eliminare tutti gli ospiti e poter continuare a riprodursi in futuro? Ricordo che da qualche parte c'era una discussione al riguardo...

Bisogna considerare gli xeno come dei virus delle volte. Un virus ben visibile rispetto a quelli a cui siamo abituati. Ovvio che se presa dall'inizio l'infezione allora è possibile eliminare alla radice il problema, ma se lasciata propagare un attimo allora sarà più difficile. C'è da dire che però noi umani sappiamo estinguere molto bene se ci mettiamo d'impegno... :lol:
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 19:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 23/5/2023, 19:23) 
Ci sono molti fattori però in gioco, il primo che mi viene in mente è: ma gli xenomorfi eliminerebbero tutte le creature possibili oppure si troverebbe un equilibrio con la natura circostante? Nel senso, dopo un tot di vittime gli xeno si fermerebbero in modo da non eliminare tutti gli ospiti e poter continuare a riprodursi in futuro? Ricordo che da qualche parte c'era una discussione al riguardo...

Questa?
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=21519414
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 20:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Mmmh, non mi pare. Appena riesco guardo bene. Poi magari era un'idea di qualcuno, non un'effettiva discussione.
 
Top
35 replies since 8/4/2015, 12:23   452 views
  Share