ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ripley 8 avrebbe potuto mutare a causa del DNA alieno?
Poll choicesVotesStatistics
No6 [50.00%]
Si (specificare cosa)6 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Ripley 8 avrebbe potuto mutare a causa del DNA alieno?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon14  view post Posted on 3/9/2015, 08:56




YyvFj9O

L'innaturale scambio genetico DNA umano/Alien avvenuto in Resurrection ha avuto pesanti conseguenze sulla Regina,stravolgendone il sistema riproduttivo e dando vita al Newborn.

Questo scambio,a prima vista, non sembra avuto particolari coseguenze sulla biologi dim Ripley 8 salvo qualcosa (sangue acido,forza fisica aumentata,sensi amplificati).


Ma secondo voi,il DNA alieno con il tempo avrebbe potuto portare mutazioni fisiche pi o meno marcate in numero 8 o no? E se si,quali?
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 10:03

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Secondo mè diventa come un'umano xenomorfizzato tipo filefild in prometheus.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 3/9/2015, 10:22




La vedo abbastanza difficile. La mutazione della Regina clonata si può spiegare come un'aberrazione della naturale capacità degli Alien di assorbire parte del Dna dell'organismo ospite, Ripley8 in quanto perlopiù umana non credo vada tanto in là. Se avesse assorbito già così tanto del DnA alieno da ereditarne la "mutevolezza" probabilmente assomiglierebbe già ad un ibrido umano-alieno.
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 3/9/2015, 10:37




Si, da che ho capito, in Prometheus (facendo qualche esempio), Fifield cade nel goo, infettatto da esso muta, e le sue dimensioni e capacità aumentano a dismisura. Così anche per Ripley 8, il dna dell'alieno una volta entrato a contatto con quello umano, muta quest'ultimo e lo fa diventare un ibrido...

Edited by Mr.Chri$ - 8/6/2016, 10:45
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 16:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


magari a lunghissimo andare è possibile , magari due braccia in piu toraciche , la cecità e un abbozzo se non una coda intera ci può uscire , magari perde i capelli e la testa si fa un pò a punta ma non piu di cosi il 70% del genoma è umano quindi resterebbe sempre un ibrido
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2015, 19:57
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Secondo me no, però purtroppo o per fortuna ( :2coo4k3.gif: ), non lo sapremo mai, dubito in ogni caso che si possano presentare in futuro.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 3/9/2015, 20:39




Trovo improbabile che addirittura muti in una specie di Xenomorfo, è vero che la Regina e Ripley 8 si sono scambiate il DNA, ma Ripley 8 è già di per se una specie di Xenomorfo ibrido (come provato dai cloni 1-7) ma di forma molto più umana. La particolarità genetica che ha preso la Regina è l'utero, mentre Ripley 8 ha alcune particolarità genetiche dello Xenomorfo. Inoltre il newborn aveva praticamente le stesse abilità di Ripley 8, quindi questo oltre a renderlo "figlio legittimo" del clone, lo rende anche una creatura simile ai cloni, solamente con un DNA più "equilibrato".
O almeno, io la penso così.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Chissà, magari un ovodepositore...
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 21:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Davvero molto interessante questo sondaggio!
Comunque non credo che sarebbe mutata, secondo me se ci fosse stato un segno di mutazione, si sarebbe presentato durante lo sviluppo del clone.
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 06:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Per me si. I mutamenti si vedono già ad inizio film, prima ha un sangue normale, poi alla fine ne ha uno acido... Insomma con l'andare del tempo per me avrebbe subito qualche mutamento anche a livello fisico, o come dice Freezer potrebbe sfornare qualche mostrazzo...
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2023, 07:29
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,882

Status:


FB_IMG_1698699838230
 
Top
10 replies since 3/9/2015, 08:56   147 views
  Share