ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predalien o Alien Regina: qual è il sistema riproduttivo più efficiente?
Poll choicesVotesStatistics
Quello del Predalien8 [53.33%]
Quello della Regina7 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Predalien o Alien Regina: qual è il sistema riproduttivo più efficiente?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 2/5/2015, 11:33




In alcune discussioni abbiamo confrontato il metodo riproduttivo di queste due diverse tipologie di Alien,valutandone i pro e i contro.

vlJdzQQ
QUhfTzo

La Regina può deporre uova a centinaia,da cui usciranno Facehugger che andranno ad infettare gli ospiti.

Il sistema riproduttivo del Predalien pare sia da imputarsi al DNA Predator: niente uova e Facehugger,immette per via orale nelle vittime direttamente gli embrioni,da cui usciranno 4 Chestbursters.

Secondo voi quale dei due metodi di riproduzione è più efficiente?
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 14:58

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Aviano (PN)

Status:


io ho messo regina perchè non è lei che si deve muovere direttamente per andare ad infettare le vittime ma si muovono i facehugger a cercarle o li xeno che gliele portano direttamente nel nido
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 2/5/2015, 20:46




Detesto ammetterlo, ma a mio parere è il Predalien ad avere il sistema riproduttivo più efficiente:
il Predalien non depone uova, ma inserisce direttamente diversi embrioni (fino a 5, credo) nel corpo di una donna incinta (nel film non viene mai mostrato se può infettare anche donne in incinte o uomini) per via orale, permettendo così ai chestbuster (ne nascono diversi) di nutrirsi subito dopo la nascita con il corpo del feto.
 
Top
Jareth88
view post Posted on 3/5/2015, 09:55




voto la regina per il fatto che a differenza del predalien non deve rischiare in prima persona di cacciare e fecondare gli ospiti.... non rischia di essere ferita o uccisa
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 20:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Regina.
I facehugger possono infettare chiunque, poi il predalien è una tamarrata bella e buona.
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 22:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


La regina., Per come sono biologicamente strutturati gli xenomorfi, trovo che da un punto si vista della sopsopravvivenza della specie la deposizione di uova, senza ua diretta esposizione ai pericoli, sia più efficiente, a lungo termine.
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 10:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,197
Location:
Sunnydale

Status:


Difficile dirlo, quello della Regina è meno rischioso perchè lascia che siano gli altri a scovare le Uova e venire infettati (o magari direttamente con il Facehugger), però quello del Predalien mi sembra che porti più esemplari da un solo ospite... Voto quest'ultimo.
 
Web  Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 29/8/2015, 22:06




La regina riesce a deporre le uova facilmente e senza rischi, mentre il metodo di riproduzione del Predalien è più difficile, perché c'è bisogno di un predator che venga infettato (caso molto raro), poi il "feto" deve infettare un umano e poi dopo altri.....

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Mr.Chri$ - 23/6/2016, 16:58
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 23:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Piccolo OT: ragazzi, mi sono sempre chiesto se il predalien sia il incappato per caso nell'ospedale o se sia andato appositamente in cerca di donne gravide. Voi cosa pensate?
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 30/8/2015, 09:01




Non ricordo tanto bene la scena. Mi sembra che in ospedale ci andarono i protagonisti (per cure mi sembra?), ed il predalien seguì i protagonisti. Il predator inseguì il predalien a sua volta, poi se ricordo ancora morì la ragazza del protagonista (con lo shuriken del predator).

Edited by Mr.Chri$ - 23/6/2016, 16:52
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 10:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Io ho votato il Predalien: è vero, in questo modo si espone molto, ma riesce ad imptegnare un ospite con ben 4 embrioni.
Pensate poi se riuscisse ad imbozzolare molte vittime come nel caso della colonia di Aliens: riuscirebbe ad organizzare un alveare in poco tempo, forse ancora prima di quanto ci possa riuscire una regina.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 30/8/2015, 11:09




CITAZIONE (Silent Stalker @ 30/8/2015, 00:22) 
Piccolo OT: ragazzi, mi sono sempre chiesto se il predalien sia il incappato per caso nell'ospedale o se sia andato appositamente in cerca di donne gravide. Voi cosa pensate?

Non credo si limiti a donne gravide,altrimenti non ci sarebbero stati tutti quei Warriors in giro per la città.Oltre a donne gravide poi,l'ospedale offriva ospiti inermi in gran numero...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 25/11/2018, 20:29




Potenzialmente, il predalien, dato che da un'inseminazione nascono più xenomorfi: il guaio è che non sappiamo se abbia bisogno di donne incinte.
 
Top
Hippo
view post Posted on 25/11/2018, 20:38




Credo sia un generalista.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 26/11/2018, 08:12




Piglio chi piglio.
 
Top
14 replies since 2/5/2015, 11:33   755 views
  Share