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| Ho rigiocato tutte le campagne qualche mese fa.
Quella dell'Alien alla fine è troppo incentrata sulle finisher, con artigli e coda lo xeno sembra un'incapace addirittura con gli umani, non è molto stimolante, peccato perchè il background di "6" era interessante, poi è troppo corta, sembra un DLC, per allungare il brodo potevano almeno reintrodurre il ciclo vitale dello xeno, così diventava ancora più stealth. Sarebbe stato carino terminare la campagna come Pretoriano, dopo ore passate a subire sarebbe stato appagante vendicarsi facendo volare via come pupazzi Marine e Predator.
Quella Predator è discreta, gli xeno che affronti sono abbastanza tosti (soprattutto a difficile) e i Marine, specie quelli armati bene, se ti vedono non perdonano. Una campagna di alti e bassi, con qualche boss fight abbastanza dignitose, peccato per l'equipaggiamento al minimo sindacale (alla fine le uniche armi da corpo a corpo sono i wristblades)
Mentre la campagna Marine secondo il mio modesto parere è quella gestita e narrata meglio, non è ai livelli di quella di Colonial Marine (tantomeno paragonabile a quelle degli AvP precedenti) però si lascia giocare, gli Alien sono duri a morire e abbastanza intelligenti, con i Predator lo scontro diventa anche più estremo, peccato per la ridicola sessione nel nido della regina imbambolata.
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