ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Le targhette dei gruppi mancanti (HELP)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2015, 22:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come ben sapete da un pò di tempo sono saltate le targhette della maggior parte dei gruppi del forum.
Mi chiedo se fra di voi ci sia qualcuno in grado di modificare le Gif

Ci sarebbero due opzioni, seguire il modello di queste esistenti oppure rifare tutto da capo con nuove scritte, nel primo caso guardiamo quelle ancora attive :




Le nuove gif dovrebbero essere rimpicciolite, inoltre sarebbe da inserire il font di scrittura presente nelle targhette che vedete qui sopra insieme al riquadro bianco.

Chi si propone ? queste sono le gif che avevo in mente di usare per gli altri gruppi, che ne pensate ?

Gruppo Marine


Gruppo Hall of Fame


Gruppo Moderatori Sezione



Gruppo Moderatori Globali


Gruppo Amministratori



Queste sarebbero gif alternative per i gruppi ALIEN, PREDATOR e ENGINEERS, chi è d'accordo per cambiare quelle attuali ? :

GRUPPO ALIEN
cKUmJo2
fYW5ys2

GRUPPO PREDATOR
r7BVx0K
8SehWgB

GRUPPO ENGINEERS
W35BsnI
Q808Kp8


Scegliete, votate, consigliate, ecc...sono anche i vostri gruppi.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2015, 09:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Moderatori Sezione: la seconda
Gruppo Amministratori: la seconda
GRUPPO ALIEN: la seconda, in alternativa se c'è una gif di aliens quando uno dei marine illumina gli alien che li stanno inseguendo
GRUPPO ENGINEERS: la prima
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 09:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Io potrei tentare di rifare le gif mancanti (non vi prometto niente, è da un po' che non smanetto con i programmi di grafica). Ditemi solo il nome del font in questione.

EDIT: no ok, sono ancora capace :D. Datemi solo il nome del font e ve le preparo.

Edited by Jack D. Spade - 30/11/2015, 10:23
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 10:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Io non ho competenze con le gif ma deciderei le seguenti immagini
Moderatori Sezione: la seconda
Gruppo Amministratori: la prima
Gruppo Predator: la prima
Gruppo Alien:la prima
Gruppo Engineers.La prima
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 10:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mettete tutti i lavori in questa discussione e poi scegliamo democraticamente le migliori ;)
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 30/11/2015, 10:42




CITAZIONE (Greyback @ 30/11/2015, 10:25) 
Io non ho competenze con le gif ma deciderei le seguenti immagini
Moderatori Sezione: la seconda
Gruppo Amministratori: la prima
Gruppo Predator: la prima
Gruppo Alien:la prima
Gruppo Engineers.La prima

:2we9csj.gif:

di moderatori sezione mi piace più la prima come gif ma non ha attinenza... molto meglio l'alien che irrompe nella stanza e afferra il povero elemento di disturbo per gli inconsapevoli visitatori
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 10:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Qualcuno sa il nome del font utilizzato?
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 11:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Purtroppo no...
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 11:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Vi va bene il ridimensionamento?

Marine



Mod. Sezione



Alla targhetta dei Mod. Sezione devo metterci ancora la cornice.

Cross-posting con Queen.

Edited by Jack D. Spade - 30/11/2015, 12:01
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 11:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io non sono in grado di fare le targhette però dico la mia sulle opzioni proposte da Predalien

Alien
mi piace quella esistente, ma volendo fare un cambiamento si potrebbe sostituire questa

con questa ma rifacendo la cattura della sequenza perché nella gif l'alien non è centrato rispetto all'inquadratura, e non stà bene
fYW5ys2

Predator
questa

con questa
8SehWgB

Scusate se faccio la rompiscattole ma le proposte di Marines e Hall of fames non mi piacciono.

Ingegneri
sostituirei questa


con questa
W35BsnI

Moderatori Globali


Moderatori Sezioni


Amministratori
questa!!
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 30/11/2015, 12:40




dire la propria non è fare i rompiscatole. ma il predator coi moderatori cosa c'entra? non dovrebbe essere una gif non di parte? quella degli ingenieri mi piace ma si interrompe troppo rapidamente dopo un po' viene mal di testa a guardarla, peccato perché l'immagine non è male. di alien sarà più iconica la doppia bocca ma date le dimensioni della targhetta non si capirebbe neanche cosa è, noi lo sappiamo perché conosciamo il film come le nostre tasche ma io preferirei quella in cui si vede l'alieno perché è stata una delle prime immagini in cui si capiva come fosse fatto
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 12:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
quella degli ingenieri mi piace ma si interrompe troppo rapidamente dopo un po' viene mal di testa a guardarla

Non c'è problema per quello. Posso ritardare la disposizione dei livelli e rallentarla.
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 12:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, magari invece di sbatterci a rifare il font di quelle esistenti facciamo prima a usare quelle nuove in maniera tale che lo stile sia uniforme.
E poi una bella svecchiata non può fare che bene :)

Come diceva Lord Freezer siete liberissimi di proporre anche voi delle gif per i gruppi, a patto che non abbiano firme/scritte in sovraimpressione, che non siano troppo pesanti/lunghe, che siano di buona qualità, e soprattutto che siano esclusivamente prese dai film
Quelle che alla fine otterranno più consensi verranno utilizzate.

Kama non hai del tutto torto, ma in quel momento ho usato tutte le gif più carine che avevo a disposizione e non mi veniva in mente un personaggio adatto ai Mod.

Magari spulciate la discussione dedicata alle gif prese dai film, può darsi che ne ho dimenticate molte veramente degne
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=11915641
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 30/11/2015, 12:56




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 30/11/2015, 12:43) 
CITAZIONE
quella degli ingenieri mi piace ma si interrompe troppo rapidamente dopo un po' viene mal di testa a guardarla

Non c'è problema per quello. Posso ritardare la disposizione dei livelli e rallentarla.

grande...

CITAZIONE (Lord Freezer @ 30/11/2015, 10:39) 
Mettete tutti i lavori in questa discussione e poi scegliamo democraticamente le migliori ;)

più che democraticamente, ogni gruppo dovrebbe votare la propria targhetta
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 12:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 30/11/2015, 12:40) 
dire la propria non è fare i rompiscatole. ma il predator coi moderatori cosa c'entra? non dovrebbe essere una gif non di parte? quella degli ingenieri mi piace ma si interrompe troppo rapidamente dopo un po' viene mal di testa a guardarla, peccato perché l'immagine non è male. di alien sarà più iconica la doppia bocca ma date le dimensioni della targhetta non si capirebbe neanche cosa è, noi lo sappiamo perché conosciamo il film come le nostre tasche ma io preferirei quella in cui si vede l'alieno perché è stata una delle prime immagini in cui si capiva come fosse fatto

Dicevo rompiscattole perché stò dicenco che una proposta non mi piace ma non stò proponendo un alternativa, quindi il mio commento è costruttivo a metà. Ho suggerito quel predator come moderatore globale, perché il moderatore globale è incaricato di controllare tutte le sezioni, e quel predator che si vede e non si vede, mimetizzato nella jungla secondo me rispecchia il concetto, per i moderatori sezione invece ho proposto quella che attualmente è stata messa per il gruppo alien, perché un moderatore sezione è competente su un argomento specifico, e può quindi operare in modo più chirurgico all'occorrenza, con possibili dibattiti accessi, e quell'alien che sovrasta Ripley nella mia ideologia di moderatore sezione calza a pennello. La regina poi come soluzione per il gruppo amministratore la vedo azzeccatissima, ma chiaramente sono opinioni e gusti personali.
 
Web  Top
195 replies since 26/11/2015, 22:37   2415 views
  Share