ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dragon Ball Super, ... serie sequel di DBZ

« Older   Newer »
  Share  
Xenopower
view post Posted on 24/8/2016, 15:39




CITAZIONE (Lord Freezer @ 24/8/2016, 16:34) 
Si anche Gohan è diventato un personaggio di secondo piano, tecnicamente inutile e superfluo. Per quel che riguarda Goku non ho notato grandi cambiamenti... è l'idiota di sempre ahah. E' un vero peccato che ormai le scene violente siano risicate e censurate. L'unica che ricordo è quella di Zamasu contro quei selvaggi con le clave durante l'ultima puntata.

Si ne ha ucciso uno tagliandolo a metà con la sua energia, li si è visto il sguardo cattivo per cui ribadisco l'interesse che ho nel vedere cosa farà.
Per ora il combattimento più bello e cruento è quello con Hit, personaggio con doti inedite da cui è nato lo scontro mozzafiato con Goku, per ora solo quello mi ha soddisfatto...
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 15:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Xenopower @ 24/8/2016, 16:39) 
Per ora il combattimento più bello e cruento è quello con Hit, personaggio con doti inedite da cui è nato lo scontro mozzafiato con Goku, per ora solo quello mi ha soddisfatto...

Doti inedite? Io ricordo che Guldo della squadra Ginew poteva fare altrettanto... peccato che fosse un idiota. E in ogni caso anche quello scontro non l'ho trovato così interessante. Ci servirebbe il Toryama degli anni d'oro... peccato.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 24/8/2016, 15:57




CITAZIONE (Lord Freezer @ 24/8/2016, 16:43) 
CITAZIONE (Xenopower @ 24/8/2016, 16:39) 
Per ora il combattimento più bello e cruento è quello con Hit, personaggio con doti inedite da cui è nato lo scontro mozzafiato con Goku, per ora solo quello mi ha soddisfatto...

Doti inedite? Io ricordo che Guldo della squadra Ginew poteva fare altrettanto... peccato che fosse un idiota. E in ogni caso anche quello scontro non l'ho trovato così interessante. Ci servirebbe il Toryama degli anni d'oro... peccato.

ahahaha hai ragione, tra l'altro lui poteva bloccare il tempo per parecchi secondi ( finchè riusciva a trattenere il fiato ) però la sua era una tecnica molto lenta, hit bloccava il tempo in qualsiasi istante mentre Guldo necessitava di immagazzinare più aria possibile e dire " stop " xD
Io sinceramente DrgSuper sono partito con l'idea che non avrebbe mai sfiorato la bellezza di dragon ball z, per questo tendo ad apprezzare senza paragonare, gia il fatto che mi hanno tirato fuori Freezer 2 volte ( l'altro è del sesto universo ) si vede la scarsa immaginazione. Anche i maestri dei Dei della Distruzione sono praticamente uguali tra loro ( o quanto meno da quel che si è visto finora), l'unica speranza è veder che succederà, le mie speranze per ora sono rivolte a Zamasu che reputo l'unico nemico per ora che può dar una svolta a questa storia.
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 20:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Io lo sto guardando giusto per curiosità... voglio vedere dove vogliono andare a parare. Siamo anni luce da DBZ e lo stile di disegno fa piuttosto schifo.
 
Top
Xenopower
view post Posted on 24/8/2016, 20:23




CITAZIONE (Lord Freezer @ 24/8/2016, 21:11) 
Io lo sto guardando giusto per curiosità... voglio vedere dove vogliono andare a parare. Siamo anni luce da DBZ e lo stile di disegno fa piuttosto schifo.

Anche io lo guardo per lo stesso motivo, ci sono cresciuto e non potevo rimanere all'oscuro su una nuova storia 😂
Lo stile di disegno in effetti fa schifo, in certe scene i visi sono innaturali.
Dbz sarà sempre unico e inimitabile, l'unica cosa che questo super ha di meglio dello Z è che non passano 50 puntate a guardarsi e parlare nella loro testa durante uno scontro 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 13:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma Freezer non compariva unicamente nel film ?
Video
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2016, 13:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Le prime due saghe sono i remake (un po' differenti) dei due film in animazione usciti al cinema.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 14:11
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


É più bella la battaglia con Freez? sembra addirittura che Piccolo passi a miglior vita.



*Credo di aver visto Bills obeso in un altro video XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2016, 14:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Quel bills che hai visto dovrebbe essere champa, il Dio della distruzione del sesto universo e rivale di bills
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 15:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


È fratello di Bills
 
Top
Xenopower
view post Posted on 2/9/2016, 17:31




CITAZIONE (Predalien @ 2/9/2016, 15:11) 
É più bella la battaglia con Freez? sembra addirittura che Piccolo passi a miglior vita.



*Credo di aver visto Bills obeso in un altro video XD

No, non è assolutamente più bella, anzi sempre la stessa pappa:
Alla fine perde perchè la sua nuova trasformazione non è abituato, quindi perde gradualmente potenza come in DRGZ.
.
Inoltre ho trovato piuttosto stupido ripresentarlo, era meglio ricordarlo in Z e basta, questa uscita mi è sembrata un segnale di poca fantasia. In più trovo molto improbabile che freezer ( inferiore a un ssj ) in 4 mesi di allenamento non solo è diventato più forte di majin bu ma addirittura alla pari o superiore a goku ssj god, mi sembra ridicolo sinceramente.
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 20:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Si... è stato esageratamente potenziato... ok che è DB, ma un minimo di coerenza... se si può definire tale. Anche la storia che non si è mai allenato non regge. Allora Cell che aveva le cellule di Freezer cosa sarebbe dovuto diventare?
 
Top
Xenopower
view post Posted on 3/9/2016, 23:17




CITAZIONE (Lord Freezer @ 2/9/2016, 21:06) 
Si... è stato esageratamente potenziato... ok che è DB, ma un minimo di coerenza... se si può definire tale. Anche la storia che non si è mai allenato non regge. Allora Cell che aveva le cellule di Freezer cosa sarebbe dovuto diventare?

La storia che non si è mai allenato può anche reggere perchè probabilmente fa parte di una razza che possiede un potere soprannaturale di natura, quindi non si allenano perchè sanno di essere i più forti.
Il discorso che non sta in piedi è l'eccessiva potenza accumulata in 4 mesi di allenamento, gia ridevo se si fosse avvicinato a majin bu, ma qui proprio ti fa cascare dalla sedia....
Cell infatti ha mostrato fin dalla forma base di essere più forte di un super sayan, sconfiggendo Trunks e rubandogli la macchina del tempo ( parlo di quel futuro in cui cell riesce ad raggiungere il passato), ma anche lui non ha fatto uso di allenamento. Per diventare più forte ha utilizzato solo la capacità di assorbire umani per diventare più forte degli androidi, cosi da assorbire questi ultimi, visto che lui era più che certo che raggiunto lo stadio finale nessuno poteva fermarlo ( quindi perchè allenarsi?). L'unico " allenamento " che gli si è visto fare è nel pre-torneo, tirando pugni a piccoli meteoriti ma io non lo considero un allenamento ma un passatempo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 00:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mha...considerando quanto cresce la potenza dei saiyan con lo zenkai power io non mi sorprendo più di tanto per l'aumento esponenziale di potere da parte di Freezer, alla fine la sua razza passa la maggior parte del tempo a impartire ordini e a oziare, eppure sono al vertice della "catena alimentare" nello spazio anche così, se solo esprimessero il loro reale potenziale mettendosi sotto e se riuscissero a gestire tutta quella potenza sconfinata non avrebbero rivali.
 
Web  Top
Xenopower
view post Posted on 4/9/2016, 10:35




CITAZIONE (Predalien @ 4/9/2016, 01:13) 
Mha...considerando quanto cresce la potenza dei saiyan con lo zenkai power io non mi sorprendo più di tanto per l'aumento esponenziale di potere da parte di Freezer, alla fine la sua razza passa la maggior parte del tempo a impartire ordini e a oziare, eppure sono al vertice della "catena alimentare" nello spazio anche così, se solo esprimessero il loro reale potenziale mettendosi sotto e se riuscissero a gestire tutta quella potenza sconfinata non avrebbero rivali.

Secondo me è esagerata, 4 mesi non sono tanti e per di più si è allenato con un suo soldato, neanche con qualcuno del suo livello. Ha acquisito troppa potenza e malgrado sia un cartone basato sulla fantascienza non ci deve allargare se vuoi renderlo credibile.
Freezer in Z era l'indiscusso essere superiore, dove solo lui aveva una potenza superiore al milione e finchè i protagonisti di Z avevano una potenza di molto inferiore, aveva il suo fascino.
Qui in Super adesso le cose sono diverse, ti confronti con degli dei che hanno una potenza particolare e per Freezer non c'è spazio, dovevano lasciarlo morto e ricordarci lo scontro di 4 ore con Goku mozzafiato anzichè vedere quell'assurdo cambiamento improponibile.
 
Top
1140 replies since 28/4/2015, 16:58   27366 views
  Share