ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Un Predator dietro l'evento di Hiroshima?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon14  view post Posted on 11/6/2016, 08:41




Ricordate questa scena?
6tMxpKv

Keyes rivela informazioni ad Harrigan riguardanti il cacciatore alieno,alludendo non solo a quanto accaduto nel primo film,ma anche a luoghi in cui si sono registrati altri avvistamenti di Predator sulla Terra,tra cui Hiroshima.

Ecco,Hiroshima.Sappiamo tutti cosa è accaduto lì il 6 agosto del 45'.L'agente governativo intendeva dire che a provocare il disastro di Hiroshima sia stato un Predator?
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 10:36
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


penso fossero solo dei paragoni, zone di guerra o eventi catastrofici che per lui sono solo un safari
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 10:50

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Non ricordo molto bene il dialogo però ci sta l'interpretazione di Elder...

Io invece lì per lì l'avevo intesa nel senso che un Predator fosse arrivato lì dopo il bombardamento, con la città ormai ridotta ad un inferno in Terra...sarebbe stato un teatro di caccia splendido con tutti i disordini e gli atti di sciacallaggio che - immagino - sono seguiti al disastro...

Oppure, pensandoci, più semplicemente si recò ad Hiroshima perché incuriosito dalla svolta nucleare della nostra tecnologia...
 
Web  Top
NickProvvisorio
view post Posted on 11/6/2016, 16:25




Sono sicuro che Keyes aveva fatto un paragone con la potenza della bomba atomica e il bracciale esplosivo, almeno così credo, dato che vidi il film molti mesi fa.
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 10:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 11/6/2016, 11:36) 
penso fossero solo dei paragoni, zone di guerra o eventi catastrofici che per lui sono solo un safari

esatto, è cosi
 
Top
view post Posted on 12/6/2016, 19:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Credevo che semplicemente volesse dire che dove c'è una guerra quasi sicuramente c'era un predator.

Non credo che keyes sapesse da dove e come scaturiva la bomba finale dei predator.

E la bomba finale per quanto potente non era paragonabile ad un atomica, altrimenti dutch non si sarebbe mai salvato.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/6/2016, 08:51




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 11/6/2016, 11:36) 
penso fossero solo dei paragoni, zone di guerra o eventi catastrofici che per lui sono solo un safari

"Lo attirano il calore e i conflitti",se non ricordo male quanto dice Keyes.

Ad ogni modo,un territorio nuclearizzato non credo offra grandi attrattive per un Predator in termini di caccia,nonostante i disordini di tipo sociale detti da Jericho.

CITAZIONE (Amra il leone @ 12/6/2016, 20:21) 
E la bomba finale per quanto potente non era paragonabile ad un atomica, altrimenti dutch non si sarebbe mai salvato.

E se la detonazione fosse regolabile?
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 17:05

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Casualmente ho svelato l'arcano: è un semplice errore di traduzione/doppiaggio. :2coo4k3.gif:

In lingua originale Keyes non cita Hiroshima, bensì Iwo Jima, tra le più cruente battaglie della Seconda Guerra Mondiale, svoltasi nel Pacifico e quindi perfetta quale teatro di caccia predator...così si fanno anche più sensate Beirut e Cambogia citate subito dopo...
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2017, 17:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Good job!!!
 
Top
Toshiro
view post Posted on 25/3/2021, 14:40




CITAZIONE (Jericho Cane @ 1/11/2017, 17:05) 
Casualmente ho svelato l'arcano: è un semplice errore di traduzione/doppiaggio. :2coo4k3.gif:

In lingua originale Keyes non cita Hiroshima, bensì Iwo Jima, tra le più cruente battaglie della Seconda Guerra Mondiale, svoltasi nel Pacifico e quindi perfetta quale teatro di caccia predator...così si fanno anche più sensate Beirut e Cambogia citate subito dopo...

Questione di labbiale, oppure di "ignoranza" del pubblico?
 
Top
view post Posted on 26/3/2021, 12:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Magari entrambi
 
Top
10 replies since 11/6/2016, 08:41   249 views
  Share