ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

la regina di avp avrà deposto l'uovo ?

« Older   Newer »
  Share  
Christian..
view post Posted on 22/5/2016, 08:08




Nel film di aliens la regina riesce a staccarsi dal suo ovopositore, e in seguito riesce a deporre l'uovo con la spora di un altra regina. La regina di avp fa lo stesso però lo avrà deposto l'uovo, e se si, e sopravvissuto all'esplosione ?
 
Top
FireDiamond00
view post Posted on 14/7/2016, 17:11




Non penso sia riuscita a deporlo poiché è uscita subito correndo dalla Piramide quindi probabilmente dovrebbe ancora avercelo nel corpo ma anche se fosse riuscita a deporlo non sarebbe soprattutto alla devastante esplosione della bomba da polso di Scar Predator, comunque penso che la Regina di AVP secondo me non sia morta, ma credo che sia riuscita a sopravvivere e chissà magari sarà anche riuscita a deporre l'uovo da qualche parte per poi lasciarlo la protetto in un luogo segreto sotto i ghiacciai, o magari prima di morire essa sia riuscita a deporlo e a nasconderlo per poi sacrificare se stessa per preservare la loro intera specie!

Edited by FireDiamond00 - 15/7/2016, 23:40
 
Top
Christian..
view post Posted on 15/7/2016, 14:43




Si ma la regina da quando si libera fino a quando esce dalle macerie passa anche 1 o 2 minuti quindi può averlo deposto sotto le macerie
 
Top
FireDiamond00
view post Posted on 15/7/2016, 22:39




Anche questa potrebbe esser un idea in effetti! Ma penso che comunque ci vogliano più di 1/2 minuti per una Regina a deporre un Uovo senza l'ovodepositore cioè naturalmente come i rettili! Basta solo pensare al processo che compie l'uovo per esser deposto con l'ovodepositore, penso che con l'aiuto di esso, il processo di deposizione dell'uovo sia molto più accelerato che deporlo in maniera del tutto naturale! Quindi non saprei ma mai dire mai nella vita!
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 07:12

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


la domanda più sensata è Perchè avrebbe dovuto deporre l'uovo? si è appena liberata, finalmente fugge dalla piramide e pensa a deporre l'uovo??? Per me no.
Per di più le uova in Alien 3 non si sà come sono arrivate li, ci sono è basta, uno pensa che le ha deposto la regina perchè sale sulla navicella, ma di logica senza ovopositore non dovrebbe essere in grado di deporle, quindi potrebbero essere state portate anche da un Alien, abbiamo visto che nel film gli Alien sono ovunque, quindi...
La risposta più semplice, come ho già detto, ci sono è basta, servivano per fare Alien 3
 
Top
Christian..
view post Posted on 16/7/2016, 08:58




Anche la regina di aliens era appena riuscita a mettersi in salvo aggrappandosi alla navetta ma comunque l'uovo lo ha deposto,e qui mi domando perché non avrebbe dovuto farlo anche quella di avp ?
 
Top
FireDiamond00
view post Posted on 16/7/2016, 09:08




Qui mi ricollego a ciò che ho scritto prima ovvero che la Matriarca potrebbe aver deposto l'uovo prima o dopo essersi scontrata con Scar e Alexa! Anche se questa teoria secondo me non penso possa esser presa in considerazione!
 
Top
Christian..
view post Posted on 16/7/2016, 09:28




Io penso che la regina abbia deposto l'uovo prima di scontrarsi con scar e alexa,anche in aliens succede che la matriarca depone l'uovo prima di scontrarsi con ripley
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 22:00

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (Christian.. @ 16/7/2016, 10:28) 
Io penso che la regina abbia deposto l'uovo prima di scontrarsi con scar e alexa,anche in aliens succede che la matriarca depone l'uovo prima di scontrarsi con ripley

è falso ciò che dici, se ci rifletti le uova si trovano nell'astronave, la regina viaggia sull'aereo che porta all'astronave e quando esce dal carrello d'atterraggio affronta subito Ripley dove viene scaraventata nello spazio, la teoria più plausibile e che le uova le ha portate nell'astronave quell'ALIEN che uccide il pilota dell'aereo a metà film, se ci pensi il pilota lascia i Marins, torna alla base (astronave), viene richiamato per il recupero, il copilota prima di salire trova tracce di Xeno (bava) sulla rampa, e mentre sta viaggiando viene attaccato dall'Alien che fa precipitare e esplodere l'aereo.
Quindi se proprio vogliamo giustificare la presenza di quelle uova che sono servite per fare il terzo film, l'unica spiegazione possibile e che le ha portate Alien warrior, di conseguenza la regina non ha deposto le uova, perchè non ha l'ovopositore e quindi quella di AVP non ha fatto nessun uovo
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 22:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
e che le uova le ha portate nell'astronave quell'ALIEN che uccide il pilota dell'aereo a metà film, se ci pensi il pilota lascia i Marins, torna alla base (astronave), viene richiamato per il recupero, il copilota prima di salire trova tracce di Xeno (bava) sulla rampa, e mentre sta viaggiando viene attaccato dall'Alien che fa precipitare e esplodere l'aereo.

Il mezzo non torna mai alla Sulaco, rimane sempre su LV-426. E inoltre c'è anche l'ipotesi che sia stato Bishop ad aver posizionato le uova all'interno dell'astronave, e dato il marchio di fabbrica non mi stupirei.
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 08:17

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


be un pò strano che bishop attacchi le uova nel soffitto, è più un comportamento da xenomorpho

CITAZIONE (Jack D. Spade @ 13/9/2016, 23:25) 
CITAZIONE
e che le uova le ha portate nell'astronave quell'ALIEN che uccide il pilota dell'aereo a metà film, se ci pensi il pilota lascia i Marins, torna alla base (astronave), viene richiamato per il recupero, il copilota prima di salire trova tracce di Xeno (bava) sulla rampa, e mentre sta viaggiando viene attaccato dall'Alien che fa precipitare e esplodere l'aereo.

Il mezzo non torna mai alla Sulaco, rimane sempre su LV-426.

uno vede il film un milione di volte e i risultati sono questi :1582kh.gif:
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 09:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Mah... In realtà ha senso che Bishop appiccichi le uova in posti strani come il soffitto, così da complicarne la rilevazione. Paradossalmente è molto più insolito che sia stato uno xeno, dato che nei film non vediamo mai uova appese a testa in giù (negli alveari) se non nello specifico caso della Sulaco.
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 16:55

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


penso allo xeno per la sostanza resinale che usa quando appende le persone, ogni ipotesi e tendenzialmente valida finche qualche autore dei film non ne confermi una
 
Top
12 replies since 22/5/2016, 08:08   175 views
  Share