ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predalien nella piramide.
Poll choicesVotesStatistics
Predalien4 [80.00%]
Grid alien1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Predalien nella piramide.

« Older   Newer »
  Share  
NickNonValido
view post Posted on 25/12/2015, 19:01




OK apro questa discussione per farvi una semplice domanda. Se il Predalien fosse nato nella piramide cosa sarebbe successo a Grid?
Grid sarebbe rimasto il capo oppure il Predalien lo avrebbe spodestato?Per me il Predalien sarebbe diventato il nuovo capo degli alien, ma non si deve sottovalutare Grid.

Edited by Predalien - 4/1/2016, 16:19
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 16:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io penso che morta la regina lo "scettro" sarebbe passato al Predalien, non tanto per diritto di nascita, o per capacità uniche...semplicemente si sarebbe imposto di prepotenza tra la massa come ha fatto nelle fogne di Gunnison (ricordo che i primi warrior non erano figli suoi)

Alla fine Grid non ha mai comandato (a conti fatti neanche il Predalien viste le sue abitudini raminghe e solitarie)
Nelle sue poche ore di vita era lo xenomorfo con più esperienza sul campo di battaglia, quando si muoveva insieme ai suoi simili non comandava mai l'avanzata, ma restava nelle retrovie, aveva appreso in tempi brevi il grado di pericolosità dei suoi nemici, anche se non ha mai spinto un suo fratello ad attaccare era abbastanza sveglio da capire l'entità del problema da affrontare nel momento.

Non credo che il Predalien avrebbe dovuto affermarsi più di tanto all'interno della piramide, a meno che la regina avesse deciso altrimenti.
Non penso proprio che il Predalien avrebbe lottato con Grid per la "supremazia", con una regina in vita gli xenomorfi non sono altro che servi kamikaze sottoposti al suo volere, se solo il Predalien avesse preso iniziative che avrebbero scavalcato l'autorità della matriarca sarebbe stato fatto a pezzi dai warriors, o dalla stessa regina.

Penso che Grid e il Predalien avrebbero operato in maniera differente, avrebbero avuto le stesse priorità, entrambi dominati dal controllo mentale della regina, ma forse si sarebbero mantenuti a debita distanza per non ostacolarsi a vicenda.

Comunque sono tutte speculazioni personali.

Edited by Predalien - 4/1/2016, 17:07
 
Web  Top
FireDiamond00
view post Posted on 4/1/2016, 19:12




Concordo in pieno con te Predalien!

Io non voto per nessuno dei due poiché come ha già detto Predalien gli Xenomorfi cercano di far sopravvivere la loro razza e quindi se la Regina fosse stata in vita loro due non avrebbero combattuto per il potere ma avrebbero eseguito gli ordini della Matriarca ovviamente senza collaborare poiché come abbiamo visto nei film loro due son molto solitari e schivi e finché qualche membro è ancora vivo hanno qualche possibilità di riprodursi e ripopolare la specie stessa!

Edited by FireDiamond00 - 16/7/2016, 10:02
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 19:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Grid non è un tipo solitario, anzi. L'unico frangente in cui compare in solitaria è durante lo scontro con Celtic

Inoltre il predalien non ha bisogno di altri Xenomorfi intorno a sé, dato che può riprodursi autonomamente
 
Top
FireDiamond00
view post Posted on 4/1/2016, 20:35




Beh dal film di solito si vedeva raramente in gruppo perché diciamo che era costretto per sopravvivere e servire la Matriarca dato che glielo ordinava lei... E inoltre lui ha fatto fuori 2 su 3 Predators da solo! Mentre per quanto riguarda il Predalien non gli converrebbe superare la Matriarca poiché ella prenderebbe la sua iniziativa come una minaccia e ordinerebbe agli altri Xeno di neutralizzarlo poiché potrebbe risultare pericoloso per la loro razza. Ma per il resto son d'accordo...
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 22:13

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Per me Grid non era capo di un bel niente, era solo il più furbo della covata. La vera domanda che poi porta alle debite conclusioni è :
in presenza di una regina il Predalien avrebbe ugualmente sviluppato la sua capacità riproduttiva? oppure in qualche modo il suo sviluppo si sarebbe fermato al livello warrior? In tal caso faccio notare che anche spanciando da "non umani" uno xeno è comunque succube alla regina (es Alien 3) e quindi al massimo potrebbe fare il capo-squadra (date le potenzialità), ma non il coach..
 
Top
FireDiamond00
view post Posted on 4/1/2016, 22:19




Grid non era un capo era solo uno Xeno più intelligente tutto qua! È quello che avevamo detto infatti! Hai ragione!
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 12:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi se volete parlare del Predalien nel contesto "classico" dell'alveare dominato da una regina usate questo sondaggio :
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=71849137
 
Web  Top
FireDiamond00
view post Posted on 5/1/2016, 12:34




Grazie Predalien! ;D
 
Top
8 replies since 25/12/2015, 19:01   119 views
  Share