ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quali animali terrestri (di ieri e di oggi) vorreste vedere contro un Predator?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon13  view post Posted on 11/9/2016, 10:33




Guardando queste copertine di fumetti (credo) mi è venuto in mente questo sondaggio.


La domanda è: quali animali,uno della fauna odierna ed uno della fauna del passato,vorreste vedere contro un Predator?

Uomo escluso,obiettivamente parlando la Terra attualmente ospita ben pochi esponenti di specie che i nostri cacciatori alieni potrebbero reputare come una sfida interessante.I grandi predatori e più in generale la megafauna sono in numero esiguo,tuttavia qualcosa possono trovare,dai grandi felini alle specie più grandi di rettili predatori ecc...

Il discorso cambia se ci rivolgiamo alla fauna preistorica ,vista la serie sterminata di enormi e pericolosi animali che si sono susseguiti nelle diverse epoche,dai dinosauri ai grandi mammiferi dell'era glaciale solo per citare gli esempi più noti.

Voi cosa dite? Ricordate, un animale attuale ed uno del passato.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 12:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Bella discussione Hippo.
Allora, io avevo pensato a qualcosa di diverso rispetto ai soliti scontri con felini, orsi e coccodrilli, ma a qualcosa di più particolare: un bello scontro acquatico contro uno squalo bianco. Questa volta, il nostro cacciatore dovrebbe fare a meno del sistema di occultamento (e probabilmente anche del plasmacaster). Non conosciamo le loro attitudini all'ambiente acquatico, ma sarebbe sicuramente una gran bella sfida.

Come avversario preistorico, avevo pensato ad un grosso teropode,ad esempio un Giganotosaurus,Charcarodontosaurus o il classico T-rex, affrontandolo, possibilmente senza armi da fuoco o esplosivi.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 12:17

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
508
Location:
italia

Status:


Come attuale preferirei vedere come se la cava contro il mamba nero , con il suo veleno mortale darebbe filo da torcere al cacciatore di turono , e non credo che i predator siano immuni al veleno....
Come animale passato avrei in mente il titanoboa o un mammuth lanoso, oppure una tigre dai denti a sciabola
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/9/2016, 12:30




CITAZIONE (#cosoo @ 11/9/2016, 13:17) 
Come attuale preferirei vedere come se la cava contro il mamba nero , con il suo veleno mortale darebbe filo da torcere al cacciatore di turono , e non credo che i predator siano immuni al veleno....

Anche se non fosse immune al veleno,gli basterebbe schiacciarlo con un piede...il mamba nero non ha certo dimensioni tali da impegnare un Predator
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 12:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Qualsiasi animale peso massimo dalle attitudini aggressive. Ma con l'arsenale che si ritrova un predator dubito che ci siano bestie terrestri che possano rappresentare anche solo vagamente una vera sfida.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/9/2016, 12:59




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 11/9/2016, 13:52) 
Qualsiasi animale peso massimo dalle attitudini aggressive. Ma con l'arsenale che si ritrova un predator dubito che ci siano bestie terrestri che possano rappresentare anche solo vagamente una vera sfida.

Si,ma sappiamo anche che un Predator difficilmente si sottrae ad una sfida corpo a corpo con una creatura che reputa un avversario interessante...vuoi per esempio che un Predator si sottragga all'idea di affrontare a mani nude...chessò... un grizzly o una tigre siberiana?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 11/9/2016, 13:33




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 11/9/2016, 11:33) 
di fumetti (credo)

Il secondo è un libro.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 15:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
Si,ma sappiamo anche che un Predator difficilmente si sottrae ad una sfida corpo a corpo con una creatura che reputa un avversario interessante...vuoi per esempio che un Predator si sottragga all'idea di affrontare a mani nude...chessò... un grizzly o una tigre siberiana?

A beh, a mani nude sarebbero tutti dei combattimenti interessanti (e con mani nude intendo pugni e calci). Quello sì, però trovo improbabile degli scontri senza wirstblades, o senza una qualche sorta di arma bianca "minore". A questo punto non posso nascondere di vederlo combattere con la peggiore creatura a due zampe che sia mai esistita su questa terra: il T. Rex (non me ne vogliate paleontologi :D) sarebbe una preda da cui si potrebbe ricavare un combattimento curioso. Anche i combattimenti acquatici sarebbero interessanti da vedere (orche assassine, grandi squali bianchi, ecc.), dato che non abbiamo mai visto la destrezza di un predator immerso nell'acqua.

Tuttavia, per quanto ci sforzassimo di rendere interessanti combattimenti con le creature odierne, non ce li vedo i nostri cacciatori impegnati seriamente in combattimenti con leoni e tigri.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 16:03
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


animale odierno: Gryzzly
animale estinto: per non dire di nuovo t.rex, uno smilodon sarebbe un bel avversario
sabertooth
comunque dando per scontato che predator fa il culo a tutti eh! :P
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 16:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Penso che sarebbe interessante vedere un predator alle prese con le cariche furiose di un rinoceronte bianco, ci vorrebbe una buona dose di aglilità e tempismo per colpire l'animale e la sua pelle molto spessa renderebbe difficile arrecargli ferite mortali con colpi di taglio, costringendo il predator ad affondi ben piazzati e al rischio di ritrovarsi un corno di un metro e passa nello stomaco.

mi piacerebbe vedere anche come se la caverebbe contro un "terror birds" come il diatryma, agile e scattante, zampe robuste munite di artigli affilati e un possente becco che potrebbe spezzargli un arto senza tanti complimenti o in alternativa un coccodrillo terricolo come il sarcosuchus imperator, per ovvi motivi :2coo4k3.gif:
 
Top
Aesìr
view post Posted on 12/9/2016, 13:46




Il Sarcosuchus non è un coccodrillo terricolo, forse ti confondi con qualche altro animale.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 14:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Sicuramente mi sono sbagliato nel definirlo terricolo ma l'animale è quello
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 17:23

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Aviano (PN)

Status:


fauna odierna: drago do komodo

fauna estinta: mosasauro
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 24/9/2016, 11:37




Allora io farei combattere un Predator con:

Animali odierni: Coccodrillo

Animali estinti: Megalodonte, Mosasauro
 
Top
Xenopower
view post Posted on 24/9/2016, 18:13




Secondo me non c'è storia con nessun animale, i Predator sono intelligenti e possono sopperire a svantaggi come quello della mole usando la loro testa.
L'unica eccezione che è stata già scritta, è un animale acquatico.
Li i suoi movimenti sono limitati e deve fronteggiare un animale che è agilissimo nell'acqua; segnalo quelli più comuni " Megalodonte, Mosasauro " ma ci sono anche molti altri preistorici più piccoli ma più veloci.
Dove sicuramente soccomberebbe senza possibilità di sbagliarsi sono i piranha, troppi per affrontarli e non lasciano scampo.
 
Top
23 replies since 11/9/2016, 10:33   387 views
  Share