ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'attacco dei Giganti

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/1/2016, 18:37




PwbkE9w

In un futuro prossimo,l'umanità torna a vivere in una sorta di Medioevo,in città circondate da mura imponenti per difendersi.

Un secolo prima infatti,sono comparsi i Giganti,enormi umanoidi selvaggi e antropofagi di origini ignote e apparsi all'improvviso.

Il manga,disegnato e scritto da Hajime Isayama,racconta la lotta per la sopravvivenza contro questi esseri mostruosi.

Da questo manga sono stati tratti sia un anime che un film in live action
Video
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 19:23
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
749
Location:
Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

Status:


Io lo seguo e lo trovo molto interessante!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2017, 18:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


l'avevo cominciato a vedere molto tempo fa, ma poi ho interrotto la visione nella puntata in cui lui impara a prendere coscienza delle sue azioni quando diventa gigante, in futuro lo riprenderò
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/3/2017, 08:35




CHEZ
ma insomma stì Giganti chi o cosa sono?
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 20:27
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Sono 2 anni che non lo prendo più in considerazione, quindi non ti so proprio dire chi siano veramente.
L'ultima puntata che avevo visto, quella di cui parlavo nel post sopra, era ancora una delle primissime puntate, quindi figurati.
La prossima settimana comunque lo riprendo, perché non era malaccio....
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2017, 13:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Engineer
Posts:
2,947

Status:


Io sto seguendo solamente l'anime e per ora sono alla stagione 2 5 puntata.
Davvero stupendo. Quello che piu' mi piace e' sicuramente il Capo squadra Levay anche se ammiro molto Erwin Smith per la sua freddezza. Non so dirti nulla sui giganti, ho solo mille domande.... ahahahahha

PS: Anche Reiner non e' male. insomma devo dire che ci si affeziona alle persone, anche se poi molri muoiono velocemente e in modo brutale. Poi le musiche catastrofiche, paradossalmente e' l'anime che ha fatto conosce il manga in occidente.
 
Top
Hippo
view post Posted on 27/9/2018, 08:21




Non lo sto proprio recuperando davvero, sto guardando qualche cosa su YouTube, ma l'impressione sull'anime è positiva.

Ottime animazioni, scene brutali e i Giganti sono davvero grotteschi e creepy.

Ecco è un esempio