ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Trilobite vs Alien Queen (Aliens)
Poll choicesVotesStatistics
Alien Queen4 [66.67%]
Trilobite2 [33.33%]
Pareggio0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Trilobite vs Alien Queen (Aliens)

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon5  view post Posted on 22/5/2016, 09:35




Xo0F6vB
pH4iYNl

Scontro tra xenomorfi giganti,la Regina di Aliens* contro il Trilobite di Prometheus.

UUMFN6d

La Regina di Aliens la conosciamo bene: due paia di braccia,bocca retrattile,coda armata di "pungiglione",sangue acido...

Questa raggiunge i 9 metri di lunghezza ,per circa 4-5 metri d'altezza.
qnsMcLB

Il Trilobite di Prometheus si può considerare la versione extralarge del Facehugger,con una forza proporzionata alle dimensioni.
xn0psKp

Ha avuto la meglio,senza sforzo,su un umanoide di più di due metri d'altezza quale Last Engineer.Ha sei lunghi tentacoli principali,muniti di "dita" prensili,più altri sei più piccoli all'interno delle "bocche" sulla parte ventrale.

Si tratta di una bestia enorme,a occhio il suo diametro sarà sui 4 metri almeno.
xIjVOzL

Secondo voi come potrebbe finire?

*Ho scelto quella di Aliens perchè ha dimensioni più vicine alTrilobite,con quella di AvP non ci sarebbe stata partita
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 09:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Oltre ai tentacoli il trilobite non mi pare avere altre armi di offesa. La regina ha artigli, coda e bocca per poter arrecare danni al nemico. Ovviamente nell'ipotesi di fecondare la regina come ha fatto con l'ingegnere, credo che il trilobite, anche se magari ferito, riuscirebbe a fecondarla.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/5/2016, 10:13




Direi la Regina all'80%.Ma se non colpisce subito il Trilobite con la coda o la bocca retrattile,anche per lei risulterebbe difficile scrollarselo di dosso,grosso com'è e con quei tentacoli dalla stretta micidiale
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 10:03
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me vincerebbe la regina, ma non senza qualche difficoltà, la sua struttura non mi sembra robusta come quella dei normali guerrieri, se cade a terra fatica a rialzarsi.
Un facehugger comune nelle dita ha praticamente la forza di 3 esseri umani, uno gigante avrebbe ben pochi rivali sul piano della mera forza bruta, è come un pitone con 7 spire.
Comunque la regina possiede più armi naturali, se riesce ad afferrare il trilobite prima che quest'ultimo le si attacchi addosso potrebbe smembrarlo senza troppi problemi, dopotutto dalla sua ha delle lunghe leve e una coda letale, potrebbe inoltre difendersi dalla fecondazione con la sua massiccia lingua dentata
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2018, 11:36
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Votato ora, secondo me sarebbe un combattimento piuttosto brutale visto i due contendenti, ho optato per la regina, tuttavia in uno spazio ristretto...
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 29/6/2020, 13:12




Riuppo per leggere altre opinioni
 
Top
5 replies since 22/5/2016, 09:35   364 views
  Share