ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Superstiti, Cosa accadde dopo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2015, 19:17

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Diario di Royce.
Data sconosciuta.
2a stagione sul pianeta

Oggi ho avvistato un cacciatore lungo il fiume che sta' vicino al nostro accampamento. La maschera era sfregiata in ogni centimetro quadrato, e bruciata completamente. Stava inginocchiato su una roccia liscia, a contemplare il fiume e il canyon di roccia che aveva davanti. Se non conoscessi per certo i cacciatori, direi che amasse quel panorama, poiché nel cielo i satelliti orbitanti intorno a questo pianeta, uniti al rosso del sole calante, creavano uno spettacolo senza paragoni. Ma io so che quelle bestie schifose non hanno una cazzo di vena artistica per il panorama, bensì una cocciuta volontà di trovare a tutti i costi la preda ambita. Sono rimasto lì,tra i cespugli, con la faccia e il torace sporchi di fango, ad aspettare che facesse un passo in avanti, verso la mia trappola. Sapevo che se si fosse girato, e avesse impostato il suo visore adeguatamente, avrebbe rilevato il mio battito cardiaco, scoprendomi. Mi si sarebbe catapultato addosso come un giaguaro, sguainando gli artigli, per poi sbranarmi. Vedendo dopo un po' di minuti,troppi, che non voleva muoversi, mi sono accinto ad allungare il braccio verso una pietra, per lanciarla vicino alla trappola. Senz'altro è la mossa più vecchia e avventata del mondo, ma era l'unico modo per metterlo più chiaramente nel mirino di Isabelle, appostata dall'altra parte del fiume e con un colpo in canna. Quando ho lanciato la pietra, e ho visto che la creatura ha abboccato, mi sono rincuorato. In quei pochi secondi di preoccupazione, avevo stretto la mia acetta d'acciaio più forte che mai, e avrei fatto meglio a continuare a stringerla. Infatti, quando la creatura ha visto il bagliore del mirino puntato su di lei, si è voltata verso di me. Mi ci sono voluti pochi secondi per capire che mi vedeva. Mi sono alzato il più in fretta possibile, ma una volta in piedi, il cacciatore era già a pochi passi da me. Ho fatto per colpirlo, ma ha attivato la sua lama e ha deviato il colpo. La lama era così lunga che, nel parare il mio colpo, ha tagliato tutto il mio torace di striscio. Ormai in ginocchio per il dolore, e con l'acetta ai miei piedi, ho pregato in una fine indolore e veloce. Poi ho udito un botto in lontananza, per poi vedere il cranio del cacciatore sopra di me esplodere in una pozza di sangue verde fosforescente. Isabelle, nuovamente, mi ha salvato la vita, oggi. Dopo esserci riincontrati, abbiamo preso la nostra barella di legno, foglie e rivestimento di acciaio sul fondo, e vi abbiamo caricato sopra il cacciatore, per portarlo a casa. Non ci aspettavamo mica che la battuta di caccia andasse così bene. Se non altro, non mangeremo più carne umana per un po'; perché diciamolo: ultimamente è diventato più facile prendere i cacciatori, che le solite prede terrestri.

To be continue d...
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 19:46

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Carne umana?
Spiegami per quale assurdo motivo si dovrebbero mangiare un PREDATOR?????
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 19:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Dicasi fame.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 19:55

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 10/9/2015, 20:54) 
Dicasi fame.

TROPPA a perere mia
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 20:07

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Non voglio spoilerare i seguiti che ho in mente, ma dopo aver visto Predators, mi sono chiesto: un seguito diretto non si farà mai, quindi perché non immaginarsi cosa accade dopo in stile Lost. Con piante velenose e forse nessun frutto commestibile, i sopravvissuti devono o mangiare i propri simili o i cacciatori (logico). Se poi semplicemente trovano un'astronave e tornano a casa, non c'è storia. Poi, se i predator uccidono tutti i sopravvissuti, Royce e Isabelle cosa dovrebbero mangiare oltre i pred hounds o i ram runner (che secondo me sono marci e non commestibili).

Comunque, se vi è piaciuto, vedrete il seguito domani, e sarà più movimentato e con avvenimenti inaspettati.

Però i prossimi episodi li troverete sempre su questo "argomento", perché con tutte le idee che ho in mente, se apro una discussione per ogni episodio, riempio in tempo record tutto lo spazio del forum. :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 23:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Non c'è male.
Aspetto il prossimo episodio.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 09:09

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Ecco la seconda parte della serie SUPERSTITI.
Diario di Royce.
Data sconosciuta.
2a stagione sul pianeta.

I cacciatori ormai si stanno evolvendo proprio come noi: cominciano a comprendere le nostre tattiche difensive e il funzionamento delle nostre trappole. Sento che presto o tardi scopriranno dove io e Isabelle ci nascondiamo, e, come Rolan, faremo una fine merda. Ultimamente i nuovi cacciatori stanno andando e venendo dal pianeta,con astronavi invisibili che per quanto mi riguarda potrebbero essere sopra di noi adesso.
Diario di Royce.
Data sconosciuta.
2a stagione sul pianeta.

Oggi io e Isabelle abbiamo sentito sibilii nella giungla. Sinistri...penetranti nell'animo...qualcosa che non avevamo mai sentito.
Sono uscito dalla caverna per controllare che tutto fosse regolare, ma mi sbagliavo. Non c'era una folata di vento, eppure alcuni cespugli si muovevano uno dopo l'altro. Ho capito troppo tardi che non erano i cacciatori ad osservarsi, ma qualcosa di più feroce e primitivo. Ho scorto un lampo nero nella vegetazione, e poi una coda. Lunga, viscida e artigliata.Da un cespuglio si è elevata una testa inumana, dello stesso colore della coda, col cranio allungato. Una volta in piedi, la creatura era più alta di me.prima che mi si scagliasse addosso, ho stretto l'accetta che avevo in mano e l'ho colpita alla spalla. Incredulo, ho osservato la mia arma che si scioglieva,ricoperta di un sangue verde sfrigolante come l'acido molecolare. Una volta che l'arma si è disintegrata, la creatura ha spalancato la bocca, rivelando una lingua dentata allungabile.Quando la lingua è partita verso il mio cranio, mi sono gettato all'indietro sono caduto a terra. Prendendo un ramo da terra, ho colpito le gambe dell'essere, che ha strillato in una specie di ruggito stridulo. Intanto un lampo azzurrino è comparso da dietro di me, e una rete ha lanciato la creatura contro un albero.la bestia strillato mentre la rete la sembrava contro la pianta. Ho guardato dietro di me, e sopra l'entrata della caverna...un cacciatore ruggiva compiaciuto. Una volta alzato, mi sono messo a correre verso la giungla, indifeso e neanche mimetizzato. Dopo qualche minuto mi sono reso conto che non mi avrebbe inseguito. Così sono tornato alla caverna...e la bestia nera era scomparsa. Tutto ciò che rimane dell'accaduto è una buca di fango odorante di acido esattamente nel punto in cui stava l'albero. Qualunque cosa fosse quella bestia nera, era una preda proprio come me. Domani racconterò tutto a Isabelle, che ha dormito tutto il giorno per via dell'esplorazione di ieri. Non sa cosa si è persa,cazzo.

TO BE CONTINUED...

Scusate alcuni errori di ortografia ma la tastiera del cellulare fa schifo.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 11:14

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Bello. E io che li criticavo perché mangiavano un PREDATOR :)
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 11:16

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Domani un'altro episodio verso mezzogiorno o più tardi, con altre innovazioni nell'universo di predators.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 12:09

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Bei passata a guardare ALIEN VS PREDATOR revelation 1,2,3,finale e ALIEN:leggenda nel passato plase.

Comunque non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 12:41

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Vorrei un suggerimento prima di domani, please:
Vorreste una storia di esplorazione o di inserimento di altri personaggi?
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:38

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Inventati una creatura, oppure metti quella specie di t rex che c'era in PREDATOR 2
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:50

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Sarà fatto. Grazie.

Chiedo una cosa: il t-rex alieno ha 4 occhi giganteschi, 21 denti accumulati, un naso senza cavità olfattive e due sporgenze sul mento?
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:52

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Dovrebbe avere le mandibole esterne del PREDATOR, SOLO sotto peró!
Per il resto va bene
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 13:54

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Ok. L'episodio di domani sarà migliore di quella di oggi e forse lo farò durare di più.
 
Top
175 replies since 10/9/2015, 19:17   1692 views
  Share