ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Targhette Gruppo Moderatori Sezione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2015, 21:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Votazione targhette gruppo Alien
Votazione targhette gruppo Predator
Votazione targhette gruppo Marines
Votazione targhette gruppo Ingegneri
Votazione targhette gruppo HOF
Votazione targhette gruppo Amministratori
Votazione targhette gruppo Moderatori Globali
Votazione targhette gruppo Moderatori Sezioni

Ragazzi questa discussione vi permette di esprimere la vostra opinione sulla nuova targhetta da utilizzare per il gruppo Moderatori Sezione. Potete scegliere una delle opzioni già disponibili oppure suggerirne altre.
In questo topic troverete 32 pagine con diverse GIF che potete selezionare e riproporre in questa discussione, ma potete anche postare GIF provenienti da altre fonti.
Dopo ogni nuova proposta la lista delle opzioni verrà aggiornata di conseguenza, e nel caso in cui abbiate già votato, avete la possibilità di aggiornare il vostro voto (spiegato nel seguito).
Alla fine contegeremmo i voti e l'opzione che ha ottenuto maggiore gradimento diventerà la candidata per la nuova targhetta.

Osservazione: scegliete una GIF in base al vostro gradimento personale, non considerate la qualità, perché volendo è possibile ricavare una GIF identica ad elevata qualità (giusto?).


IMPORTANTE
Se seguite queste indicazioni mi fate un piacere ENORME perché mi facilitate molto il lavoro, rendendolo più rapido:
Come votare: per esprimere un opinione è sufficiente che scrivate: "Scelgo l'opzione x". Nel caso in cui indichiate le vostre osservazioni personali. Concludete il post con il vostro voto, mettendolo in risalto con una frase colorata.
Come aggiornare il vostro voto: per facilitare il conteggio scrivete. "Tolgo il voto all'opzione x. Dò il voto all'opzione y".
Nuove proposte: dato che non riesco ad aggiornare in tempo reale il topic iniziale con le nuove proposte che man mano posterete, per piacere indicate voi stessi prima delle nuove GIF il numero di opzione corrispondente di modo tale che gli altri possano continuare a votare indicando il rispettivo numeretto.
Esempio:
Ossia, se ad esempio nel primo post la situazione è questa:

opzione 1
GIF1

opzione 2
GIF2

e voi avete tre GIF da proporre

scrivete
opzione 3
GIF3

opzione 4
GIF4

opzione 5

GIF5

chi vorrà potrà quindi votare le GIF 3,4,5
e se altri vorranno proporre altre GIF, in attessa che io aggiorni il primo post, potranno farlo seguendo il conteggio incrementale, ossia

opzione 6
GIF6.

In questo modo se io non mi collego per tot ore e nel frattempo diversi di voi propongono altre GIF oltre a quelle disponibili in questo primo post, gli altri possono votarle senza scrivere "voto la seconda proposta dall'utente x", "voto la terz'ultima dell'utente y", ma diranno "voto l'opzione 6", "volto l'opzione 7". In questo modo io posso fare gli aggiornamenti e i conteggi rapidamente senza impazzire, sopratutto se ci sono tanti messaggi


opzione (1) voti: 1


opzione (2) voti: 1


opzione (3) voti: 1
1BzTl5i

opzione (4) voti: 1
arjYgsk

Edited by Alien Queen - 1/12/2015, 21:12
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2015, 21:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


opzione due
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 22:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


opzione 1
 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 22:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se venisse scartata dal gruppo Mod Globali proporrei di usare questa qui :
1BzTl5i
 
Web  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 1/12/2015, 00:55




quella dell'alien era la nostra targhetta... proprio coi moderatori nn ci appiccica secondo me.
le altre due mi piacciono entrambe
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/12/2015, 19:12




Questa?
arjYgsk
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 20:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


A me piace molto quella di Hippo, voto l'ultima messa da io sto con gli ippopotami
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 21:14
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


IMPORTANTE
Se seguite queste indicazioni mi fate un piacere ENORME perché mi facilitate molto il lavoro, rendendolo più rapido:
Come votare: per esprimere un opinione è sufficiente che scrivate: "Scelgo l'opzione x". Nel caso in cui indichiate le vostre osservazioni personali. Concludete il post con il vostro voto, mettendolo in risalto con una frase colorata.
Come aggiornare il vostro voto: per facilitare il conteggio scrivete. "Tolgo il voto all'opzione x. Dò il voto all'opzione y".
Nuove proposte: dato che non riesco ad aggiornare in tempo reale il topic iniziale con le nuove proposte che man mano posterete, per piacere indicate voi stessi prima delle nuove GIF il numero di opzione corrispondente di modo tale che gli altri possano continuare a votare indicando il rispettivo numeretto.
Esempio:
Ossia, se ad esempio nel primo post la situazione è questa:

opzione 1
GIF1

opzione 2
GIF2

e voi avete tre GIF da proporre

scrivete
opzione 3
GIF3

opzione 4
GIF4

opzione 5

GIF5

chi vorrà potrà quindi votare le GIF 3,4,5
e se altri vorranno proporre altre GIF, in attessa che io aggiorni il primo post, potranno farlo seguendo il conteggio incrementale, ossia

opzione 6
GIF6.

In questo modo se io non mi collego per tot ore e nel frattempo diversi di voi propongono altre GIF oltre a quelle disponibili in questo primo post, gli altri possono votarle senza scrivere "voto la seconda proposta dall'utente x", "voto la terz'ultima dell'utente y", ma diranno "voto l'opzione 6", "volto l'opzione 7". In questo modo io posso fare gli aggiornamenti e i conteggi rapidamente senza impazzire, sopratutto se ci sono tanti messaggi
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Voto l'opzione 3.
 
Top
8 replies since 30/11/2015, 21:00   103 views
  Share