ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Pred-hound vs. aliens
Poll choicesVotesStatistics
Aliens12 [100.00%]
Pred-hound0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Pred-hound vs. aliens

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2015, 18:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:



Nella scheda di traker era emerso questo dilemma dal background neca. Non avendo trovato una discussione simile la apro io ma in caso non abbia guardato bene cancellatelo pure.
I pred hound sono i segugi di traker apparsi nel film predators. Hanno dimostrato una resistenza estrema alle armi da fuoco convenzionali (il gruppo impiega una quantità di tempo considerevole per uccidere il primo con una scarica di proiettili che sarebbe bastata probabilmente ad uccidere un predator) e sono dotati di spuntoni molto appuntiti sulla schiena e di fauci irte di denti. Purtroppo la loro apparizione nel film è molto breve e non ci fa conoscere altre caratteristiche.
Per quanto riguarda gli alien in Avpr un Warrior ha anch'esso dimostrato un eccezionale resistenza ai proiettili. La loro coda gli consente di attaccare da una distanza di sicurezza. Il loro sangue gli permette una difesa eccezionale.
Io personalmente darei per vincitori gli xeno.

Edited by Predalien - 26/11/2015, 23:18
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 11/2/2016, 21:27




Be ovviamente vincere vero gli Aliens, e poi andiamo i preda-hounds non é che siano tanto resistente.
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 21:56
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Forse è il caso che riguardi Predators, Yautjanator, dato che un Pred-Hound resiste, seppur per breve tempo, a una scarica di minigun.

Comunque dipende tutto dalla loro resistenza all'acido molecolare: se effettivamente lo fossero, forse in gruppo riuscirebbero a tirare giù uno Xeno
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 22:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


CITAZIONE (Silent Stalker @ 11/2/2016, 21:56) 
Forse è il caso che riguardi Predators, Yautjanator, dato che un Pred-Hound resiste, seppur per breve tempo, a una scarica di minigun.

Aggiungerei anche i colpi del cecchino, di un fucile, i due mitra di cuchilo (il messicano) e quello che usava Mombasa (non ricordo che arma aveva).
 
Top
Deacon88
view post Posted on 12/2/2016, 00:19




dirò una cappellata, ma se hanno fatto pure un film su alien vs predator, ora vogliamo metterli a confronto coi loro cani? no dai, gli hounds sono fatti di materia organica, non penso resisterebbero due secondi all'acido molecolare

Edited by Deacon88 - 12/2/2016, 00:40
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 12/2/2016, 13:14




Raga lo so che i pred-hounds sono molto resistenti, d'altronde ho visto il film più di una volta e ho visto tutte le parti in cui erano presenti i segugi, ma come dice Deacon 88 sono fatti di materiale organico che forse se vengono a contatto con l' acido molecolare degli Xeno perderebbero disgregarsi. Sottolineo forse perché non sappiamo da quale materiale sono composti. Ma il mio voto rimane ad Alien.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 13:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


potrebbero uccidere uno xeno rimanendo uccisi a loro volta
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 12/2/2016, 13:18




Probabile, dipende anche dal numero di segugi.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 17:51
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Uno xeno infilzto dalle punte ossee del segugio, potrebbe comunque colpirlo con la coda. Anche se a resistenza sono forti non credo che lo siano altrettanto per quanto riguarda la forza fisica, Stan è riuscito a non farsi sbranare spingendo e trattenendo prima che Mombasa assestasse un calcio alla bestia, una cosa del genere non sarebbero riusciti a farla ad uno xeno
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2016, 17:35




Non dico ne esca indenne,ma secondo me un singolo Drone/Warrior riesce a sbarazzarsi di almeno 5-6 segugi senza grandi difficoltà.Un numero maggiore di Pred-hounds sarebbe un problema per l'Alien,perché alla fine solo con la forza del numero possono avere chance contro lo xenomorfo.

Edited by io sto con gli ippopotami - 18/2/2016, 09:07
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 15/2/2016, 17:44




Infatti, é come tra il Ghiottone e i Lupi, infatti, questo' ultimo é in grado di tenere testa a un' intero branco di Lupi da solo.
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 18:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Pur non avendo mai osservato queste due specie una contro l'altra ho preferito votare gli xenomorfi.
Non é un voto dato a simpatia, ammettiamo anche che gli hounds siano resistenti al sangue acido, quanto saranno alti al garrese ? un metro e venti/trenta ? diciamo la taglia di un grosso rottweiler ?
Ok, Grid, uno xeno adulto, ha sollevato dal suolo un Predator con l'uso della coda, figuriamoci una creatura più piccola.
Inoltre riusciva a tenersi sulla difensiva mentre affrontava Celtic tenendolo a distanza e contemporaneamente contrattaccava con il pungiglione come uno scorpione.
Se anche venisse travolto dalle corna di un hound uno xeno potrebbe ancora reagire con la lingua dentata, con gli artigli o con la coda prima di soccombere, in un 1vs1 non ci sarebbe storia.
Secondo me, se gli hounds fossero immuni agli effetti corrosivi del sangue acido, riuscirebbero a dilaniare uno xenomorfo, ma dovrebbero attaccarlo in superiorità numerica per abbatterlo, hanno una soglia del dolore altissima (superiore a quella degli xenomorfi) ma non possiedono la stessa forza bruta, né la stessa agilità.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/2/2016, 20:27




CITAZIONE (Predalien @ 15/2/2016, 18:17) 
hanno una soglia del dolore altissima (superiore a quella degli xenomorfi) ma non possiedono la stessa forza bruta, né la stessa agilità.

e nemmeno la stessa mole e lo stesso arsenale di armi naturali,e probabilmente nemmeno la stessa intelligenza.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 23:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Amen.
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 11:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


Il sangue acido fa la vera differenza. I supercani possono essere resistenti e cattivi ma mai quanto uno Xeno, soprattutto se lo fai sanguinare...
 
Web  Top
19 replies since 26/11/2015, 18:18   446 views
  Share