ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


In un alveare classico come verrebbe trattato il Predalien dalla regina ?
Poll choicesVotesStatistics
Lo vorrebbe come guardia del corpo personale6 [54.55%]
Ordinerebbe la sua uccisione3 [27.27%]
Gli lascerebbe completa autonomia1 [9.09%]
Altro (specificare)1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

In un alveare classico come verrebbe trattato il Predalien dalla regina ?

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Rain
view post Posted on 21/1/2023, 19:51 by: Andrea Rain
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,923

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 21/1/2023, 19:38) 
Interessante...

Dubbio numero uno: non si è ipotizzato che il Predalien sia una regina non del tutto formata? Non mi entusiasma l'idea ma se fosse così allora una Regina tenterebbe di eliminarlo o di scacciarlo dall'alveare.

Se però il Predalien fosse un alien comune che presenta però questa particolare caratteristica, la regina lo terrebbe. Ci sono però da prendere in considerazione molte cose...

Se fosse figlio della Regina questa non avrebbe alcun problema a sguinzagliarlo per infettare nuovi ospiti mentre lei può stare tranquilla nell'alveare. Nel caso in cui non dovessero essere "consanguinei" non so se la situazione cambierebbe, gli Alien sono animali a cui importano queste questioni? Se così fosse è probabile che la Regina inibirebbe totalmente la capacità di riprodursi del Predalien e lo terrebbe d'occhio, non senza sfruttare la sua potenza fisica (per proteggersi o mantenere ordine nell'alveare). Ma è possibile che lo uccida senza pensarci due volte, essendo troppo pericoloso.

C'è la possibilità che percependo la presenza di una regina il Predalien inibisca da sé la capacità riproduttiva e quando la Regina non sarà più presente riprenderà il suo posto. Nel mentre potrebbe proteggere il nido da incursioni esterne o rimanere nei pressi della Queen per difenderla.

È improbabile che il Predalien sia una Regina giovane, a mio avviso.

Gli Alien raggiungono le dimensioni adulte alla svelta, e lui non cresce ulteriormente. Non ha quattro braccia e la forma della sua testa probabilmente è dovuta alla morfologia dell'ospite da cui è nato. Inoltre, sembra esercitare la sua autorità sui Warrior con le maniere forti. E questo una Regina non lo ha mai fatto.

Se una Regina possa accettare un Predalien che non sia suo figlio... Bella domanda.

Forse si : il Predalien ha tra le sue fila Warrior che non sono nati da lui, ma non sembrano essere un problema.
 
Top
18 replies since 18/12/2015, 14:38   260 views
  Share